AS ROMA NEWS – L’ennesimo colpo allo stadio della Roma arriva dall’associazione Tavolo della Libera Urbanistica, presieduta dall’architetto e urbanista Francesco Sanvitto, che ha depositato una denuncia alla Procura della Repubblica di Roma, in risposta al programma di verifiche sull’operato degli uffici comunali che li sindaco Raggi ha affidato agli stessi uffici. Vizi, illegittimità e forzature da provare sono contenute nella querela che riassume tuttii gli atti amministrativi compiuto da quando lo stadio della Roma è stato trasformato dalla Giunta Raggi in #stadiofattobene. Scrive Sanvitto: “Povera Sindaco che soffre di smemoratezza, dopo qualche anno in cui il nostro Tavolo ha cercato di spiegarle le illegittimità delle procedure dello stadio a Tor di Valle pare abbia dimenticato tutto. Quando ha preso in mano l’ “affaire” le abbiamo anche consegnato una bozza di delibera per annullare la delibera di pubblico interesse fatta votare da Marino….. Nessun ascolto e nessun ascolto neppure dal Presidente del Consiglio comunale Marcello De Vito al quale abbiamo cercato di spiegare il contenuto delle illegittimità della nuova delibera che si stavano accingendo a votare… Sindaco e Consiglieri “sordi” ad ogni appello da parte del Tavolo di quelli che erano stati i loro tecnici di riferimento…. Purtroppo la “presa del potere” politico rende distratti e spinge ad assecondare le lusinghe delle sirene della speculazione edilizia “costi” quel che “costi” e così ci è stato propinato uno #StadioFattoBene” .
Ancora Sanvitto: “Oggi, a corto di memoria e senza più i consulenti di pregio come gli avvocati digiuni di diritto amministrativo urbanistico od architetti scesi a valle da Genova, il nostro Sindaco Virginia Raggi promuove una verifica fatta dai suoi uffici, gli stessi che hanno portato avanti questo iter farlocco e che lo hanno sottoscritto. NO, CARO SINDACO, COSI’ NON CI PIACE E NOI VOGLIAMO ANCORA UNA VOLTA DARTI UN AIUTO. Oggi la nostra Associazione “Tavolo della Libera Urbanistica” ha depositato una denuncia alla magistratura indicando cosa ci fosse di non legittimo nelle procedure attuate per approvare a tutti i “costi” il Piano Particolareggiato in variante al PRG”.
La conclusione di Sanvitto: “Caro Sindaco e cari Consiglieri, come ben sapete, NON abbiamo interessi politici e non facciamo “melina” per apparire. la nostra Associazione si espone direttamente per perseguire l’interesse collettivo e, per fare questo, vi invitiamo ad andare a leggere le “osservazioni” presentate verso la variante del PRG ed esse, già da sole, contengono parte di quelle “anomalie” che andate cercando non sappiamo dove… Probabilmente, come sempre mal consigliati, non le leggerete mai e vi preparerete a respingerle in toto… Da oggi sappiate che, comunque, ci sono dei magistrati ai quali abbiamo chiesto di verificare se in quanto portato avanti con tanta protervia non vi sia un qualche abuso…”.
Fonte: Affaritialiani.it


È una loffa, altro che bomba..una fetente di assoche? Per colpa del MAALOX passerete qualche brutto quarto d’ora…LO STADIO SI FA
Se questa è una “bomba” sul “Tavolo” ce potemo magna’ tranquilli.
SANVITTO fa rima con CONVITTO…
Salve a tutti.
Questo sotto specie di Sindaco rischia di farci pagare un grosso risarcimento danni per la sua inettitudine, oltre al danno subire o la beffa di perdere tempo e fare andare via il presidente.
Maledizione alla follia.
..comincia il ballo di SANVITTO!!
sanvitto ….affari italiani … leggo ….menzognero …de cicco …caltariccone …sgarbi …berdini…anitona eichman …andate aff….ulo …..arrendetevi lo stadio si farà alla faccia vostra . voi potete esistere solo in italia , nazione ridicola in mano a cialtroni , in altre nazioni vi avrebbero mandato a spalare la merda.
Associazione di che del ballo di San Vito?? Poveracci poveracci.
Caltaricchione come sta?
Ancora ha il ballo di San Vito pure lui??
Poveracci ricoverato in ospedale psichiatrico e restate li x sempre.. Almeno non farete danni.
Allora segnate i nomi di questi signori… Si fa per dire signori.
Lo stadio è Vivo e si farà.
Addio ballo di San Vito…
Addio Caltaricchione….
Addio Codastronz
Addio Merdini
Addio limoxtaccivostra!!
La magistratura coinvolta direttamente dovrebbe procedere d’ufficio contro questo o quel soggetto qualora la “denuncia” o “osservazione” proposta sia priva di fondamento. Occorre mettere degli argini a persone o soggetti giuridici che per “mestiere” devono in ogni caso mettere in dubbio l’operato di pubblici ufficiali, come se tutti fossero incompetenti e comunque corrotti.
Una vicenda ormai vomitevole, simbolo dell’inettitudine di un paese medievale che vede la Roma parte lesa.
“Tavolo della libera urbanistica” sono gli stessi che hanno proposto (ancora), come sito dove far sorgere il nuovo stadio indovinate un po’!!!!!!! RTRTRTRTRRTRRTRRTTRTRTRTRTRTRTRTR Zona adiacente Luneur, l’ex fiera di roma e in ultimo ma non per importanza Il caro vecchio Stadio Flaminiooooooo!!! Poracci quanto tempo buttato all’universita’!
Ecco ci mancava solo tal Sanvitto&alloggio a dover spiegare a fior di magistrati presunte illegittimità dell’iter. Mi vien da ridere se non fosse la solita campagna di stampa anti-stadio e, quindi, anti-AS Roma. Mi pare chiaro oramai quale siano i parassiti che, suffragati dal consenso dei soliti analfabeti funzionali, divorano Roma dall’interno, altroché “Pallotta pulciaro go home”!
Gente che porta solo avanti delle ideologie politiche morte e superate (per fortuna), che hanno ridotto questo paese sull’orlo del baratro! Per me, certi atteggiamenti sono un pericolo per la collettività e lo sviluppo! Illegittimi dovreste essere voi e le vostre ideologie! Feccia della società!
La mia sensazione è che, purtroppo, l’enstablishment anti-Roma ha ben chiaro che la società giallorossa diventerebbe pericolosa solo con la realizzazione dello stadio. Gli basta farcelo naufragare, e poi sono tranquilli.
Tanto, a meno che Pallotta non si “impazzisca” e si metta in testa di vincere, senza stadio siamo solo un team di valorizzatori di giocatori … vittorie manco l’ombra …
torna a scrivere dove erano queste associazioni quando nele periferie romane nascevano i vari ecomosyri ( quelli veri ,no tariccati) con il beneplacito di politici e imprenditori ,avete voluto aprire un varco chiedo che vengano denunciati anche coloro ,politici e imprenditori che nel passato hanno contribuito al disastor della città ,insieme a questi di oggi , non è casuale che la città è andata incontro a una decadenza per sti soggetti e il procuratore gipi non apre i fascicoli frettolosamente chiusi , ha il DOVERE di aprirli come ha ha fatto con Parnasi e soci , che attraverso l’inchieste fanno risultare il coinvolgimento di tutti i partiti o movimenti ,,a proposito aspetto che aprano inchieste interne nelle varie associazioni ambientaliste, animaliste che imperversano nello sbando
ao’ talmente associazione Tavolo( dove se magna a 4 ganasce) della libera urbanistica che non hanno impedito lo sfacelo periferico – romano ,alla faccia del rinascimento ( si quello degli ecomostri veri) i barbari in confronto a questi del rinascimento so’ pivellini
è vero che lo stadio è trainant ,, anche vero che il muoversi della società su altre linee non meno proficue può portarla a renderla grande , il fatto della ristrurrazione di trigoria diventata ormai un modello tale da evitare i ritiri in altri parti consente alla società di darrsi qualcosa che altri club non arrivano a fare , invito Pallotta o chi per lui a non cedere con lo stadio , non se avete notato la prima cosa in cui ci hanno fatto guerra (vera) sono stati nel dividere i tifosi , dopo nell’alimentare astio ,odio contro altre altre tifoserie con le quali eravamo arrivate al gemellaggio , son fatti , il continuo incessante dare fake news per avvelenare l’ambiente romano , compresa la storia dello stadio (capitolo più recente) ora son chiare le difficoltà di Viola e Sensi
Ignoro tutte le leggi e i regolamenti comunali regionali e statali,non sono un commercialista ma ho letto l’impressione che tutti questi enti e molti anche inutili non difendono il cittadino ma Delle figure losche, io per principio difenderei lecitamente un singolo posto di lavoro figuriamoci dove ci sono in ballo circa 4000 posti fisso e oltretutto vorrei sapere quanto rende al comune alla regione ed allo stato tor di Valle in questa situazione a differenza se fosse costruito.chi mette in sicurezza gli abitanti di Ponte di decima,il Codacons? Quello che è dalla parte dei cittadini? Per me lo stadio con tutti gli annessi ha la precedenza su tutto come un ambulanza che passa con il rosso.sono di parte si però mi reputo anche obiettivo.Forza Roma Sempre
Il San Vito è lo stadio comunale del Cosenza calcio ⚽ che milita in serie b
San Vito l’ultimo dei MOI CANI
San vitto……espertologo…..appaltologo…….affarologo……nonché esperto di diritto civile ed amministrativo, procedura penale praticamente un tuttologo……..cosi addentrato da aver già emesso sentenze……di primo, secondo grado, cassazione, ricorsi al tar e pure alla corte suprema europea dei diritti……..
Beh, già uno che esordisce con “Povera Sindaco” provoca davvero tanta amarezza…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.