E’ un altro Schick, subito gol e magie

7
667

AS ROMA NEWS – Dopo qualche giorno di ritiro, si può affermare che Patrik Schick sia avviato verso un apprendistato virtuoso. Appena tocca palla, segna: ieri pomeriggio in partitella ha fatto due gol dopo il capolavoro di martedì che la società ha voluto diffondere attraverso i profili social.

Per lui è senza dubbio un vantaggio potersi preparare a dovere sin da luglio dopo un anno in cui il lavoro quotidiano gli era interdetto a causa dei problemi fisici. Come riporta il Corriere dello Sport, Schick ha dovuto pagare la prima cena della stagione, per aver perso un mini torneo in allenamento, ma sotto il profilo individuale ha già inviato segnali importanti a Di Francesco: sarà molto più di un vice Dzeko nella nuova Roma.

Ieri infine alla partitella per affaticamenti vari non hanno preso parte Karsdorp, Defrel, Santon, Gerson e Antonucci. Ma non ci sono allarmismi. Per Gerson e Defrel anzi le motivazioni possono essere legate al mercato.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Frongia: “Avanti a Tor di Valle se tutto ok. Questa non sarà più la capitale delle opere incompiute”
Articolo successivoFlorenzi resta a Roma, ora verità su Alisson

7 Commenti

  1. In allenamento a suo tempo,si diceva che iturbe faceva impazzire tutti.poi in partita non la beccava mai,quindi questi gol nelle partitelle,lasciano il tempo che trovano.seguo gli allenamenti su roma tv,sono gol ridicoli!

  2. Qualche giorno fa,defrel ha segnato tre gol in allenamento,il titolo era” defrel scatenato”, poi quando gioca….

  3. …e’ sicuramente nel toto nomi delle possibili plusvalenze per il prossimo anno. Qualcuno andrà venduto come sempre e lui potrebbe essere tra i giocatori che garantiranno maggiore plusvalenza.

  4. La juve prende ronaldo,e noi ci esaltiamo per i due gol in allenamento che fa schick! Lo scorso anno fece un gol straordinario in allenamento,ripreso anche in video.la domenica in partita non struscio’ palla! Em’be’!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome