IL CORO DEI TIFOSI DAL SETTORE GIALLOROSSO – “Florenzi trenta denari“. E’ il coro che intonano i tifosi romanisti dal settore occupato dai supporters giallorossi arrivati a Latina per assistere alla prima amichevole stagionale.
L’esterno giallorosso sta trattando il suo rinnovo contrattuale con la Roma ma ancora non si è raggiunto un accordo sulla cifra. Questo lungo tira e molla non sembra essere piaciuto ai tifosi romanisti che oggi hanno voluto manifestare il proprio disappunto in maniera molto forte.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Come è giusto osannarli e’ giusto anche contestarli quando se comportano da ingrati
Scandaloso ! Sicuro erano della SS Lazziese
No caro mio. Erano della Roma.
Non come te trolletto da due soldi.
Insultare un giocatore che vuole rimanere con la maglia della Roma lo trovo deplorevole.
Però vabbè io so trolletto …
Era ovvio!che si aspettava un mazzo di rose!
La madre degli idioti è sempre incinta….
Ecco il limite di noi romanisti. Ma cosa ne sappiamo noi di cosa stanno discutendo? Subito a dare sentenze subito ad attaccare il giocatore.
Di certo questo non aiuta nessuno
Ancora c’è qualcuno che ci crede…….
Essere romanista non è da Florenzi…per questa maglia si deve anche un Po al sacrificio….forza grande Roma e abbasso i sbiaditi
Squallidi..punto..lo fanno tutti e x primi Totti e DeRossi..WWWWW FLO
Prima il rinnovo poi lo vendiamo ahahahihih
Forza Roma
L’ho sempre detto , rinnovo e poi subito sul mercato
Questo e’il risultato di una stampa ( una parte di essa) di merd*. Che sono giorni e giorni che infaga società e giocatore. Sopratutto quest’ultimo.
Il modo più veloce per mandarlo via.
Se I tifosi facessero i tifosi,senza impicciarsi di cose che non li riguardano sarebbe molto meglio.
Mi dissocio dai cori dei fratelli giallorossi presenti a Latina.
Florenzi uno di noi, figlio di Roma.
Florenzi e ASR unico destino.
Stavolta non concordo con te, non sarà mai un vero capitano non dimostra attaccamento alla maglia tanto meno ai suoi tifosi.
Nessuno sa quello che si dicono la Roma è florenzi,lui non ha mai parlato ma voi avete la verità in tasca. Ingrati perché nel pieno della sua crescita accetta un rinnovo molto più basso di quello degli altri e si sacrifica in un ruolo non suo perché la Roma non aveva un terzino destro. Rischiando di diventare un giocatore buono per molti ruoli ma non specializzato in nessun ruolo Vergognatevi!
Era inevitabile che data la travagliatissima trattativa del suo adeguamento contrattuale Alessandro Florenzi sarebbe andato incontro a qualche piccola contestazione . Il modo con cui il suo entourage ha trattato la questione economica ha dato veramente fastidio a molti tifosi giallorossi…
Blouson,raccoglie quello che ha seminato sto mercenario,che s’aspettava baci e abbracci! AVANTI CURVA SUD!
per Stef73
A parte che qui chi ha voglia di “discutere”, trasformando una formalità nella più ridicola delle farse, è solo e unicamente FlopRenzi (tanto per cambiare).
Se rispettasse la maglia che indossa, avrebbe rinnovato da un pezzo, senza battere ciglio e con tanto di riconoscenza, visti la mediocrità tecnica dimostrata in tutti questi anni e l’aumento smisuratamente generoso offertogli da Monchi.
Considerato il privilegio concessogli di legarsi alla As Roma (solo perché romano, dico io) nonostante sia un emerito scarpone… cos’altro ci sarebbe in ballo oltre allo stipendio da top player che si ostina pretendere?
questi sono i danni che provoca una stampa(???????????) forte e non romana perché prezzolata. non è un fenomeno ma un giocatore di categoria che si è esposto, dopo 1 anno di stop e 2 operazioni, giocando in un ruolo chiaramente non suo, a figure mediocri. quando si nasce giocatori offensivi non ci si può improvvisare in difensivi, i movimenti sono totalmente contrari. lui deve farsi un bel bagno di umiltà , i tifosi sono feriti e hanno bisogno di punti di riferimento forti e decisi, di esempi e di romanità . però tutto ha un limite , anche i soldi che una società può investire. quindi firmasse e non rompesse tanto le @@.
..ripartire per fare una grande stagione e invece di tifare si pensa a contestare..io tifo ROMA!..ma credo che siamo rimasti in pochi!..
Mancava il tifoso doc. La Roma la tifa lui e pochi altri. Dissentire è reato. Concordo con Milone. Se resterà via la fascia da capitano. Che vada a Fazio. Rinnovo in silenzio con la voglia di restare e sudore per la Maglia!
Io ero a Latina. Non ho fatto il coro contro Florenzi, giocatore che stimo. Tuttavia non si puo’ limitare la liberta’ del tifoso di tifare o di esprimere il dissenso.
No, anche secondo me non si può ?.
Mi dispiace per il coro e le polemiche (penso che siamo tutti nervosi e troppo precipitosi nei giudizi) ma tant’è… ciao.
Non ho condiviso la posizione di Florenzi semplicemente perché non credo che sia un calciatore da 4MM di euro a stagione.
Purtroppo non le vale.
Ma devo ammettere che la constestazione di ieri non mi e’ piaciuta. L’avrei fatta se lui alla fine non si accorda. Non prima.
Da vendere subito
D’accordo con 007. Come si può contestare se non si conosce il motivo??
Per adesso Florenzi è un giocatore della Roma e come tale si tratta..cazzo! W Flo, e speriamo che vada tutto bene.
Stando alle parole di Monchi, la ASR ha fatto un offerta di rinnovo che non è stata ancora accettata, ora la stampa ci da sempre contro e i tifosi non dovrebbero mai offendere un tesserato della nostra squadra ma casomai incitarlo. Il pensiero dei presenti a Latina è molto vicino all’idea che mi sono fatto anche io, ma secondo voi non era meglio un coro pro-rinnovo in grado casomai di convincere il giocatore?
Florenzi fai in fretta, la Lazio è tutta là che t’aspetta!!!
Tifosi che contestano i giocatori invece di contestare i veri responsabili di questo piattume che ci avvolge da 8 anni. Adesso verranno i professori del sito a spiegarci che prima era peggio e che i circensi sono il meglio che c’è sulla piazza. Fino all’ultimo minuto prima del fischio d’inizio del campionato contestero questa società indegna.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.