Raiola spinge Areola verso la Roma

20
839

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMARaiola prova a fare di nuovo affari con la Roma. Il procuratore è in ottimi rapporti con Monchi dopo le negoziazioni andati a buon fine per quanto riguarda l’acquisto di Justin Kluivert e il rinnovo di Luca Pellegrini, e per questo spera di poter concludere un nuovo accordo con il ds spagnolo.

Con Alisson diretto verso la Premier, conteso da Chelsea e Liverpool, la Roma deve muoversi per trovare il suo erede. Oltre al costo contenuto, scrive l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport“, la parola d’ordine deve essere una sola: affidabilità. Per questo in prima fila spicca il nome di Robin Patrick Olsen, 28 anni, portiere del Copenaghen e della Svezia, protagonista di un buon Mondiale.  Questo però potrebbe non essere sufficiente.

Raiola infatti, dopo aver offerto inutilmente Donnarumma, sa che Monchi è interessato al suo assistito Alphonse Areola, 25enne portiere del Psg, in scadenza di contratto nel 2019, che adesso si trova nella singolare posizione di essere campione del mondo e nel contempo chiuso a Parigi dall’arrivo di Buffon. E per questo motivo il procuratore spinge il francese verso la Roma. Ma tutto dipenderà dalle richieste dei parigini.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlisson a un passo dal Liverpool, ma la Roma aspetta il Chelsea
Articolo successivoMonchi prova a far digerire l’addio di Alisson: assalto a Chiesa

20 Commenti

  1. se si potesse prenderei tutta la vita donnarumma, giovanissimo, con una certa esperienza, e con savorani potrebbe davvero arrivare a livelli altisismi.
    detto questo chiunque venga preso al posto di alisson non andrà bene ai tifosi, perchè esclusi i big (courtois, lloris, oblak, neur), nessuno sarà al livello del brasiliano.
    arriva areola? cerchiamo di essere positivi e di vedere come andrà….

    • Lloris è un portiere normalissimo, altro che big, categoria in cui rientra a pieno titolo invece Schmeichel.

  2. Chiunque venga preso non andrà bene ai tifosi, ma un portiere bravo lo trovi . Sono d’accordo con Pruzzo una volta tanto : un portiere basta che ha i guanti. Io comunque dico che areola è un gran portiere chi dice il contrario è in malafede. Ma il resto della squadra è ottimo e con i soldi di alisson fai altri acquisti pesanti oltre gli ottimi che ha fatto monchi. Daje!

  3. Lo SVEDESE GIGANTE MI PIACE e non lo paghi il prezzo giusto!!!
    E poi caro DS buttati per l’ultimo colpo CHIESA…….
    e poi chiamiamo Sabatini che si portasse via GERSON sua creatura(bufala) DEFREL ed arrivederci alla nuova avventura 2018/19 viaaaaaaaaaaaaaaa DAJE ROMA DAJE lo diceva er poro DANTE

  4. AGli altri vengono accostati DI MARIA, BENZEMA CAVANI, AL MILAN udite udite CONTE E MORATA…a noi invece CHIESA E Areola no. EH GIÀ PERCHÉ NOI I SOLDI, cioè 100 mln per tutti e due, dobbiamo cacciarli tutti e subito. Esistono pure le dilazioni. E con gli 80 mln di Alisson, sempre se parte, hai voglia a prenderli entrambi…

    • Di Maria fallo accostare ad altri, considerati i dieci milioni che prende la Roma non deve proprio trattarlo. Morata è un buon centravanti e nulla di più, oltre al fatto che abbiamo già due ottimi centrali d’attacco. Quindi è logico che la Roma cerchi altri.

  5. Ziyech(costa la metà di chiesa) a destra ed herrera centrocampista basso oltre al nuovo portiere

    • Lo hai visto giocare al mondiale? No perché mi sembrava che non fosse mai sceso in campo.
      Comunque quei 3 per Alisson ci metterei 200 firme non una.

  6. Ottimo un campione del mondo senza essere sceso in campo…fresco e riposato..e sicuramente con una voglia di dimostrare che meritava il posto da titolare. ..CANDELA ERA NETTAMENTE PIÙ FORTE DI LIZARAZU lo facevano ammuffire in panchina…

    • Mi chiedo solo quante volte hai visto giocare Areola, a parte la propagnada dei giornali e di Raiola sei sicuro che sia più forte di Olsen ad esempio?
      Parlo da profano perché avendo sky quest’ anno non ho visto il psg in Champions e di certo non mi fido di Youtube.
      L’ idea che potrà essere il numero 1 della nazionale francese è balenata anche a me, ma siamo sicuri che il psg che lo ha formato fin da giovane e che ha fatto il contratto a Buffon per un solo anno lo lasci andar via? E se Buffon fosse stato preso per alternarlo in champions e far crescere il 25enne di casa?
      La sto buttando li, non so nulla ma come per Alisson meglio non dare tutto per scontato,poi se dovesse arrivare e si mostrasse forte come si dice meglio per noi.

  7. Ragazzi, Areola a me piace l’ho seguito spesso, fisico ed istinto fuori dal comune, potenzialità di crescita enormi, MA, c’è un portiere in germania che a me fa letteralmente impazzire, sulla falsa riga di neuer e ter stegen, ovvero, TIMO HORN. Leader vero. Inoltre ci sono i vari Rulli, Pau Lopez ecc. Che vanno più che bene, portieri ce ne sono a volontà. Ho anche il dubbio che Lafont,acquistato dalla fiorentina, possa essere già fonte di discussione per il futuro. (Vediamo come va quest’anno in serie A e in caso io ci sono)

  8. Nessun portiere arriverà, è già stato preso Fuzato il terzo sarà Andrea Romagnoli…
    Quindi avremo Fuzato/Mirante che faranno da chioccia a Romagnoli.

    Per quanto riguarda invece tra i giocatori di movimento mi aspetto un bel colpo, ma alla fine sono sicuro che tutti i soldi di Alisson verranno reinvestiti su Chiesa ( 70 mioni ) se poi si vuol risparmiare ci si butta su Berardi che piace tanto a Eusebio.
    Guarda caso in questi giorni Mimmo è stato accostato alla Fiorentina stesso ruolo di Chiesa …il mercato sarà su questi 2 con in uscita uno tra Perotti ed Elsha o Defrel.
    Morale della favola: Ramon è un inetto !

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome