CALCIOMERCATO ROMA – Dalla Francia: Monchi si inserisce su Malcom e sfida l’Inter

25
659

ANCHE IL TOTTENHAM IN CORSA PER L’ESTERNO BRASILIANO – L’Inter frena su Malcom e la Roma si inserisce: lo scrive il portale francese di France Football. L’attaccante 21enne del Bordeaux sembrava essere molto vicino ai nerazzurri, ma le alte richieste dei francesi (40 milioni di euro) hanno rallentato l’affare.

A quel punto Roma, ma anche Tottenham, si sarebbero inserite sul calciatore brasiliano, con gli inglesi che avrebbero addirittura già incontrato il club transalpino per intavolare una trattativa.

La Roma è ancora alla ricerca di un rinforzo in attacco e Malcom, esterno destro di piede sinistro, si inserisce di diritto tra le possibili soluzioni di Monchi insieme a Ziyech e Berardi.

Fonte: Francefootball.fr

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDel Vescovo (medico Roma): “Karsdorp, Defrel e Pellegrini possono svolgere regolarmente il lavoro previsto”
Articolo successivoThailandia, salvi tutti i ragazzi e l’allenatore intrappolati nella grotta. La Roma: “La notizia calcistica migliore dell’estate” (FOTO)

25 Commenti

    • Infatti hanno proprio le stesse caratteristiche,ziyech è talmente ala che da un bel po’ di tempo nemmeno ci gioca sulla fascia.

  1. Se Prima non si toglie un pesomorto come Defrel e Shick la vedo dura mettere un altra pedina là davanti

    • Probabile che le voci vengano alimentate proprio dal fatto che stanno cercando di liberarsi di Defrel. Troppe le notizie a riguardo, ora pare esserci anche la Sampdoria (dichiarazione proprio di Ferrero)

    • Mi metto in cantina il “Schick peso morto”, poi fra qualche mese o un paio d’anni quando arriverà il giornalaio che mette in vendita Schick, se poco poco me fai il pianto della vedova….

      stanghete…. tiro fuori la tua perla del 2018 😉

      giusto per ricordare a tuti, semmai ce ne fosse bisogno, quanto ce capite de pallone voi mariones, quanto il vostro capo praticamente.

    • leggo spesso da voi inquisitori l’affermazione che alcuni non capiscono de pallone… ma per esse un tifoso romanist bisogna anche esse un’esperto di calcio???

    • certamente no, anche se non capisco cosa guardi uno che non ce capisce niente. Le gambe dei giocatori? aho, ognuno ha i suoi gusti 😀

      quello che però secondo me sarebbe meglio non fare, se non ce capisce niente, è quello di criticare persone che con il calcio guadagnano milioni l’anno (il che significa che evidentemente ci capiscono).

      se lo fanno imperterriti, pur non capendoci nulla, evidentemente hanno un altro scopo, cioè quello di fare casino a vantaggio dei papponi dell’etere o della mafia del nord.

    • fortunatamente stavolta hai confermato la mia affermazione…cmq potrei ribattere al concetto “…cosa guardi uno che non ce capisce niente…” allora non ci dovrebbe esse differenza tra guardare una partita sul divano o allo Stadio, anzi in tv vedi pure i replay,ma io rinuncerei ad un’anno dei paytv per vedere una decina de partite allo Stadio… infine continuando a parlare di calcio che in fin dei conti rimane una passione/hobby per noi tifosi, non vedo il problema a chi non ne capisca di esprimere il proprio punto di vista, sbajato o giusto che sia, anche perchè potremmo ulteriormente approfondire e dire che neanche chi non ha mai indossato almeno 1 volta degli scarpini, per non parlare delle pressioni e situazioni che si hanno fin dai campionati amatoriali, ne potrebbe parlare…

  2. Defrel sono d’accordo Schick vedrai quest anno come ci fa ricredere a tutti. Per quanto riguarda Malcom o Ziyech, mi dispiace ma se devo scegliere un altro esterno in più a questo prezzo prendo Chiesa tutta la vita!

  3. E come ti sbagli , la Roma va su malcom, e tutti pronti a criticare pure sta scelta oppure a dire e trovare qualcosa che non va … ma per favore, a tutti gli Anti romanisti di sto sito: andate a scrivere su strisciate. Net oppure formellese. Net .. cioè non se ne può più; poi dite che siete romanisti; ho i miei dubbi.

  4. A me onestamente, Monchi che ribadisce il fatto che non ci saranno operazioni in entrata a centrocampo non è piaciuto.

    Hai venduto Nainggolan,giocatore più determinante della rosa,di quantità,aggressivo sull’uscita della palla avversaria,recupera palloni,cannibale,agonismo puro oltre che personalità e buona tecnica.

    Hai preso Pastore ottimo,Coric operazione in prospettiva va bene e Cristante giovane italiano che sulla carta deve riempirti quella “quota” di spaccalegna oltre che di inserimento e gol.Ma è tutto da vedere,visto un solo anno a Bergamo nell’ingranaggio Gasperini.

    A mio avviso,urge liberarsi di Gonalons e Gerson per prendere un altro mediano/mezz’ala di quantità.Il rischio di essere poco dominanti fisicamente a centrocampo è dietro l’angolo.Kevin e Ddr non sono…

  5. Shick peso morto? Ci vuole coraggio, quasi quanto quello di coloro che avrebbero portato Dzeko a Londra sulle spalle ” perché lo dice a Monchi quindi è giusto ” e poi battono la semifinale di Champion come grande risultato della Roma di Monchi. Comunque Defrel un fallimento, e su questo non ci piove, Shick invece secondo me esploderà alla grande. Ha potenzialità enormi. Deve solo maturare un minimo e credo già lo abbia fatto. Ancora co sta storia dei mariones e cesarones e minchiones, fate pace col cervello e forza Roma, che al momento abbiamo una grande squadra, basta non vendere Allison …

    • Ma vedi che a centrocampo non devono fare a pugni, Cristante e Pellegrini sono quantità e qualità

  6. Magari… un giocatore fantastico dribling e scatti di una velocità unica e soprattutto un sinistro che incanta secondo me migliore di ziyech

    • Quello che prendono in Spagna, da noi non è consentito. Vediamo se il Ronaldo italiano è come quello spagnolo….

  7. Peccato che il Bordeaux sia in vendita e quindi anche se la Roma avesse 40 milioni da buttare per una promessa (e non credo proprio) non saprebbe a chi rivolgersi per acquistarlo..

  8. Dire peso morto è sbagliato a priori, ci sono giocatori che non si trovano bene, vanno via e bum ( sedorf,Pirlo,sono solo 2 esempi) altri iniziano la stagione male infortuni ecc ecc, altri devono ambientarsi, un giocatore non può essere giudicato in un anno e comunque non lo si può definire peso morto, al massimo può avar deluso le aspettative,giudicate i giocatori in base alla loro provenienza, giocava nel ReL è forte giocava co pizza e fichi è na sola, peccato che Real , Barcellona ecc ecc i giocatori li comprano da pizza e fichi, poi vendono il pipita a 30 milioni e il Napoli c’è ne fa 90 e i cocones semo sempre noi, quanti Dzeko pippone ho letto, e il pipppne 2 anni fa capo cannoniere e l’anno scorso ti ha portato in semifinale di Champions!

  9. Ramon lascia sta pippa e pia ziyech e payet non me ne frega niente dei sordi visto che c’è l’abbiamo e la squadra è alisson karsdorp Manolas Fazio kolarov DDR strottman o cristante pastore ziyech dzeko e payet

  10. E poi torna in difesa mi.nonno con sta squadra. Sai che colabrodo la difesa. Ma bravo tu si che sei uno stratega…chiama monchi e vedi se ti pijano al posto del Difra….

  11. Alisson, kardrop, manolas , fazio kolarov, de Rossi, Herrera, pastore, kluivert, forsberg, dzeko. Col 4-2-3-1 sinceramente non mi.dispiacerebbe per nulla. Poi con cristante, Pellegrini, marcano under shick, Perotti, elsha, etc e Florenzi manco cio’ metto. Non mi dispiacerebbe per niente. Ma qualunque sia la squadra. Sempre e solo forza Roma!!!

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome