ACCETTATA L’OFFERTA DA 3 MILIONI DELLA ROMA – Alessandro Florenzi resta in giallorosso e sarà molto probabilmente il capitano di questa squadra quando De Rossi terminerà il suo contratto con la Roma. Lo annuncia Sky Sport in questi minuti.
L’esterno ha deciso di sposare questo club rifiutando le offerte più ricche di Inter (Spalletti era in pressing sul ragazzo) e di squadre estere. Manca solo la firma e l’annuncio ufficiale, ma il destino è segnato: Florenzi resta alla Roma e rinnova il suo contratto. Il giocatore guadagnerà 3 milioni più bonus, accettando l’ultima proposta di Monchi.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Finalmente una notizia positiva e seria.
Se Alessandrino non avesse l’amore per la maglia e la voglia di rimanere nella capitale, Ramon si sarebbe liberato anche di lui.
Per fortuna esiste ancora chi ci tiene alla squadra e si impunta sulle scelte di un prestigiatore circense Andaluso!
certo che ne hai di coraggio a giudicare Monchi dopo un mercato come questo, raramente visto da ste parti.
O più che coraggio forse è la completa ignoranza in materia calcistica?
non lo so, quello che so è che fosse per te oggi avremmo una squadra piena di ex primavera, una specie di atletico bilbao dei poveri, con Rosi, Greco, Pentolacci, insomma, la creme de la creme.
Ramon ha vinto 3 EL cambiando i giocatori ogni anno.
Tu che vuoi, vincere oppure no? dal nick sembri uno che piange ogni giorno per la mancanza di trofei da 6 anni (in realtà è 90 anni che piangono generazioni intere), e poi la soluzione tua qual è?
io ancora la ricetta per le trofie con i trofei non l’ho ancora vista.
Ci illumini? giusto per capire se l’anti-monchismo è coraggio o…. hai capito.
Adelmo ciao, uno che in un anno ci leva Salah, Nainggolan e Alisson non è giudicabile? Ci sta a riempire la squadra di carrettoni che hanno tutto da dimostrare santon gonalon karsdorp defrel shick fuzato pastore ,svendendo tutti i giocatori portati da Sabatini, e poi dici è ingiudicabile?
Dalla cessione di Alisson chi ti aspetteresti tu? Io un Di Maria mi aspetterei, ma penso che alla fine andremo a ripiegarci su Berardi o Chiesa perchè alla Play Station diventa forte, uno che non ha mai strusciato na palla in Europa.
Tu sei contento , io non tanto,, sono amareggiato nel vedere uno scempio di mercato del genere ( stavamo costruendo una squadra coi contro*azzi con sabatini) mo dite pure di no!
Senza Trofei ma con le Trofie: il vedovo del norcino.
Ahaahahhaah.
90 anni? 🙂
dal 2000 al 2008:
1 SCUDETTO 2000-2001
2 COPPA ITALIA 2006-2007, 2007-2008
2 SUPERCOPPA ITALIANA 2001, 2007
TOTALE 5 TROFEI VINTI
…vabbè questa è un’altra storia!
Ti seguo da ieri. Certo che ne dici di caxxate. Di continuo. Guarda che una bella sequenza così lunga non l’avevo mai vista realizzata da alcuno…
Ma perché non passi alla Juve ?? Li vinci sempre e non fanno errori.Eppoi ora cè pure Ronaldo. Cambia dai, così ci liberi dai tuoi commenti sempre disfattisti !!!! E che caxxo !!!! non ti si sopporta più. Sempre con la Roma, nel bene e nel male !!!!!!!
Perchè invece non ci passi te? 🙂
Per favore… L inter gli dava 4 netti all anno.. una barzelletta.. cocco de Nonna a Roma se dice ma chi te fa luce..
come ilario…sei fastidioso come i brufoli di allison
Sky Sport, dove che ha scritto l’enessima puntata Alisson, scrive una cosa che è scontata per rendere piu credibile tutto cio che dice.
Sono inafidabili prima di questa notizia e cosi anche dopo
FORZA ROMA
Finalmente! Alessandro, come qualcuno molto più forte prima di lui, ha capito che si vive bene anche con qualche milione in meno (e cmq non è che si faccia la fame con 3 mln annui) invece di “tradire” la Roma. Lusciano…ciapala in der…
L’Inter è più ricca della Roma ?? .. è questo che tutti gli anni vogliono far passare come messaggio i giornalai; infatti (oltre non essere vero che l’Inter è più ricca della Roma ) tutti gli anni finiscono dietro .. e rubano anche tante partite, e la Roma la passata stagione aveva anche il doppio impegno. Ma di cosa parlano sti giornalai.
Sinceramente se resta bene, se dovesse andar via non mi strapperei i capelli. Giocatore normale, però può adattarsi a più ruoli ed un calciatore così fa sempre comodo. Parere personale tre ml di€ sono tanti, troppi. Comunque sia, come Capitano della Roma non ce lo vedo. Carisma, personalità che in lui non vedo. Nulla di personale, bravo ragazzo, ma era partito da 4 ml. Diciamo che è stato mal consigliato…
Fazio o Strootman, con la fascia al braccio.
D’accordo su tutto,io vedrei meglio Strootman o Dzeko! Il fatto che io faccia fatica a vedere Florenzi capitano,conta 0,il fatto è che anche i compagni sembrano non vederlo come tale,i giocatori più carismatici e che hanno la leadership sono altri: Kolarov,DDR,Strootman e Dzeko!
Vero, anche Dzeko
Finch’è giocherà , DDR incarna il tifoso che da bambino sognava di indossare quella Maglia e di calcare quel prato. Ne ha combinate, ma è uno di Noi! Poi si può parlare di tutto, ma quando andrà via,un altro pezzo del mio cuore si spezzerà . Non mi interessano i Ronaldo, lo lascio agli altri. La Roma è un’altra cosa. Inspiegabile per chi non la tifa, perchè va al di là della semplice squadra di calcio. Un saluto Monika
Che l’ inter dava 4 milioni a florenzi,non ci credero’ mai! Lo vedo come un’ alibi come a dire che lui poteva guadagnare di piu’ ma che e’ rimasto per i tifosi e per la maglia!Se dicessi che sono contento che rimanga florenzi,direi una bugia!in ogni caso qualcosa si e’ imcrinato,con l’ ambiente,e alla prima occasione verra’ tutto fuori!comunque sono curioso di sentire florenzi in conferenza stampa.
Ma ha firmato?
c’è l’annuncio?
e allora che commentiamo???
Io dico che florenzi se rimane non deve mai più (mai più ) fare il terzino, perché non è capace ma dal centrocampo in su può ancora tornare il calciatore utile che abbiamo apprezzato anni a dietro (anche perché ha una Buon età per farlo ) quindi dico: se rimane come terzino per me allora se ne poteva anche andare, altrimenti sarebbe buono che rimane.
Io vorrei capire solo perché l’Inter se ne è fregata del financial FairPlay mentre noi se non vendevamo Salah pareva che fallivamo. Quello stesso giocatore, per la cronaca, che non avessimo venduto eravamo andati in finale di Champion. Comunque questa cessione inutile mi ha davvero depresso, ma soprattutto mi deprime la consapevolezza di una evidente equazione, più un giocatore è forte, più in fretta lo vendiamo. Ed è inutile che ve inventate che non è vero, e questa regola varrà già a gennaio e ce lo sapremo ridire. Se questo a voi piace, beh, a me no. Ma so gusti …
Non è vero giaco ! La società ha venduto spesso chi se ne voleva andare e perché costretta dal fpf ma ha anche respinto offerte importanti per i giocatori che voleva tenere. Il fatto è che la Roma fino alla costruzione dello stadio farà questo tipo di operazioni anche se bisogna dire visto dove ci ha portato che ha ragione. Ogni anno si critica ma alla fine fa la squadra sempre forte !
C erano forse dubbi a riguardo ?
Ma dove volete che vada ? Bravo ragazzo tutto quello che volete ma è scarso quindi il massimo a cui può ambire è la Roma de pallotta con zero ambizioni di vittoria. In quella di Sensi avrebbe fatto la riserva di Lima a sinistra perchè la fascia destra era occupata da Campioni con la C maiuscola. Nella Roma de pallotta è titolare inamovibile il che fa capire che qua Campioni non ce ne sono e mai ci saranno a meno di colpi di fortuna (che comunque si tramuteranno in cessioni appena serve far cassa visto che qua si chiudono ancora i bilanci in profondo rosso nonostante 7 anni di ‘gestione virtuosa’…).
È una buona notizia venderlo ora sarebbe stato da sciocchi.
Amico Giallorosso chi? Fammi i nomi. Io intanto ti faccio i miei: Marquinhos, Lamela, Benatia, Pjianic, Paredes, Palmieri, Salah, Roudiger e per finire Allison. Venduto senza motivo. Con quattro anni di contratto, per prendere giocatori non necessari, che fossero mai fenomeni farebbero la fine di quelli sopra. Insomma, inutile esaltarsi per qualche nuovo campione, da noi sono di passaggio, max due anni e vanno via. E Klopp ride, pensatece stasera, immaginatelo che ride perché gli abbiamo venduto Allison.
Marquinos sostituito da Benatia a sua volta sostituito da Manolas.
Lamela dopo la Roma sempre infortunato e riserva nel Tottenham.
Palmieri normale giocatore venduto a 29 milioni (29!) e sostituito da Pellegrini, molto più forte (non cito Kolarov, sarebbe troppo facile).
Paredes mezzo giocatore che in due anni non è riuscito a togliere il posto a un trentaquattrenne.
Per Rudiger, clone di Manolas, vatti a vedere le nefandezze che ha fatto con il Chelsea (ti basti Roma-Chelsea 3 a 0) e in nazionale.
Pjanic ha pagato la clausola e a Torino non si strapperebbero i capelli se avessero un’offerta.
L’unico buono era Salah, venduto per FPF a 50.
Fammi i nomi degli acquisti che sono qui.
Sciabbolo’ non voto grillo non credo alle favole. Tutti questi giocatori giocano in squadre più forti e ricche della nostra. E quasi tutti sarebbero titolari nella Roma attuale. Marquinos sostituito da Benatia? E allora? Benatia venduto subito dopo, alla Juve, bella prova. E meno male che la lazie è na società de purciari, o je facevamo da squadra b.
Florenzi nn deve dimostrare nulla, in campo ha dato sempre il 200 per cento, a differenza di altri
Ohhhhhhh, finalmente!!!!!
Così la smettono sti giornalari di rompere un giorno sì e l’altro pure, consta storia de Florenzi……. È uno di noiiiii!!!!
Grande mitica sempre magica Roma!
Kafelk,secondo me invece florenzi in campo deve dimostrare ancora molto,e fuori dal campo con i suoi atteggiamenti deve dimostrare ancora di piu’.con il contratto l’ ha tirata per le lunghe,se ci teneva firmava in 24 ore!
Poco fisico per fare il difensore, poco piede per fare l’esterno, poca testa per sopperire a questi limiti. Se arriva l’offerta a 20/30 dopo il rinnovo lo saluterei volentieri.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.