ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Domenico Berardi ha fatto sapere al Sassuolo la sua volontà di essere ceduto e di voler andare alla Roma dal suo ex allenatore Eusebio Di Francesco. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Molto presto potrebbe dunque partire una trattativa ufficiale tra i due club. Nell’affare potrebbero finire un paio di giovani del vivaio giallorosso: tra questi spicca il nome di Mirko Antonucci, l’esterno sinistro della Primavera che piace molto a De Zerbi.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


I tifosi giallorossi avvertono Berardi: “Nun te volemo! C’abbastato Defrè!”.
Poi se arriva… come per ogni giocatore che ha vestito quella maglia lo ameremo. Che dovevo a da fa? Semo de core tenero quando se tratta de questi colori…
Anch’io onestamente non impazzisco per questo giocatore. Ha sicuramente buone doti tecniche e, quando sta bene, anche fisiche, ma non mi fa impazzire e non sono sicuro che possa essere adatto a grandi palcoscenici. Per di più, si enfatizza molto il fatto che Difra potrebbe farlo rendere al massimo etc etc, ma, personalmente, diffido moltissimo di tutti quei giocatori che sembrano poter dare il massimo con un allenatore in particolare. Se sei grande, sei grande sempre e con tutti, a meno di problemi specifici con un tecnico, ma mai grande solo con uno! Ovvio che ,se arrivasse , sarebbe il benvenuto, ma preferirei di gran lunga qualcun altro e non escludo che posa arrivare un nome a sorpresa. Per me, li o altrove, la Roma farà ancora un grande colpo.
Grande Diego. Ottima analisi. Aggiungo che su Defrel era stato detto lo stesso “Con DiFra questo rende!” infatti “Rende grazie per i pìppi che cha lasciato sborsà per fare gol su rigore al Verona, poi il nulla cosmico”. La prima squadra te la guadagni! Under ne è un esempio: se sei bravo sbocci, migliori e convinci (con qualsiasi mister e anche parlando tu ostrogoto e quello romano).
sono scettico, purtroppo sono scettico per le sue caratteristiche penso che siamo ultra coperti…o devi vendere o non capisco. Se vieni fammi ricredere sarò il primo a chiederti scusa…
Se rispondiamo con Berardi all’acquisto di Ronaldo rideranno anche in Lapponia.
Per la verità riderebbero anche se solo pensassimo di poter “rispondere” all’acquisto di CR7. Sia perché on c’è nome che possa reggere il confronto. Sia perché, se anche ci fosse, non avremmo le risorse per prenderlo.
Detto questo Berardi non mi fa impazzire, ma sono fiducioso sulla costruzione della Roma di quest’anno. Per me faremo una grande stagione, sia in Italia che in Europa.
c’è da dire che il ragazzo è del ’94, quindi ha buoni 10 anni di carriera davanti a se.
inoltre non è che sia stato troppo fortunato con gli infortuni.
uno che a 23 anni ha già giocato 192 partite in A e segnato 64 reti, non lo trovi dappertutto.
E’ questione di prezzo.
Berardi o non Berardi, vediamo di non perdere Antonucci…
eh si…me raccomanno……senza Antonucci rischiamo la serie B.
Nome-quello-vero, la serie B non la rischieremmo senza Alisson, che è un fuoriclasse, figurati senza Antonucci.
Il senso del mio post, evidentemente, era un altro, ovvero che parliamo di un ragazzo di grandissimo talento che secondo me (e spero di non sbagliarmi) nel giro di pochi anni potrebbe diventare uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato (e sottolineo centrocampista e non esterno). Ne riparleremo.
Berardi vuole, Abramovic ordina, ammazza che aggressivi. Io personalmente a destra farei giocare Under e Florenzi e me terrei Allison, quanto a Berardi, ed ai suoi desideri, la campagna abbonamenti è ancora aperta, se proprio sta in fissa co la Roma un posto in Tevere ancora lo trova …
Riprendeteve defrel e dateci berardi. Se segna almeno 15 goal te lo pagano. Altrimenti cambio alla pari.
Forza domenico,sei sicuramente il piu’ forte di quelle 4 se@he nominate finora.tutti i buffoni e incompetentih,che ti hanno criticato si dovranno ricredere,e recitare il mea culpa!(ho segnato i nomi di tutti i professoroni).
Io concordo Cozzaro; Berardi, come sostenuto in altre occasioni, a condizioni favorevoli, diciamo 20/22 milioni complessivi, lo prenderei, è giovane,ha sicuramente ottime doti tecniche, grande grinta, magari da disciplinare ma potrebbe rivelarsi un buon affare alternandosi sulla destra con Under.
La cosa non è reciproca Mimmo, magna tranquillo
La guerra a priori contro Berardi e l’esaltazione per coric ,marcano e bianda che nessuno conosce riassume il livello di tifoseria che la Roma si trascina.
Prima ” fiducai incondizionata a Di Francesco” poi peró Berardi che dovrebbe essere una sua richiesta è una sega.
Il finale sarà sempre lo stesso, se arriva diventerà migliore di cr7 mentre in caso contrario “meno male se semo dati na sarvata dar defrelle bisse”.
il fatto che tu non li conoscessi, non significa che fossero degli sconosciuti.
scommetto che in olanda non conoscono neppure sprocati, eppure voi lo esaltate.
Se Guardate su Wikipedia mettendo a confronto le realizzazioni di Berardi con quelle di di Maria noterete che alla modica età di soli 24 anni ha segnato più lui pur giocando nel Sassuolo. Ovviamente non voglio paragonarlo assolutamente a di Maria.. per ora ma non mi sembra giusto neanche catalogarlo come una pippa. Con di Francesco ha sempre fatto le cose migliori pur giocando in una squadra con meno qualità come il Sassuolo.
Berardi è una punta, Di Maria un esterno che svaria a centrocampo……in proporzione segna più Di Maria, a parte la classe dieci volte superiore.
Berardi è una punta ???
Diventate sempre più forti.
Questa è da annali ???
L’ala è anche detta punta (in questo caso di destra), il termine sta a indicare la distanza dalla porta.
Cognome intende dire che Di Maria è invece un trequartista defilato, quindi più basso, cosa vera.
Sii meno supponente.
Ma pure Giacomazzi vuole la Roma.
Chi è Giacomazzi? Il garzone del bottegare qua sotto, gioca in seconda categoria, terzinaccio vecchio stampo, figlio di romani, romanista e vorrebbe giocare nella Roma.
Non per questo andrà negli USA con DiFrancesco.
E manco Berardi 🙂
Che articolo, mamma mia…
Rimani pura dove Sei.
Dark il campionato non e’ che sia una questione personale tra roma e juve,come non lo e’ la champion.quindi se la roma non puo rispondere in maniera adeguata all’ aquisto di ronaldo per ovvi motivi,non lo possono fare nanche gli altri! Monchi non spenderebbe mai quella cifra x un 35 enne,neanche se avesse i soldi a palate.cosideriamo che la juve ha aquistato higuain dal napoli a 90 milioni x vincere la champion,e io la coppa alzata non l’ ho vista! Nel calcio le certezze di vittoria non te le da nessuno,hai solo le speranze di vittoria!
Stai al Sassuolo che è meglio!!!
che PIGNATA!!!..eh eh eh
Alle giuste condizioni (cioè vantaggiosissime per la Roma)
Berardi sarebbe un grande colpo, è un fuoriclasse.
La sua classe è stata stuprata dalla gestione scellerata del Sassuolo.
Ma rimane un fuoriclasse.
Berardi non venire ti prego al limite vai dar cozzaro nero così è contento!!!!
Ma sto defrel è proprio na pippa?? Non sono certamente un grande intenditore di calciatori ma certi commenti mi ricordano tanto quelli che si facevano a dzeko il primo anno che è venuto alla Roma. Mah……staremo a vedere
Per la verità lo scorso anno è andato male per via degli infortuni, però l’anno precedente al Sassuolo ha fatto 16 gol e 5 assist… insomma numeri non certo da “pippa”… Il problema con Defrel è che è stato attaccato da subito perchè considerato il “sostituto di Salah” da parte di qualcuno (che invece avrebbedovuto essere Mahrez… ma non sono riusciti a prenderlo), c’è molta malafede nei giudizi su di lui, tra parentesi ho spiegato più volte che l’acquisto era “logico” dato che schierabile come formazione italiana in Italia (non in Europa) e attaccante duttile. Molti si scordano che la Roma o prendeva Defrel o un ITALIANO e ditemi che esterno italiano che giocasse anche al centro che avesse una certa esperienza potevano prendere?
Non serve. Abbiamo ventimila esterni.
Servirebbe un centrale basso di centrocampo.
Prendiamoci Magnanelli.
Per me se arriva sono ben contento. E’ uno che quando ha giocato con continuità ha mostrato di essere molto forte.
Il gioco di DiFra lo conosce bene e non avrebbe problemi.
DiFra conosce bene lui e non credo che lui creerebbe problemi, visto che è la sua grande occasione.
Se guardiamo il mercato internazionale, di giocatori forti che possono ricoprire quel ruolo non ce ne sono (alla nostra portata). Il giovane promettente ce lo abbiamo già (Under).
A me sembra che abbia un valore economico eccessivo, per il resto nn mi sembra sia una pippa come viene descritto!
Forza Roma
Il problema sono le sparate economiche del Sassuolo, per quelle cifre anche no!
Poi scusa vogliono una barca di soldi e Antonucci? Una fetta di c*** no?!
Un bel prestito come per Politano e almeno facciamo contento Difra
Solo nome,la barca di soldi li mette la societa’,la fetta di c@@o magari la facciamo mettere a scimmia visto che e’ gia’ nuda,e antonucci rimane!
Le pi@@e non fanno 4 gol al milan!non mi ricordo se ha segnato alle quaglie,qualcuno si informi! Otto ti aspetto a fiumicino,all’ arrivo di berardi,porta da bere!
non vi preoccupate che con la dirigenza sveglia che abbiamo vedrete che primo poi sti 30 milioni al sassuolo li regaleremo, per prendere sto scarsone.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.