AS ROMA NEWS – I due giovani talenti Ante Coric e William Bianda si presentano a tifosi e stampa. Domani, sabato 7 luglio, alle ore 12.30 è prevista la conferenza stampa dei due calciatori.
Il centrocampista ex Dinamo Zagabria e il difensore francese risponderanno alle domande dei giornalisti e racconteranno le sensazioni di essere arrivati alla Roma.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mah… onestamente resto un po’ sorpreso dal fatto che non si dedichi una presentazione dedicata ed esclusiva per Coric. Il ragazzo ha bisogno di fiducia e di essere stimolato… vabbè, sicuramente sanno quel che fanno a Trigoria, su questo non ci può essere dubbio, ma,personalmente, ritengo Coric un acquisto di spessore diverso rispetto a Bianda (ad oggi)! Magari saranno presentati singolarmente a partire dalle 12:30, primauno e poi l’altro… Era solo una mia riflessione che volevo condividere… di scarsa importanza : ))
no no, un bel bagno di umiltà , fa sempre bene.
anche tu hai ragione… : ))
chiamate i pediatri..eh eh eh..
Grande!! So’ tornati i Milk and Coffee 😀 Lady blueeeeeee 😀
Forza Ragazzi, BENVENUTI!!!!
ragazzi, la Roma presenta insieme i due ragazzi, che tra le altre cose hanno già cominciato ad allenarsi per conto proprio, per promuovere l’intesa globalmente, non solo in campo. Il che è un bene. come è un bene, e questo si vede anche da questi dettagli che dettagli non sono, diminuire le pressioni che possono essere pesanti per entrambi. Coric non è ancora Pastore. Ci sarebbe stato anche Kluivert, se fosse stato a Roma, immagino. Monchi avanti così.
Bianda,coric,berardi ( se verra’),kluivert,cristante e santon lasceranno una traccia nella roma.mi frega ca@@i di ronaldo!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.