Trenta denari? No, a Florenzi quinquennale da 3 milioni

7
624

AS ROMA NOTIZIE – Ora manca davvero solo la firma. La Roma e Florenzi si sono detti sì ancora una volta, scongiurando l’addio di Alessandro in questa finestra di mercato o (ancora peggio) il vederlo andare via a parametro zero il prossimo anno. Il terzino (in questo ruolo Di Francesco continua a provarlo) ha accettato l’ultima offerta della Roma per il rinnovo: un quinquennale da 3 milioni più bonus.

Meno di quanto pretendeva fino a qualche giorno fa (4 più bonus) e che ha scatenato la furia di parte della tifoseria. Durante l’amichevole con il Latina, infatti, dai gruppi della Sud è partito più volte il coro: “Florenzi 30 denari”. L’ultimo incontro tra Monchi e l’agente Lucci ha portato alla fumata bianca, a giorni dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Due prodotti del vivaio, intanto, andranno in prestito: Antonucci ha firmato col Pescara, Capradossi giocherà per un anno allo Spezia. In partenza pure Gerson che ha messo in stand by l’Empoli dopo la chiamata di Sabatini alla Sampdoria.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBaldissoni: “Stadio, procedura non viziata”
Articolo successivoDefrel-Samp, si tratta sul prestito oneroso

7 Commenti

  1. Così avete finito di scassarci con il rinnovo di Florenzi . Chissà se qualcuno gli chiederà scusa.

  2. Volevo rigraziare Florenzi per avere accettato l’offerta ed essere rimasto con la Roma, non ci riesco a vedere i figli di Roma giocare con altre maglie.
    Luca Pellegrini, Lorenzo Pellegrini, Florenzi e De Rossi, tanti romani in questa Roma è proprio un bel vedere.
    Forza Roma Daje

  3. Alessandrì la prossima volta però faglielo il sermone sotto a curva sennò ce rimangono male e cominciano a spernacchiarti senza pietà 🙂

  4. Bruno Peres 1700000.E tutta sta storia per 3000000 ad Alessandro Florenzi Romanista vero campione vero e nazionale vero.Si vergognino quelli che hanno urlato trenta denari

  5. Dopo che un certo Tommasi ha vestito la maglia a me più amata, e aver fatto quello che ha fatto ritengo tutti sti soggetti degli ingrati…….non bisogna essere nati a Roma x essere Romani e Romanisti, ci sono tempi, modi e prestazioni tecniche, detto questo Florenzi non ne ha preso uno di questi elementi…….sempre Forza Roma

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome