Di Francesco, ultimo saluto a Carlo Vanzina: “Tifoso vicino e discreto, ci hai donato sorrisi e battute indimenticabili”

3
637

AS ROMA NEWS – Si è spento nella giornata di ieri il regista e grande tifoso giallorosso Carlo Vanzina. Dopo il ricordo della Roma e di Francesco Totti arrivato nella giornata di ieri, oggi anche il tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, si è unito al saluto per il regista tramite Twitter.

“Ci ha donato risate, sorrisi e battute indimenticabili, spesso a tinte giallorosse. Ricorderò sempre Carlo Vanzina come un tifoso vicino e discreto”, è l’ultimo saluto di mister Di Francesco al regista scomparso.

Fonte: Twitter

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Sampdoria, Ferrero: “Defrel ci piace”
Articolo successivoMilan, game over per Yonghong Li: il club passa a Elliott

3 Commenti

  1. R.I.P. Carlo. Ho letto bellissime cose su di lui e non perché quando uno muore, tutti ne parlano bene. Ma vere, sentite, non ipocrite. Si vedeva che era una persona riservata, una che lasciava la scena agli altri. Bello e commovente il ricordo del fratello, si vede che si volevano un gran bene. Sarà dura per lui, cresciuti ed inseparabili fin da piccoli, per i familiari e per tutte le persone che lo conoscevano e stimavano. Ciao Carlo.

  2. Non lo sapevo ma Carlo aveva fatto la prima apparizione sul set, diretto da suo padre, TOTÃ’ E LE DONNE. quando lo conosciuto anni fa’, gli avrei chiesto annedoti su Totò. Comunque era un persona perbene, un grande regista. Rispettoso di tutti. Addirittura mi chiese dei consigli su una scena di Salemme nel film SMS – SOTTO MENTITE SPOGLIE…GRAZIE ANCORA CARLO CIAO E FORZA ROMA..

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome