Due casi in bilico: ElSha e Alisson sempre in lista d’attesa

2
572

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Una delle possibili cessioni per sfoltire la rosa e alleggerire il monte ingaggi potrebbe essere Stephan El Shaarawy. L’italo-egiziano, scrive Il Corriere dello Sport, ha estimatori sia in Italia sia in Europa ma finora non sono arrivate offerte a Trigoria. Uno tra lui, Defrel e Perotti dovrebbe partire, anche perché la Roma sta cercando di arrivare a Berardi.

Tutto fermo invece sul fronte Alisson, ma l’interesse del Real Madrid non è tramontato, è anche vero però che per strapparlo alla corte di Monchi serviranno almeno 70 milioni. Per l’eredità del brasiliano a Trigoria si sono già cautelati con Areola o, in seconda battuta Cillessen.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Avviati i contatti con Mertens
Articolo successivoStadio Gate: ecco l’interrogatorio di Luca Parnasi

2 Commenti

  1. Apprezzo la politica di Monchi fino ad ora,escluso il caso ninja su cui ci sono palesemente dinamiche sommerse più o meno comprensibili fino ad ora sta decidendo di non svendere. I prezzi per una squadra arrivata tra le prime quattro al mondo sono alti,prendere o lasciare. Se devi svendere Elsha a meno di 20+bonus (5) tanto vale tenerlo e stesso discorso per alisson su cui però si è creato un caso e quindi penso partirà alla fine.

  2. Partisse Defrel anche a costo di regalarlo,ma per favore non cediamo quelli altri due,sono forti e poi comunque ora li dovresti solo che svendere quindi non conviene.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome