LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA A ROMA TV – Bryan Cristante, uno dei pezzi pregiati della campagna acquisti della Roma, ha parlato questa mattina ai microfoni dell’emittente ufficiale del club giallorosso. Ecco le sue parole:
Ti ha pesato il fatto di essere considerato l’astro nascente del centrocampo italiano?Â
Per fortuna non troppo, gli ho dato poco peso alle parole fuori dal campo dei vari allenatori e dagli staff. Ho pensato solo alla mia crescita calcistica.
La tua esperienza all’estero come ti fa guarda ai nuovi di qua?Â
Penso che i nuovi acquisti abbiano fatto una grandissima scelta, andare in una squadra come la Roma aiuta a crescere sia a livello calcistico che anche fuori. Ci sono grandi campioni in squadra e devi crescere più velocemente.
Te l’aspettavi così l’impatto?Â
Ho trovato un ottimo gruppo, sono tutti campioni ma ragazzi alla mano con voglia di lavorare e di far inserire i giovani. Poi qua a Trigoria ci sono tutti i confort per fare bene.
LIVE dal ritiro dell’#ASRoma con Bryan Cristante https://t.co/SzFgOmtqKp
— AS Roma (@OfficialASRoma) 17 luglio 2018
L’anno scorso la tua consacrazione? Cos’è scattato in te?
Penso sia stato un anno arrivato nel momento giusto, ero maturo e ho trovato una piazza che mi ha dato l’opportunità di esprimermi al meglio.
Mi descrivi Cristante calciatore?
Pregi il fisico e la corsa, l’inserimento, sono offensivo. Difetti ce ne sono, nel calcio si può sempre migliorare e non si può mai adagiarsi, col lavoro e con il campo si sistema tutto.
Come il mister vuol fare giocare il centrocampo?
Mi sono trovato subito bene con le richieste del mister, parto da una buona posizione, fa un gioco che mi piace e che sono abituato a giocare. Ora aspettiamo solo il campionato e le partite.
La pressione della città l’immagini?
E’ grandissima, ha storia e sappiamo le pressioni che ci sono dietro ma abbiamo un’ottima squadra, il mister sta facendo un gran lavoro e possiamo fare benissimo.
C’è competizione a centrocampo? Siete tanti…Â
Quando si arriva nelle grandi società è normale che ci sia, nessuna sorpresa. Ci sono tante partite in stagione, ci sarà possibilità per tutti per fare bene.
Hai trovato ambiente frizzante nelle partitelle?Â
Ambiente giusto, se non è così non si riesce a lavorare bene.
Test duri in questi giorni…Â
Stiamo lavorando bene e correndo tanto, è giusto così. Nel ritiro fa bene buttare un po’ di benzina, lo stiamo facendo nel modo giusto e si deve continuare così.
Fine


Ragazzo di personalità , mi sembra molto (ma molto) sicuro dei suoi mezzi fisici. E anche simpatico… bene…
Per orange: non si vede mai Bianda, non so come mai… dove sarà ?
?
Dai, cresci bene che l’anno prossimo pallotta ti manda a giocare nel club dei tuoi sogni, Juve o Inter che sia.
Se poi non dovessi soddisfare le aspettative, potrai aspirare perfino alla fascia di capitano dell’AS Roma giacchè sarai difficilmente plusvalenzabile, e a quel punto non resterà che ammortare i costi.
Commercialisti Uniti Divano Sud
prendi ogni giorno dai 1000 ai 3000 pollici in giu , ripeti la stessa cosa come un vinile che è rotto e la puntina ci salta sopra ogni volta , ma quanti anni hai?? 12/13? cambia squadra e vai dalle parti di Ariccia li è il miglior posto per te.
P.S.
Pallota starà facendo un libro con le stro…te che dici ogni giorno
pallotta, se con le mie stro…te può farci un libro, con le caxxate che ha sparato da quando, malauguratamente, è arrivato qui può farci tranquillamente un’enciclopedia di dodici volumi minimo.
Dei pollici in giù dei cesaroni me ne frego, ripeterò pure le stesse cose ma rifletti: lo dico dall’inizio che con questi non avremmo mai vinto un caxxo (nonostante pallotta le sparasse che manco una mitragliatrice…) e infatti dopo otto anni non abbiamo vinto un caxxo.
Dopodichè anche il repertorio cesaronico non mi pare sia tanto vario: anche lo sperticarsi in lodi e smancerie nei confronti di pallotta e soci risulta ridondante, ma resta il particolare succitato: ottoanni senza vincere un caxxo.
quello che haio scritto ora è cio che ti dicevo prima scrivi solo cretinate l aroma erano 40 anni che non arrivava in semifinale champion e non era mai successo che per 5 anni di fila arrivasse o 2 o 3 dietro i mostri della juve quindi di che parli te l ha detto Amedeo sei solo qua a far polemica senza basi solo polemica e a ottobre sparisci di nuovo FORZA ROMAAAAAAAA
Io sono sempre pacato ed equilibrato nel commentare, però stavolta…Ilario…!! … hai rotto di brutto !!! adesso finiscila ! … eppure SEMBRERESTI una persona intelligente… ekkecazzo però… che palle che sei !!
Se non sei soddisfatto… se ti girano… se non tipiace la Roma, la sua dirigenza, i suoi giocatori… VAI a tifare le TUE squadre del cuore… Juve e Inter.. eddai su !!! …
(sei talmente indisponente, irritante, che faresti ‘ncazzà pure i santi…).
A me fanno incazzare coloro che si sono fatti zerbini di fronte a uno cui dell’AS Roma non frega una ceppa e la utilizza solo in funzione dei propri affari. Tutto ciò è legittimo ma se permetti il presidente di un club sportivo dovrebbe perseguire pure traguardi sportivi, figuriamoci il TIFOSO. Io sarei tifoso di altre squadre perchè vorrei che vincesse anche la mia squadra e che il presidente della mia squadra lo volesse altrettanto….
E tu?
Mi sa tanto che tu sei uno di quei “tifosi” che utilizza la Roma solo in funzione dei tuoi affari.
Il tuo problema è che con Pallotta hai smesso di farli.
Incredibile! Ma è possibile che ogni volta che scrivi qualcosa è per criticare? Seriamente non capisco come possa succedere. Ok, non ti piace questa dirigenza lo abbiamo capito, ma possibile che non vada bene proprio niente? Scommetto che sei l’anima delle feste, trasudi gioia e ottimismo da ogni post!
apparte il nome uguale al proprietario della salumeria…radio radi.o…..sei come la vicenda allison…chai scassato la fava……….ogni brufolo di allison e meglio di un tuo commento in compenso…
Farà un grande campionato.
Va anche detto che se la Roma vende Alisson per 70 milioni I primi 50 servono per il bilancio questa e la realtà può piacere o meno e con questo non voglio dire che la Roma o Pallotta e uno straccione anzi sono fiero di essere Romanista..io non sono quello che pensa Pallotta vende Alisson e compra Chiesa per 40 50 60 70 milioni so che è una cosa impossibile anche per 30 milioni questa e la realtà ..perché 30 milioni per una giovane promessa sono troppi e poi dovresti farlo giocare titolare al posto di? Quindi si dovrebbe cedere perotti ed el sharawy allora ok..
apparte il nome uguale al proprietario della salumeria…radio radi.o…..sei come la vicenda allison…chai scassato la fava……….ogni brufolo di allison e meglio di un tuo commento in compenso…
A ilario…facce un nome un alternativa a pallotta dai su bello…..ehhhh lo ridico pregate che per la vicenda stadio che e’ bloccata (l’hanno bloccata di proposito xche a qualcuno non piace che la roma abbia lo stadio e la lazio no..non vi sembrano sospetti gli attacchi continui) che pallotta non si stufi e venda xche allora ritorneremo a lottare insieme agli.sbiaditi x al massimo un posto in europa league….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.