Coric, De Rossi, Dzeko e Jesus prendono in giro Strootman: “Kevin, dove sei?” (FOTO)

5
652

NOTIZIE AS ROMA – Simpatico siparietto sui social tra i giocatori della Roma. Nella foto postata da Ante Coric su Instagram appaiono diversi giocatori della Roma dopo aver vinto le partitelle in famiglia di oggi, ma c’è un grande assente nel post del nuovo acquisto: Kevin Strootman. Assenza notata da tanti giocatori giallorossi, che hanno commentato la foto del croato ironizzando.

De Rossi ha scritto: “Keviiiiiiin???”, Dzeko invece, taggando l’olandese, ha commentato: “Ma Strootman dove sta?”. Sul finale la risposta di Coric: “Kevin, sei andato in palestra credo”. Ai compagni si è aggiunto Juan Jesus, che ha postato una foto dove ha taggato tutti i compagni e disegnato Strootman ed ha scritto: “Amico mio, io non ti dimentico mai. Hai vinto insieme a noi”.

Amico mio @kevinstrootman io non ti dimentico mai. Hai vinto insieme a noi ?????? . #JJLUPO

Un post condiviso da JUAN JESUS (@juan.j3sus) in data:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Partitelle, spettacolo e gol. Il racconto dell’allenamento e tutte le curiosità (LIVE!)
Articolo successivoSchick riparte da un gol (con le riserve)

5 Commenti

  1. L’impressione è che sia davvero un bel gruppo. Bene così. Intanto ho appena fatto l’abbonamento per la Champions e vado a dormire più contento…

  2. Questo articolo mette in evidenza due cose, la prima e la più importante è che c’è un bel gruppo e questo è un bene. La seconda è che chi scrive non verifica bene, perché De Rossi è risaputo che non ha account social e se si clicca sul fantomatico profilo di De Rossi ci si rende conto che non è lui. Un po’ di accuratezza invece di fare la corsa alla notizia non sarebbe male.

  3. Belle riprese, simpaticissimo spettacolo, l’unica cosa sono i commentatori o telecronisti.
    Sempre le stesse frasi, sempre la stessa cadenza.
    Bastaaaaa, sono più di un decennio che dite le stesse cose.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome