Manolas felice di restare: un altro anno e aumento

2
574

NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – Le esitazioni del Chelsea per l’annuncio dell’allenatore hanno favorito la Roma sul fronte Manolas. La società si è sempre più convinta di costruire il futuro attorno al difensore greco e, per questo motivo, prolungherà di un altro anno (fino al 2023) con tanto di ritocco sull’ingaggio già di 3 milioni, il contratto in essere con i giallorossi.

L’atteggiamento del centrale classe ’91, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è completamente cambiato rispetto a un anno fa e in un’intervista di pochi giorni fa ha detto di non voler lasciare la capitale. Sarà accontentato, per metterlo in condizione di non usufruire della clausola. In ogni caso Monchi ha sondato la pista Stefan Savic, centrale montenegrino dell’Atletico Madrid.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteParla Eusebio: “Nainggolan? Scelta di tutti”
Articolo successivoUFFICIALE: Bruno Peres in prestito al San Paolo fino a dicembre 2019 (FOTO)

2 Commenti

  1. Come mai non leggo i commenti di quelli che avevano scritto “intanto vendemo Manolas e lo sostituiamo con una pippa”. Per coerenza dovrebbero scrivere “ho scritto una ca**ata, ho imboccato alla cavolate dei giornalisti nordico-laziali e mi sono lasciato prendere per il c**o”.
    Ma tanto questo non succede, ora tutti a parlare di Ronaldo… di quanto siamo deboli, che non spendiamo, american straccions, etc. etc.
    In pratica si lamentano perchè la proprietà non è abbastanza ricca… come a dire che mi sposo una donna e poi mi lamento che non assomiglia a Charlize Theron!?!?
    La proprietà della Roma è MENO ricca di quella della juve e del Real? Che strano perchè NON è mai successo!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome