Defrel-Samp, si tratta sul prestito oneroso

4
602

AS ROMA CALCIOMERCATO – Gregoire Defrel resta nel mirino della Sampdoria, che in queste ore sta andando a caccia al sostituto di Zapata, appena passato all’Atalanta. Il primo nome della lista, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, resta proprio l’attaccante giallorosso.

Ieri sono ripartite le trattative con la Roma per l’ex Sassuolo. La formula individuata è un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il nodo è la richiesta per il prestito che Ferrero vorrebbe abbassare visto l’ingaggio di Defrel, che supera il tetto attuale di ingaggi dei blucerchiati.

Il giocatore sembra gradire la destinazione e non si opporrebbe alla cessione in terra ligure: anzi, il francese potrebbe fare uno sforzo pur di approdare alla Samp e i prossimi giorni saranno decisivi per un’accelerazione.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTrenta denari? No, a Florenzi quinquennale da 3 milioni
Articolo successivoAlisson a un passo dal Liverpool, ma la Roma aspetta il Chelsea

4 Commenti

  1. Possibile che la ROMA compri sempre con prestiti con obbligo di riscatto e quando si vende sempre prestiti con diritto e mai obbligo? Così cassa non si fa mai. I prestiti devono essere molto onerosi abbassando molto il riscatto, così almeno le squadre sono più interessate al riscatto.
    Se è possibile non vendete Alisson e fatemi il piacere non comprate Berardi.
    Forza Roma Daje

    • Coso, Silva, Vermaelen, Fazio, Rüdiger, ecc erano tutti con diritto. Alcuni di questi avevano il num di presenze altri no.
      Poi se vuoi fare come l’inda che prende due in prestito, uno a gennaio uscendo da un infortunio, con diritto senza avere nessuna possibilità di trattenerli allora è diverso.

  2. Se viene a bussare la società piccola per un giocatore come defrel e normale che vuole il prestito..se veniva una società grande senza problemi di Fp lo comprava non credi? Purtroppo il mercato e così è la Roma pur di non avere a bilancio l’intero ingaggio di certi giocatori li manda via così non avendo altre richieste..e non solo la Roma fa cosi..evitate di lamentarvi sempre inutilmente e dite forza Roma

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome