Roma, via alle visite mediche tra il calore dei tifosi. Di Francesco: “Ronaldo alla Juve? Il campionato sarà più bello”

15
717

NOTIZIE AS ROMA – Comincia con la due giorni di visite mediche il raduno della Roma. Sono arrivati alla spicciolata la prima parte dei calciatori giallorossi che questa mattina a Villa Stuart si sono sottoposti ai controlli di rito.

Il primo ad arrivare è stato Capradossi, poi è toccato al giovane Antonucci seguito a ruota dal mister Eusebio Di Francesco. Poi via via tutti gli altri, dai giovani Cardinali e Greco, al rientrante Verde, fino al veterano Diego Perotti (ovviamente il più acclamato dai tifosi presenti fuori dalla clinica). Più tardi sono arrivati anche Lorenzo e Luca Pellegrini e Patrick Schick.

L’allenatore giallorosso è stato molto disponibile con i tifosi, scattandosi selfie e rispondendo con una battuta sull’arrivo di Ronaldo alla Juve: “L’hanno già preso? Il campionato sarà più bello, no?“. Domani mattina toccherà a tutti gli altri, poi da domenica via al ritiro con le prime sgambate sui campi da gioco di Trigoria.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Berardi avverte il Sassuolo: vuole i giallorossi
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Ronaldo alla Juve sia uno stimolo per la Roma”, GALOPEIRA: “L’unica cessione eccellente sarà quella di Alisson”, LO MONACO: “Mertens? Purtroppo non è un obiettivo”, CORSI: “Florenzi professionista, basta con le cavolate sull’amore”

15 Commenti

  1. Non è vero che l’arrivo di Ronaldo alla rube darà più stimoli alle altre come ha detto candela, anzi rischia di demoralizzare le concorrenti, io sono contento del mercato della Roma perché questa per ora è la nostra dimensione, e non è una brutta dimensione, per crescere a livelli assoluti abbiamo bisogno dello stadio

    • L’arrivo di CR7 alla Juve è un azzardo che non mi sarei mai aspettato la Juve fosse disposta a compiere. Era più una mossa da Suning, ma la cosa mi fa piacere, altro che depressione.

      Mi spiego meglio.
      Quando Ronaldo (Luiz Nazario da Lima) arrivò all’Inter tutti la davano per dominatrice assoluta del calcio mondiale. Poi, malgrado il fenomeno, furono gli altri a vincere (eccetto una coppa UEFA ).
      Un giocatore non può sostituirsi al gruppo, anche se è il più forte di tutti. Fosse così Totti ci avrebbe portato almeno due CL e una decina di scudetti.

      Ora, l’effetto CR7 dentro un club come la Juve è tutto da verificare, così come lo sono gli umori dello spogliatoio.. il campo ci dirà tutto.

      A calcio vince il gruppo, mai il singolo

    • Anche a me non dispiace l’arrivo di CR7 che penso farà bene a tutti, compresi noi (anche se non nell’immediato). In che modo? Rappresentando uno stimolo a salire di livello, a migliorarci a nostra volta.

      Però per quanto riguarda i pronostici, ho paura che la squadra che l’anno prossimo schiererà il miglior giocatore del mondo (attualmente tra l’altro CR7 non ha rivali…) ci farà i bozzi…

  2. L’arrivo (eventuale) di CR7 alla Juve, per ciò che concerne il campionato, non sposta più di tanto l’ago della bilancia (vincerebbero comunque anche senza di lui). Come fece per Pijanic, Higuain, Kedira, AlexSandro e Dybala, la Juve (SE) prende Ronaldo lo fa esclusivamente per la Champion… io però sono convinto che il solo Ronaldo non basterà. Il Real ha una squadra galattica (galacticos…) e IN PIU’ a questi fenomeni c’è Ronaldo… La Juve ha una squadra forte (per il campionato italiano) ma abbastanza risibile per l’Europa… nonostante Ronaldo.

  3. Ahahah Ronaldo non ha trovato nessun pollo che gli dava 30 ml x svernare,poi è arrivata la rubentus…e ora vedrai che casino negli spogliatoi….

  4. Non ridicolizziamoci x favore
    È da ipocriti dire che Ronaldo non sposterebbe gli equilibri alla juve
    Gruppo già rodato che va a pescare il giocatore più forte del mondo
    Cosa avreste detto se aveste letto :
    Monchi porta cr7 alla Roma! Operazione del secolo
    Io mi sarei fatto una se…
    Forza Roma sempre

    • Però non è che va a prendere il posto di Favilli eh,
      va a prendere il posto di Higuain, 60 goL in 2 anni (SESSANTA).
      90 gol in 3 al Napoli, parliamo di qualcuno da 30 gol a stagione.

      Ora, quanti gol in più potrà fare CR7? 40 a stagione?
      L’anno scorso ne ha fatti 32, in un campionato in cui una partita su tre finisce in goleada per il Real.
      Sposta così tanto?
      In compenso hai la coppia di centrali che ha 70 anni in due, dietro hai Benatia che scalpita,
      e Rugani pare vada al Chelsea (se davvero per 40ML, ovviamente fanno benissimo!).

      Se Monchi avesse portato CR7 alla Roma a quelle condizioni il commento corretto sarebbe stato: FALLIMENTO A GIUGNO! 😉 Noi non abbiamo la Fiat dietro.

  5. La Juve una squadra forte per il campionato ma abbastanza risibile per l’Europa? Lo spogliatoio rotto? La mossa della disperazione? Se non vincono la Champions falliscono? In Italia so legnate? C’è da morire, leggere i commenti negli ultimi due giorni è a dir poco esilarante, a tratti sconvolgente.

  6. Io invece sarei felicissimo se Ronaldo andasse alla Juve. Il campionato acquisterebbe un po’ del prestigio perduto.

    • Già e magari la Serie A avrebbe più appeal, venderebbe meglio e poi magari qualche “amichevole” degli strisciati diventerebbe un o’ meno amichevole per la voglia di alcuni di battere C.Ronaldo… Se prendono C.Ronaldo si avvantaggiano sicuramente, si avvantaggia la Serie A, ma AL PEGGIO succede quello che succede da 4 anni, vincono Campionato e C.I. MA se dovesse succedere che li battiamo… allora goduria DOPPIA! E poi se prendono Ronaldo, vediamo ANCHE chi cedono, perchè qualcuno dovranno pure cedere mica cacciano 100M (anche senza contare lo stipendio) senza vendere nessuno!

    • aspetta a dare per certa l’operazione chiusa…la juve deve vendere..
      L’indiscrezione del periodico online “Don Balon” di Cristiano Ronaldo vicino al Manchester United, su richiesta di Josè Mourinho, sembra una vera notizia di mercato e non una manovra di disturbo. In Inghilterra anche il “Sun” oggi conferma le stesse indiscrezioni di “Don Balon”. Le cifre da riconoscere al Real e per il giocatore non sarebbero un problema per la società di Manchester con il vicepresidente esecutivo Ed Woodward al lavoro. I “Red Devils” avrebbero già avviato i contatti con l’agente del giocatore, Jorge Mendes, per offrire lo stesso ingaggio della Juve, ovvero 30 milioni di euro a stagione per i prossimi 3 anni. Lo United pare che abbia presentato un’offerta al Real Madrid superiore ai 150 milioni di euro

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome