Taddei: “Il calcio mi manca. Roma derubata in Champions. Rimpiango di non aver vinto uno scudetto”

14
915

AS ROMA NEWS – L’ex calciatore giallorosso Rodrigo Taddei è intervenuto a Roma TV per ricordare il suo passato da calciatore. Ecco le sue parole, ospite di nuovo a Trigoria:

“Qui mi sento a casa. È da quando sono entrato qui che sto salutando tutti. Ci sono vecchie conoscenze, tra cui De Rossi e Florenzi. Se sono in forma? Mi piace allenarmi, non ho mai smesso. Voglio mantenermi in forma. Se pomeriggio scendo in campo? Se il mister vuole io ci sono. Non mi sono mai lamentanto. Con Spalletti ci si allenava molto con il pallone. Lo stesso vale per Garcia e Luis Enrique. Con Zeman ci si allenava di più sul fisico. Il calcio mi manca, c’è sempre l’affetto dei tifosi. In campo è tutto diverso, si sente più il calore. Cerco di fare altro e nel frattempo seguo la Roma. La stagione in Champions League? Da tifosi dico che ci hanno derubato. Lo posso dire perché sono tifoso. Con il VAR sarebbe cambiato tutto. I ragazzi hanno fatto bene e hanno fatto una bella stagione.

Quanto è difficile migliorarsi? Un calciatore vuole sempre far meglio. Bisogna capire gli errori e migliorarsi. Ho sfiorato diversi scudetti qui. Questo è il mio unico rimpianto. Penso che la squadra farà un altro bel campionato. Trigoria è cambiata in positivo. I ragazzi sono molto tranquilli e sereni. Fa piacere venire. Sono venuto per prendere alcune magliette per la mia galleria personale a casa in Brasile”.

Fonte: Roma Tv

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – TRANI: “Willian il nome giusto per fare il salto di qualità”, PETRUCCI: “Serve un nome che faccia sognare la gente”, PRUZZO: “Meglio prendere un grande attaccante di un grande portiere”, GALOPEIRA: “Se Alisson non è un infame non lo è neanche Florenzi”
Articolo successivoSavorani: “Un portiere deve fare la differenza, la cosa importante è la sua freddezza”

14 Commenti

  1. Grande Rodrigo, ho ancora negli occhi il tuo gol che ha ammutolito il Santiago Bernabeu!
    e aggiungo che senza certi arbitraggi forse uno scudetto lo avresti pure vinto.
    Forza Roma.

  2. Ciao Rodrigo…brasiloitaliano. Ti ho sempre stimato come calciatore e come persona. Corsa, impegno, tigna, spirito di squadra ma anche tecnica e gol pesanti.

    • Anche se in quegli anni abbiamo vinto poco rispetto a quello che meritavamo, siamo stati fortunati ad avere tanti calciatori che si sono veramente innamorati della nostra maglia.
      Bisogna dirgli solo grazie.

  3. Nel leggere di calciatori che cambiano casacca e non sanno qual è il privilegio di indossare i nostri colori, ancor di più onore a te, Rodrigo.

  4. Grande Rodrigo Taddei! Non aveva il talento di un fuoriclasse ma aveva la mentalità di un campione assoluto, lottava sempre fino alla fine ed è in più un grande uomo. Sicuramente uno dei più grandi professionisti che abbiamo avuto!

  5. Taddei , Perrotta, Tommasi ,giocatori che con il loro impegno hanno amato la ROMA ?, ancora l’amano ,non dimentico Kawasaki Francesco Rocca

  6. Il grande Rodrigo impersonifica quello che un tifoso chiede ad un giocatore: dai tutto per la maglia! E quando le luci saranno spente, il popolo romanista ci sarà sempre! Non è un privilegio che spetta a tutti!

  7. Onore a Rodrigo. Romanista purosangue

    Ahh una nota… chi dice he Rodrigo non aveva tutta sta tecnica capisce pochino di calcio. Taddei aveva una tecnica sopraffina !!!!!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome