Ufficiale, i prossimi Mondiali si giocheranno d’inverno

7
778

QATAR 2022 SI DISPUTERÀ TRA NOVEMBRE E DICEMBRE – Il Mondiale in Qatar del 2022 si giocherà in inverno. Mancava soltanto l’ufficialità che ora è stata data dal presidente della Fifa in persona, Gianni Infantino.

“In Qatar si giocherà dal 21 novembre al 18 dicembre. Abbiamo accordi e un contratto con lo stato, ma è ancora presto per stabilire se saranno 32 squadre o di più. Al momento tutto è possibile. Con 48 squadre si risolverebbero molte tensioni, non voglio chiudere la porta a questa possibilità”.

Oltre alle date ormai ufficializzate infatti, resta ancora da stabilire il numero delle possibili partecipanti alla fase finale del 2022. In questo momento, dopo qualche esitazione, il Qatar avrebbe riaperto all’opzione preferita da Infantino, ma la situazione è ancora lontana dall’essere definita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, giovedì 26 luglio il sorteggio del calendario
Articolo successivoSpalletti: “Nainggolan trasparente, paga il fatto di essere senza cover”

7 Commenti

  1. ecco lo sponsor della roma…pigliateme per matto …per me qualcuno laggiù proverà a entrare nellla roma …. qui parte tutto il cucuzzaro….ce qualcosa che nun me quadra, a me me puzza così!!!

  2. ……La Roma in queste ore sta vivendo una situazione di grande tensione per via dello scandalo stadio. Se l’impianto non dovesse andare in porto, Pallotta ha dichiarato che tornerà a Boston, aprendo così un’asta per cedere il club.
    Come riporta il sito Calciomercato.com, però, i giallorossi fanno gola in Arabia Saudita. Il principe ereditario Mohammad bin Salman sarebbe intenzionato ad acquistare un club italiano e dopo aver pensato al Milan, il rampollo della casata reale avrebbe messo gli occhi sulla Roma….18 giugno 2018 calcio mercato.com….

  3. 48 squadre… forse ce la facciamo a qualificarci, magari con 64 o 128 mi sentivo più tranquillo perchè facciamo vomitare e Mancini è un incapace, per non parlare di sti ‘giovani di prospettiva’ che son buoni solo a Fifa poi in realtá fanno la fine di bertolacci e ogbonna.

    Ah non ve lo ricordate Ogbonna ?

    È normale, perchè questa è la fine che fanno sti bidoni mediatici che piacciono ai ragazzini che giocano a Fifa e seguono quel cretino di sickwolf su youtube. Voi regazzini con le vostre motorette del caxxo andate a lavorare al posto di giocare a fifa che non è realistico per niente e vi spillano soldi con quella boiata di ultimate team per fare una squadra con 11 Messi per giocare con uno sconosciuto online perchè non avete amici in real life vi farei prende a sberle da ultimate…

    • Cosa sei? Un misto tra un 20enne e un 60enne che dice “ai miei tempi i treni arrivavano in orario”?
      Detto da uno che non ha mai giocato a FIFA online ma solo a quella con la G, online e non.

  4. Mondiali di merda in un posto di merda, dove hanno fatto morire di lavoro nell’afa centinaia di nepalesi, trattati peggio di bestie da soma.
    “Governi” incivili senza alcun rispetto per i diritti umani.
    E noi ci andiamo a fare i mondiali, certo.
    Ma vedo che questa cosa non rientra nella “dignità”. Meglio guardare altrove.

    • Senza considerare che hanno vinto l organizzazione dei mondiali corrompendo chi doveva votare…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome