SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Noi crediamo che la Roma sia parecchio indietro ai top club europei, ma come strutture il gap si è ridotto moltissimo… Ma c’è ancora da crescere, perchè per essere un grande club lo devi essere sotto ogni dettaglio… A ogni ritiro siamo sempre felicissimi…sembra sempre tutto perfetto…ma voglio fare un patto: dobbiamo dire subito se c’è qualcosa che non ci piace… Chi sarà l’uomo della stagione della Roma? E’ una squadra equilibrata, in tanti possono aspirare a questo ruolo qui..Dico Cengiz Under…mi aspetto una grande crescita… Samp su Defrel? Penso di sì, ma Sabatini proverà a prenderlo all’ultimo minuto con un prestito…non mi aspetto la fila per lui.. Alisson? Per lui il Chelsea resta la possibilità più concreta…ma ora offerte alla Roma non se sono arrivate…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Normalmente la tv allarga un po’, ma a vedere gli allenamenti oggi in televisione mi sembra di vedere fisici tirati… Uno dei più in forma mi sembra De Rossi, che lo vedo bello tirato e non a caso aveva cominciato prima… Questo è il momento che tutti aspettiamo…il mercato è bello, il fatto di chi prendiamo e chi non prendiamo, ma ora finalmente si comincia…. Chi sarà l’uomo della stagione della Roma? Io non l’ho mai indovinato…ma quest’anno dico, e spero di non bruciarlo, Lorenzo Pellegrini… Florenzi? L’Inter non vede l’ora di averlo ancora più di Spalletti… Probabilmente alla fine rinnoverà alla Roma, rinunciando comunque a 5 milioni in 5 anni…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Dopo la rivoluzione di Sabatini e Baldini, quando mandarono via tutti per prendere i bambini, questa è una seconda rivoluzione netta… Loro in nove anni hanno comprato un sacco di giocatori ma hanno venduto sempre i più forti… Se non avessero venduto i più forti avrebbe vinto qualcosa… Ma noi sappiamo che a loro servono soldi perchè non ne hanno per fare campionati vincenti… Monchi? Boh…non so se dobbiamo essere preoccupati… Sabatini non ha mai vinto niente e continuerà a farlo con la Samp… Monchi comunque ha vinto le sue Europa League… Quest’anno ha preso Cristante e Pastore che saranno titolare, anche Kluivert potrebbe anche se ha 19 anni…ma i fenomeni sfondano subito, non è che ci vuole tanto… Se la Roma rimane così, è una bella squadra…”
Stefano Agresti (Radio Radio): “Se la Roma perdesse Florenzi e Alisson la squadra cambierebbe. Nell’undici titolare la Roma è peggiorata… Nainggolan era un giocatore importantissimo e Pastore non lo vedo dove vuole farlo giocare Di Francesco. Un centrocampo con Pastore lo vedo più fragile. La Roma spesso vende i più forti, in questa maniera è difficile arrivare al vertice….”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Monchi ha l’obiettivo di migliorare la squadra ringiovanendola… Ha preso almeno due giocatori che possono sostituire Nainggolan… Se la Juve non avesse le mani su Cristiano Ronaldo parleremmo diversamente del mercato della Roma…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Monchi ha dato una buona squadra a Di Francesco. Cristante e Pastore sono acquisti molto buoni ma con la cessione di Nainggolan qualcosa ha perso. Le squadre non si costruiscono cedendo i giocatori più forti…”
Franco Melli (Radio Radio): “Meglio fare la trasmissione su Ronaldo che su Monchi che ha preso il terzo portiere brasiliano…L’unica garanzia che ha la Roma è Di Francesco. Sono molto cauto ma non ho capito niente del loro mercato…”
Redazione GR.net
Menestrelli!
Mai sentito uno più squallido e parassita di Agresti…alza la voce solo nella caverna col microfono..
Ho controllato su wikipedia:
Di questi pappagalli non ce n’è uno dico UNO che abbia vinto qualcosa in vita sua.
il Trippone,ZERO TITOLI.
Trani idem.
Catalani? Non scherziamo.
Agresti manco a parlarne.
Melli ha vinto qualche briscolata al Bar dei Broccolari.
Quindi,a che titolo rinfacciano la mancanza di Titoli alla ASROMA?
e tu una ciotola di pabassinas l’hai mai vinta?
E tu una di croccantini?
Per fortuna nostra non giocano a pallone, non hanno una squadra e non dicono che diventeranno regine o re nel giro di 5 anni.
“Se non riconoscessimo le potenzialità di questa squadra, faremmo un torto a squadra e tifosi. Ancora non siamo la regina d’Europa, ma il provarci a diventarlo è doveroso. Abbiamo un margine di crescita infinito sul mercato mondiale. Anche in Indonesia (dove la Roma andrà a novembre, durante la sosta, ndr) vogliamo farci vedere e attrarre tifosi”.
Impara a leggere, venditore di fumo frustrato.
E ti sei messo pure a cercare su Wikipedia?
Aho Melli dopo secoli ha detto una cosa sacrosanta “non c’ho capito niente”. Beh finalmente quantomeno e’ arrivato ad una coclusione!
Hai ragione, me l’ero persa!!! D’altronde anche un orologio rotto segna l’ora giusta 2 volte al giorno, e qui leggiamo di gente che non riesce a fare manco quello.
Bravo Melli, finalmente hai capito di non capire, continua così!!!
Questi sono solo commenti ipocriti fatta da personaggi inutili. Che criticano la Roma per puro divertimento del loro superbo egocentrismo. I pensieri che esprimono sono pura ignoranza di un cervello messo lì per la triste realtà della loro esistenza. Non li ascoltate e e saranno inutili e spariranno come Palotta ha profetizato.
è vero a questi INETTI i gli diamo importanza con i nostri commenti io non lo farò più
RADIO ROMANE TUTTE PUTTANE
MELLI, da milincovic al real e pigliate ronaldo e 40milioni , la tua lazie ci può stare… dillo a lolito !!!
Agresti raccontaci le gesta del GLANDE BILAN . ForzaRoma
Una volta lo scopo del tifo era tifare, ovviamente sperando di vincere.
Oggi la brama accecante è quella della vittoria, e se manca questa si arriva persino a non tifare più o contro.
Triste, triste…
Pusillanimi!!!
Non so cosa la Roma abbia fatto ad agresti. In tutto cio che dice o fa traspare sempre odio. Melli in confronto è un capo ultras romanista
La mia rubrica favorita…
eheheheheheheheh
Er chiacchiera aveva detto che le avrebbe mandate al fallimento. A me sembra che godano di ottima salute a differenza di radio Kabul che costa come radio 105 ma fa un centesimo degli ascolti.
Agresti è quello che te n’surta quanno hai girato l’angolo….manca un centrale coi piedi che non siano de de Rossi (10 verticalizzazioni 11 palloni a loro) e un esterno senza paura che te punta tutta la partita e che non sparisca alla prima “segata”
X forza NOME ti potevi chiamare…
putroppo sembra non siano vere le offerte che circolano su allison,io credo cbe la roma abbia fatto un errore macroscopico a vendere skorupski,che e’un ottimo portiere con prospettive eccellenti?ma possibile che monchi non abbia compreso il valore di questo portiere?ve ne accorgerete al bologna…bisognava anche a prezzi piu’bassi vendere allison e puntare sul portiere polacco ..il tempo e’galantuomo ,vedrete quanto rimpiangeremo skoruspki e che prezzo raggiungera’il suo cartellino…lo vedremo fra qualche anno in qualche top club.. assisteremo al salah bis ..questi sono gli affari del sig monchi…
Ma dobbiamo presumere che la Società abbia fatto le sue valutazioni al riguardo, no?
Certo hai ragione, dovremmo tutti credere a te e al tuo curricula (probabilmente da “guardatore di quaglie”) mentre Monchi (ex portiere) e Savorani (preparatore eccezionale) hanno toppato non vedendo sotto i loro occhi il fenomeno che stavano allenando! Mi raccomando ripassa qui tra un paio di anni per dire “io l’avevo detto”. Con questa bravura un posto come preparatore o osservatore lo trovi senz’altro, manda il curriculum e questa affermazione al Bologna, magari trovi lavoro! p.s. per me il Bologna si pentirà, dal punto di vista tecnico, da quello economico no, di aver sostituito Mirante con Skorupski… Attualmente quello che il secondo ha in più rispetto al primo sono gli anni e BASTA.
Grande Step ? ci sono Lazziesi nel sito è tu lo percepisci meglio di me . A finale i gobbi con o senza il Ronaldo della situazione sempre fieri di essere giallorossi , fino alla fine ?❤
ma delle seconde squadre chi ne sa veramente qualcosa ???io ho trovato solo questo…. “L’ammissione della Seconda squadra al campionato di Serie C sarà condizionata all’ammissione della società al campionato di Serie A”, si legge sul comunicato della Figc. Non sarà affatto un’iscrizione gratis: costerà 1.200.000 euro sotto forma di “contributo straordinario”. Le società di A interessate dovranno presentare la domanda d’iscrizione entro il 27 luglio 2018.
No, mi spiace per chi è tifoso di un’altra squadra, ma la Roma nell’undici di partenza non è peggiorata, meraviglia vedere che qualcuno guadagna nel dire certe cose. Del resto siamo nel Paese dei meriti riconosciuti. Inoltre al momento è molto migliorata nella rosa, in un calcio dove non si gioca in undici. Sarri eccezione che conferma la regola, per andare lontano. L’uomo della stagione? la Squadra. Cristiano Ronaldo? Per me, se non eterno, è il numero 1, complimenti a loro se riescono. Da Romanista mi auguro che si rompano la testa nell’operazione ovviamente, e di battere la Juve sul campo. Ancelotti ho paura si possa pentire, vedremo chi prendono.. l’Inter è avanti solo nei giornali. Milan da centro classifica oggi. Il mercato però è ancora lungo…
…..vorrei tranquillizzare Melli….non solo del mercato…..in generale di nulla…