Florenzi-Roma, è muro contro muro: deadline il 20 luglio, e ora spunta anche il Chelsea

61
1167

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembra sempre più complicato il rinnovo di Alessandro Florenzi con il club giallorosso. Stando a quanto riferisce in questi minuti il portale di SportMediaset, l’offerta della Roma resta di 2,7 milioni più bonus mentre il calciatore continua a chiederne 4.

Al momento dunque la situazione è di muro contro muro, con le parti che sembrano non muoversi dalle loro posizioni. Stabilita dal club giallorosso una deadline entro la quale si dovrà decidere, in un senso o nell’altro, il futuro del ragazzo: non si andrà oltre il 20 luglio, dopo quella data o rinnovo o cessione.

Oltre all‘Inter, che da tempo si è mossa sul ragazzo offrendogli un contratto di 4 milioni di euro, si sta muovendo sotto traccia il Chelsea che potrebbe accontentare anche le richieste della Roma. Sembra più in bilico Florenzi, ora il divorzio dai giallorossi sembra una possibilità concreta.

Fonte: Sportmediaset.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi, caccia al regista: Herrera o Kovacic
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Sampdoria, Ferrero: “Defrel ci piace”

61 Commenti

  1. Non sarà come dice l’articolo perché la società lo venderebbe comunque a due lire.Diciamo che è riuscita a far terra bruciata attorno al giocatore, Monchi gli ha messo pressione aizzando i tifosi Cominciamo sotto i migliori auspici?

    • Cara Paola non e’ come lei afferma . Monchi si e’ comportato da gran signore con estrema educazione e rispetto nei confronti di Alessandro Florenzi e non poteva essere altrimenti visto che e’ tuttora un tesserato giallorosso . A domanda ha semplicemente risposto esponendo lo stato della situazione attuale . I tifosi non li ha certo aizzati lui ma piuttosto coloro che circondano il calciatore con pretese economiche assurde . Certo se entro pochi giorni non firmera’ il rinnovo propostogli sara’ stato il calciatore stesso a mettersi fuori da Trigoria e non certo il contrario….

    • Sono d’accordo con te. Se qualcuno glieli offre, evidentemente li vale. Ora però meglio dare 3,5 a strootman e perotti, che 4 ad “un figlio di roma”.

      Io credo che parta.

    • Che ragionamento….se il Chelsea gliene offrisse 10, allora glieli devi dare pure tu perché vuol dire che li vale. I 3.5 che guadagnano perotti e strootman saranno pure esagerati, ma spiegame che c ha florenzi più de sti due. Perché è romano ? Allora damoli pure a Pellegrini e a qualcun altro. Tanto…

    • Florenzi, quando ha giocato nel suo ruolo, è stato devastante e per poco non vincevamo uno scudetto – la memoria dei tifosi è corta.

      Tre anni che gioca fuori ruolo. TRE. A Schick avete dato la giustificazione che giocava in un ruolo non suo per esser stato spostato 5 metri più in là dalla sua posizione naturale…questo gioca dalla parte opposta del campo, e lo criticate.

      Florenzi è uno che dà tutto e non si risparmia mai, perché tifa roma, a differenza degli altri due. Di perotti ricordo quando disse, a gennaio, che ad un certo punto del campionato è normale che un giocatore tiri indietro la gamba perché pensa al mondiale.

      Florenzi ad oggi ha dimostrato più di Pellegrini, che è ad inizio carriera.

    • Scusa, Alessandro, quando è che “stavamo per vincere uno scudetto”?

      Perché sono d’accordo con te, Florenzi prima dell’infortunio era un grande, ma, a sentire la vulgata delle Comari isteriche, di cui sei rappresentante fra i più eminenti, la Roma è sempre arrivata seconda a mille punti dalla Juve, in un campionato ridicolo (che significa che se lo avessimo vinto non ci sarebbe stato motivo di festeggiare – E INFATTI la Juve questi sette scudetti li ha tolti dal palmarès).

      Decidetevi una buona volta, perchè siete la contraddizione vivente e imperitura.

    • l’UNICO anno in cui hai davvero conteso lo scudetto alla juve, il primo di garcia, quello delle dieci vittorie consecutive. E’ stato l’anno in cui sei stato più vicino a vincere. L’ultimo anno di spalletti, a marzo, avevi qualcosa come 10 punti di distacco, ti sei avvicinato perché loro puntavano la champions, giustamente.

      Nessuna comare isterica. Ho sempre criticato la società, ma ho sempre fatto i complimenti per aver scelto EDF e Garcia.

      Putroppo, non gli hanno dato una squadra competitiva. Mai. Gli allenatori della roma, allenano, non sono alchimisti.

      Vi accontentate di Cristante, io vorrei Kroos. Non Kluivert, ma Cr7. Però sono io quello a non tifare roma. Fate voi.

      PS: è riprovato, si vince con i campioni.

    • se dai 4 milioni a florenzi ( un figlio di roma ) poi ci sarà la fila per i ritocchi di stipendio da parte di tutti i procuratori ( paraculi papponi figli di una migxotta ) . la cifra offerta dalla roma è congrua , anzi per le prestazioni offerte da florenzi è pure elevata. il giocatore e il procuratore si fanno forza che dal prossimo gennaio possono firmare per altre squadre.

  2. vendetelo subito…e trovate immediatamente il sostituto finché c’e tempo col mercato ….perderlo a zero tra un anno sarebbe una follia per una società come la nostra che conta pure i spicci.
    Non vedo purtroppo alternative.

  3. Dopo un campionato come quello appena finito l’offerta della Roma mi sembra anche troppo. Avrà indovinato un cross in tutto l’anno… Non ti bastano 3 milioni di euro per vivere a Roma? É giusto che trovi fortuna altrove.

  4. Florenzi,secondo me rende al meglio come tornante alla Taddei o come centrocampista offensivo dietro le punte alla Perrotta.Nella Roma di Di Francesco e con il suo gioco non vedo un Florenzi che possa dare il meglio,il Mister è un po’ più scolastico di altri tecnici e ha detto chiaramente di puntare sulla specificità dei ruoli,meglio,in caso di cessione,investire su Vrsaljko.Ogni tecnico ha i suoi pregi e i suoi difetti così come le sue fisse,devo dire che Spalletti,di solito,cerca di sfruttare le migliori caratteristiche dei singoli mettendoli nelle migliori condizioni di esprimersi all’interno del collettivo,con di Francesco è meglio acquistare giocatori adatti al suo gioco,perchè tende ad adattare i giocatori ai suoi schemi ( vedi Nainggolan e/o Strootman o il centrale di centrocampo)

  5. Monchi poteva splicemete dire che non c’erano novità è la chiudeva lì senza dire che la proposta della Roma è importante è Lui non vuole accettarla.A me interessa solo la Roma, con queste tensioni non andiamo da nessuna parte.Io non sono contro Monchi nè a favore di florenzi ma perla Roma.La strategia di comunicazione della dirigenza non la condivido.Si vede dai pollici versi invece che molti si sono schierati da una parte a prescindere.Forza Roma!

  6. Boh non so come giudicare questa storia…ci sono tanti aspetti. Di sicuro l’atteggiamento del ragazzo non mi convince. Sei il giovane vicecapitano di questa squadra, dovrebbe trasparire dal tuo comportamento un pò di amore e di attaccamento ai colori di una squadra che ti ha cresciuto e lanciato e di cui ti dichiari tifoso. Invece sembra che non te ne importi nulla (questo è l’aspetto più grave), sembra che tu non faccia un passo per il bene della squadra e sembra che non aspetti altro che la cessione. Di sicuro sei un buon calciatore. Ma nulla di straordinario. Buone cose alternate a cose negative. Un lungo tratto di stagione, verso la metà, in cui giocavi male ed eri fuori forma. Se vuoi questo sarà addio. Mi dispiace, ma andremo avanti con gente più motivata!!

  7. Rinnova tranquilli! per buona pace dei Lazialotti il prossimo anno solcherà la fascia con la fascia la braccio alla faccia dei lazialoni che lo vogliono fuori ahah

    • Mi piaceva tanto Florenzi, ma da quando ha fatto quel goal al Barcellona si è cambiato, anzi ha montato la testa . È meglio cederlo

  8. Già la scorsa stagione alcuni quotidiani scrivevano di un Monchi che volesse cambiare in estate anche alcune dinamiche di gruppo,magari le scelte sulle cessioni sono basate esclusivamente su opportunità,età e discorsi economici,ma,può essere, secondo voi,che,per cambiare mentalità, Monchi stia pensando che sia meglio un giovane con fame di affermarsi rispetto ad uno esperto che,però,qui a Roma sta un po’ “troppo comodo” con il rischio di adagiarsi troppo? Mi torna in mente la definizione di Capello su Roma come una piovra che ti ammalia o le dichiarazioni che ho ascoltato da Candela giorni fa su quei giocatori che qui stanno bene, sono coccolati o sono osannati dai tifosi che li giustificano su tutto con il rischio che,alla fine,si adagino anzichè avere fame di vittorie.Che ne pensate?

    • perfettamente daccordo. é ora di cambiare passo. i giocatori vanno la maglia resta. anche perche se no non si capisce perche invidiamo squadre vincenti in cui tutto cio é la normalitá e poi molti di noi sono i primi a remare contro, giocatori e tifosi
      forza roma sempre

    • Se l’idea di Monchi è sdoganare la ASR da una dimensione capitolina (pur non rinnegando e affatto le nobilissime radici, noi siamo Roma!), npi tifosi non avremmo comunque voce in capitolo, e comunque quest”internazionalizzazione’ personalmente m’intriga.
      Si vede che un passaggio funzionale al risultato è che non esistono preferenze, per quante prefessioni di romanità si facciano, o di attaccamento alla maglia. Sì è valorizzati per l’utilità che si ha nel progetto, nell’ingaggio così come nell’eventuale cessione. Per quanto cinico possa sembrare…
      Florenzi s’è sacrificato nel ruolo, tutto giusto. Ma la Società gli ha fatto una proposta di rinnovo su certe basi perché lo valuta tanto. Mi sembra normalissimo. Se poi dite che vi sono delle disparità di trattamento, beh…

  9. passano tutti resta la ROMA VIVA LA ROMA ,comunque leggere sempre di chi è la fonte , fa’ capire chi ha vero interesse a voler prendere il giocatore ,che la fonte è milanese la dice tutta , certo non mette i fiori ,usa solo il veleno

  10. Buongiorno a tutti.
    Nei miei interventi, relativamente al rinnovo di Florenzi, sono stato sempre pacato ed equilibrato, adesso però sono veramente stufo di questo presuntuoso che si crede un top-player. E’ sempre stato un finto umile perché realmente umile non lo è mai stato. Ora che gli fanno “la corte” non solo l’inter ma anche il Chelsea, il suo atteggiamento è ancor più irritante!!! Dipendesse esclusivamente dal sottoscritto, un bel calcio nel sedere e via!!
    Ma chi cavolo si crede d’essere? Ma non si è accorto che “l’aria” sotto il profilo disciplinare, comportamentale, ecc..ecc. a Trigoria sta cambiando (è cambiata)? Fare le bizze e puntare i piedi come sta facendo lui, poteva andar bene ai tempi di Rosella, ma non più adesso!!
    Quindi per me, fuori dai cogli@ni!…

    • Non capisco di quli bizze parli. Tra i suoi difetti (soprattutto tecnici) non mi sembra che ce ne siano di comportamentali. C’è una contrattazione in atto: se la domanda e l’offerta si incontrano, si firma…sennò amici come prima.
      Cercando di essere obiettivo, Florenzi non vale assolutamente quello che chiede, ma se trova qualcuno che glielo offre sarebbe stupido a rifiutare

    • Chico buongiorno.
      Per difetti comportamentali, mi riferisco ai suoi atteggiamenti scioccamente egoistici in campo. E poi questo suo presuntuoso impuntarsi come se fosse chissà chi…
      Allora, concordo con te in pieno… sarebbe più coerente da parte sua dire… “mi offrono 4 milioni, voi me ne date 3 e quindi ciao”. Il “problema” è che lui vuole botte piena e moglie ubriaca, cioè, non vorrebbe andar via dalla “comoda” Roma (per tanti motivi, uno fra questi è che è casa sua…) e nel contempo vorrebbe pure 4 milioni. E sti c@zzi scusa !!!

  11. … uomo di dubbia intelligenza, oltre che calcistica anche personale. So da fonti attendibilissime, che sta “ragionando” col cervello di altri… in sostanza nani e ballerine che gli ruotano intorno (più che la famiglia, la moglie soprattutto…) lo stanno spingendo all’orlo del ridicolo esortandolo a puntare i piedi nella speranza (presuntuosa) che la società ASRoma lo accontenti in tutto e per tutto…
    Roba da far inc@zzare pure i santi…
    Saluti giallorossi a tutti.

  12. Non capisco, perché Florenzi si impunta tanto. 3milioni sono tanta roba, non era lui che diceva che per il rinnovo non ci sarebbe stato problema? Allora perché questo? Vuoi andare bia da Roma ma vorresti che sia la Roma a prendersi le colpe? I tifosi non ci cascano, se andrai via sarà per tua scelta e sarai fischiato, come è giusto, fino a che non smetterai di giocare.
    Forza Roma Daje

  13. Mi dispiace ammetterlo ma ho cambiato il mio nick (Florenzi) proprio a causa di questi comportamenti. Certo, ognuno è padrone di scegliere la sua vita futura, se può e non tutti possono, però un’ostinazione così prolungata e il silenzio assoluto per tutto questo tempo, mi fanno ricredere. Non c’è Roma o cuore, sono i soldi che danno stimoli maggiori. Provvedere a un futuro agiato stà al primo posto, meglio accumulare………. Pazienza, ce ne faremo un ragione. Cmq, io auguro a Flore un futuro florido e alla Roma un campionato da protagonista. Ce lo meritiamo un pò tutti e mi sembra che la strada intrapresa sia quella giusta, Forza Roma, io non avrò mai i soldi che guadagnerà Florenzi, ma avrò sempre la Roma nel cuore !! Daje Romaaaaa

  14. … senza dimenticare (cosa non di poco conto) che grazie ai suoi stupidi comportamenti in campo, è arrivato a star sulle palle a un bel pò di compagni di squadra “leader” tipo Kolarov… Dzeko… Manolas… Strootman…

    • Gente come te si dovrebbe togliere il cappello davanti a Florenzi, sono anni che gioca fuori ruolo, prova a far giocare Strootman terzino oppure Kolarov centrale difensivo o meglio Manolas centravanti e vedi se ottengono gli stessi risultati, Florenzi non è un difensore è un centrocampista con il vizio del gol, PUNTO!!
      Scendi dal gradino “intellettuale de noantri” non sei nessuno!!!

    • ho solo espresso il mio pensiero… ed ho una notevole idiosincrasia per i moralisti del nulla come te… caro Frank CHI??

    • Per tua informazione già a CROTONE giocava terzino !!!!!

      Florenzi è’ un giocatore offensivo di fascia destra , e se ha giocato terzino alla Roma è’ perché nel ruolo di esterno d attacco e mezzala c erano giocatori molto più forti di lui , non ha fatto un favore a nessuno giocando da terzino , semplicemente poteva giocare solo lì, non poteva giocare ne al posto di Nainggolan ne al posto di El shaarawy e di perotti ne tantomeno al posto di salah due stagioni fa

    • Pure Mandzukic (giocatore vero che sarebbe titolare ovunque in Italia) so tre anni che gioca fuori ruolo, eppure non fa un fiato e non accampa nessuna richiesta. E a nessuno viene in mente che bisogna pure ringraziarlo. Certo che so proprio strani dall altre parti….

      Ps: Io me tolgo er cappello solo davanti a un certo DAMIANO TOMMASI. Ragazzo umile e uomo vero, di valori. Dentro e fuori dal campo. Uno dei pochissimi che ha vestito i nostri colori e per i quali ha più dato che ricevuto.

  15. Quando si capirà che i romanisti sono solo i tifosi della ROMA sarà troppo tardi….esempio arriva il chelsea mi offre 5… la ROMA me ne può dare al massimo 2… ROMA tutta la vita…

  16. Niente di scandaloso nel chiedere 4 sacchi, De Rossi ne chiese 6,5 sette anni fa.
    Per me Florenzi più di due milioni non li merita e il fatto che sia romano e romanista non influenza il mio giudizio.

  17. io ti stimo…ma non puoi pretendere lo stipendio di Dzeko…è un altra categoria…spero che rimani ma deciditi che …CE PENSA MONCHI!!!…non semo la lazio che ce pensa all’ultimo giorno di contratto ce pensamo un anno e mezzo prima …capito inter !!!!…a parametro zero va a casa lazie!!!!

  18. Il problema non è quanto Florenzi (o chiunque altro) “pretende”.
    Ma quanto altre società sono disposte a dare.
    Se è vero che a Florenzi offrono 5 milioni l’anno per 5 anni, sono 25 milioni.
    Se la Roma offre 2,7 + bonus. Mettiamo 3 milioni, sono 15.

    Florenzi deve decidere se per amore della maglia è giusto rinunciare a 10 milioni di euro.

    Con una tifoseria che in parte lo insulta, peraltro.

    Sono sicuro che tutti quelli che lo insultano rinuncerebbero a cuor leggero ai soldi, vero?

    Non dico 10 milioni, ma parametrizzando ai vostri stipendi, rinuncereste a un quasi raddoppio, giusto?

    • Se mi dai 4 mln., insultami pure quanto vuoi… ?
      Anzi, vengo direttamente io da te a farmi insultare

  19. Chissà perché tutti gli allenatori hanno sempre preferito un Torosidis o un qualsiasi altro centrocampista a FlopRenzi? Mah… mistero! Ve lo siete mai chiesto?

    Insomma.., lo sapete perché il mio maestro di tennis mi straccia regolarmente 6:0, 6:0 nella partitella che mi fa disputare?

    Semplice, lapalissiano, ovvio.

    Io, in tutto l’incontro, realizzo un punto o al massimo due da far strappare gli applausi, SBAGLIANDO PERÒ TUTTO IL RESTO. Lui, invece, fa al massimo un paio di errori, AZZECCANDO, IN SCIOLTEZZA E SENZA STRAFARE, TUTTO IL DANNATISSIMO RESTO.

  20. Penso che oltre i soldi Florenzi ne faccia anche una questione di ruolo nella squadra. non sa se sarà titolare.Forse sarà costretto a fare il terzino. Il suo ruolo è l’esterno alto a destra, tra l’altro tira anche benissimo in porta. Penso che è ad un punto della sua carriera in cui può aspirare ad un ruolo che la roma non gli garantisce nè in campo nè ecnomicamente. Per cui se non si trova convergenza tra le parti giusto che vada via. Nessun rimpianto e amici come prima.

  21. Io sono pro-Florenzi. Mi dispiacerebbe andasse via. Non vedo un sacco di gente che si fa tutta la fascia sfornare cross molto migliori dei suoi… e considerate pure che ci manca un vero bomber di testa in area.
    Però ovviamente io tifo Roma e la Roma non può farsi mettere alla strette da nessuno. Florenzi chiede legittimamente esattamente quello che gli offrono altri? Ok, ci sta tutto.
    Però allora cominciamo a sfrondare la cosa del “romano e romanista” dato che per essere reale dovrebbe essere bidirezionale.
    Faranno una trattativa, se Florenzi riterrà che altri siano preferibili andrà via, altrimenti rimarrà, il tutto serenamente e possibilmente senza isterie.
    Il “romano e romanista” vale ormai solo per i tifosi, rendiamocene conto.

  22. Senza arrivare a dire che un tifoso della Roma quasi sarebbe disposto a pagare per giocarci, però dico, onestamente: ma a quei livelli tra 3 e 4 milioni (all’anno, poi) cosa cavolo cambia? Per favore non fate paragoni con i lavori dei comuni mortali che devono far quadrare i conti, che a loro non bastano 6 vite per spendere quanto guadagnato. Se ami la Roma resti alla Roma, punto. Tirerà un pò la cinghia…

  23. Domande: Chi e quando è stato titolare al posto di Florenzi nella Roma? E in Nazionale? Per quale motivo essere Romanista dovrebbe significare non discutere il proprio contratto, soprattutto quando ti porta a fine carriera? Chi in Italia è meglio di lui? La Roma l’anno scorso è arrivata dove è arrivata con Flore a guardare la stagione dal divano? Se Florenzi non vale questa trattativa, pensate che Monchi si sarebbe messo problemi a mettere la firma sulla sua cessione? La Roma senza Florenzi è più debole, fino ad ora è uno dei titolari, e lo è in Nazionale.Se Monchi crede di poterlo sostituire con uno migliore a parità di costi lo avrebbe già fatto, mica è suo fratello…a me piace Pavard….Vrsaljico? Florenzi se lo mangia… segue

  24. la moglie incide sul suo atteggiamento? E allora? infatti fa bene chi se ne sbatte delle opinioni di chi vi ha sposato?…auguri e figli maschi! troppi soldi per firmare? Si, noi vorremmo comprare a poco e vendere a molto, pagare poco e guadagnare tanto anche quando compriamo un maglione..
    Se ama tanto la Roma per quale motivo Radja (mi manca non poco) ha accettato di andare a Milano?
    Florenzi ama la Roma quanto ciascuno di voi, altrimenti avrebbe già fatto trasloco se è solo questione di soldi da un pezzo, sia chiaro. E la Roma ha il diritto dovere di fare le sue scelte, è il datore di lavoro che decide, è pagato per questo…
    Mi auguro che Flore rimanga a Roma, consapevole che molte squadre lo prenderebbero a occhi chiusi…

  25. Se Florenzi, non accettasse l’offerta della società, può svernare tranquillamente altrove, non ci strapperemo di certo i capelli.
    C’è solo l’Asr…IO CI SONO

  26. Farò il pieno di pollici verso il basso…pazienza….qiesto è il mio pensiero, purtroppo la memoria del tifoso è spesso troppo corta…spero che Fiorenzi rimanga, ha sempre giocato bene (tranne l’ultima stagione) è ha sempre dato tutto per la maglia.Penso che 3 milioni più bonus sia una cifra equa, se J.Jesus ne prende 2,5…. se poi anche con un ulteriore ritocco da parte della Società decidesse cmq di andarsene…mi dispiacerebbe moltissimo ma evidentemente non ama la Roma come dice. Perché è giusto pensare anche ai propri interessi però…..percui mi aspetto in primis un passo in avanti della Società

  27. Ma non vi stufate mai delle fonti che non azzeccano MAI una manco per sbaglio?

    Cosa se ne fa il chelsea di Florenzi ?

    Io ormai leggo prima la fonte (che poi in realtá già dal titolo si capisce chi scrive: gente tipo la ferrazza la sgami al volo, è penosa e scrive da cani ma vabbè) insomma che stavo a dì ? Ah si.

    Sportitaliota è ridicolaaaaaaaaaaaaa

  28. ciao ciao figlio di roma..
    certa gente che come talento ti mangiano in testa sono rimasti alla juve quando era in b con stipendi dimezzati o peggio, un signore che ti mangia in testa anche lui TOMMASI nel brutto periodo della roma si abbasso lo stipendio al minimo sindacale, quindi mi frega cazzi che sei figlio di roma accetta il contratto o tanti saluti bello de nonna.

  29. ma quante stupidaggini FLORENZI come STROOTMAN hanno avuto 2 operazioni in 1 anno ,quest’anno dovrebbe essere x loro un’annatona x questo pensiamoci bene

  30. ma qualcuno, invece dei facili pollici versi, mi sà dire quando Florenzi abbia dichiarato in pubblico che vuole 4m e quando Monchi abbia dichiarato in pubblico di averjene offerti 2,5/3??? proprio come i giornalai gl’inquisitori pallottiani continuano a ripetere sta storiella affinchè diventi vera… Karsdorp speriamo tutti possa rivelarsi un campione ma non potrà giocarle tutte con un’infortunio da recuperare e dire che Santon sarebbe mejo di Florenzi sarebbe proprio patetico… per Under vale lo stesso discorso, bisogna farlo crescere senza pressione… i nuovi sappiamo dovranno ambientarsi e purtroppo ci saranno infortuni e squalificati…. e Florenzi è proprio di quei 22 titolari che può alternarsi in più ruoli dal centrocampo in sù…

    • esattamente dalle stesse fonti da cui attingi tu e gli anti pallotta quando ce da spalare merd@ su societá e tesserati della roma. o sono vere solo quelle che ti/vi fanno comodo? e comunque a parte alcuni esagitati che purtroppo ci sono sempre io ho letto che la gan parte di tifosi giallorossi é affezionata a florenzi e vorrebbe che restasse ma a condizioni ragionevoli. florenzi é un ottimo jolly ma non é un top nella rosa attuale per cui, a mio modesto parere, andrebbe rinnovato a cifre congrue. non stipendio top e neanche stipendio da titolare cosa che di fatto non é. concordo sullo sdoganamento della roma: basta attaccarsi ai romani e trattarli con logiche fuori realtá. vali x e x ti offriamo anche se sei di roma. l attaccamento alla maglia si dimostra sopratutto cosi. forza roma sempre

    • diciamo che alla fine abbiamo un’altro nick, step ne fu il capostipite con lo stadio, che ragiona come i Borg, un pensiero unico per tutti e pensate che anche chi non si allinea abbia un unico cervello… traducendo, dovè che avrei spalato mexxa su società o dirigenti o quandè che prenderei cose vere a mio comodo??? un’esempio non dovrebbe esse difficile (con un minimo di contestualizzazione) ma il succo rimane lo stesso, a quale giornalaio hai dato credito per sapere se l’importi sono congrui o no??? cioè me ricordi molto il detto “predichi bene e razzoli male, ricioè stamo a di sempre che sò tutti mercenari, lo stesso Monchi ci dice che all’offerta giusta (non folle) sono tutti cedibili e poi da Florenzi invece vorresti attaccamento alla maja “tutti frxxi con il cxxo…

    • aspe aspe tu lanci accuse generiche e ti offnedi se ti rispondo in maniera uguale? rileggiti il mio post, poi rileggiti la fine del tuo post e poi poi pensa….

  31. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome