CALCIOMERCATO ROMA – Salvio del Benfica è l’obiettivo di Monchi per l’attacco

24
825

L’INDISCREZIONE DI MERCATO ARRIVA DA CENTRO SUONO SPORT – L’attaccante esterno che gioca sulla destra nel mirino della Roma è Eduardo Salvio. Lo rivela in questi minuti la trasmissione radiofonica “Te la Do io Tokyo“, in onda sulle frequenze di Centro Suono Sport.

Non BerardiZiyech quindi, il preferito di Monchi sarebbe questo esterno argentino di 27 anni che è cresciuto al Lanus per poi trasferirsi all’Atletico Madrid. Nel 2012 poi viene acquistato dal Benfica per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. In Portogallo Salvio viaggia molto a corrente alternata, collezionando stagioni d’oro ad altre molto più sfortunate.

Sull’attaccante argentino, ha rivelato l’emittente radiofonica, c’è la concorrenza dell’Inter: al momento è dunque un duello tutto italiano per Salvio. Il calciatore viene valutato intorno ai 25 milioni di euro.

Fonte: Centro Suono Sport

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Ziyech vicino al Lione
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Ribadisco, Florenzi firma e resta”, GALOPEIRA: “Non la vedo così regalata”, CORSI: “E’ Salvio l’obiettivo di Monchi”, MELLI: “Con Mertens c’è una trattativa avanzata”

24 Commenti

  1. Così abbiamo tre esterni sinistri il mister vuole le ali a piedi inverti che bello raccontare queste fake news posso farlo anche io

    • Non so se la notizia sia vera, ma mi sa che stai facendo comunque un po’ di confusione: c’è scritto chiaramente che Salvio è un esterno destro mancino.

  2. Oratio se arriva payet giocherà a sinistra visto che è destro io lo prenderei ma dovresti cedere Perotti e mettere elsha attaccante destro per forza quindi avere un adattato ma sinceramente è un operazione possibile anche se il mio sogno è un tridente ziyech dzeko payet under shick kluvivert
    Un attacco spaziale che sforna assist e goal a manetta

  3. mamma mia abbiate pazienza ho perso la lista di tutti i nomi fatti fino adesso di chi viene ,di chi parte veramente so’ 2 liste ,arrivi ,e partenze ,non riesco a tenere conto dei nomi che son stati fatti , mamma mia , me fido solo dell’ufficialità della societa’ sulle liste partenti e arrivi conta solo quello

  4. Magara !!!! QUESTO è un giocatore vero altro che er fio de chiesa, berardi e altri cessi che son famosi solo in italia e sono l’idolo dei bambocci che giocano a Fifa (bravi continuate a finanziare EA…).

    Comunque a mia sorpresa centro suono coattoni a volte ha azzeccato davvero degli scoop, non so come facciano ma al contrario di radio propaganda pallottara almeno è utile a qualcosa. Magari fosse vero, questo è giocatore serio per tifosi seri no i ragazzini che vanno appresso alle mode tipo belotti e giudicano i giocatori in base ai ridicoli valori di Fifa. Ma siccome non capite niente direte che no il panzone cattivo allora tutte balle. Ridicoli.

  5. E’ extracomunitario e poco affidabile. lo prenderei solo in prestito con diritto di riscatto. Preferisco Lamela o Berardi, . Zyech non mi piace , troppo discontinuo e po fa la Coppa d’ Africa , problemi…. . basta un tassello senza cedere Alisson. FORZA ROMA

  6. Salvio? Payet? Ziyech ?Perotti? Ma uno bono No??? Se vuoi fare Champions e campionato de livello devi parlà de mertens,di Maria del primo berardi de chiesa,quell’artri sò robbetta pe i QUARANTAMAJEL’ANNO per il Torino.tutta gente over 26 che prima era sconosciuta o non ha mai giocato a livelli importanti. Perotti poi è uno che in porta nun ce tira mai…basta

    • Probabilmente Payet non lo hai mai visto giocare. Se non si fosse fatto male in finale di EL sarebbe titolare della Francia prossima campione del mondo. Comunque stai sicuro, il Marsiglia non lo cede.

    • Ma veramente metti Payet e Ziyech nel calderone? Il francese giocatore sopraffino, dove vivi?

  7. Alieno ti consiglio ravioli di boraggine conditi con burro e salvio e spolverati con parmigiano.
    per rimanere sul posto puoi bere del ciliegiolo o un rosso dei colli di luni. e’ si ci sono dei romanisti anche tra i celti liguri……

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome