AS ROMA NOTIZIE CALCIOMERCATO – Intesa vicinissima per il passaggio di Alisson al Liverpool. Gli inglesi hanno accontentato a suon di milioni le richieste del portiere e ora sperano di trovare l’accordo anche con la Roma, arrivando ad offrire una cifra vicina ai 70 milioni. Una proposta che però, scrive “Il Tempo”, non accontenta del tutto Monchi.
L’intesa è vicina, ma non si può ancora parlare di accordo fatto: la Roma spera ancora che in questo spiraglio si inserisca il Chelsea, prossimo a cedere Courtois al Real Madrid. Si attende quindi ancora nella speranza di un rilancio dei Blues, assolutamente non da escludere.
Fonte: Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Dopotutto ciò che è successo (a partire dalla svendita di Salah fino ad arrivare alle vicende recenti in CL) spero che Monchi riesca nell’impresa di fare un bello sgambetto al Liverpool proprio all’ultimo istante, cedendo Allison a un diretto concorrente come il Chelsea.
Sarebbe un’immensa goduria…
Cioè questo aspetta di sapere se può andare a giocare l’europa league con quell’incapace di sarri ??? Ma è uno scherzo ? Ma stattene a Roma no ? Ah non si può perchè vuole uno stipendio vero non il minimo sindacale che gli rifila pallotto dopo che gli ha fatto intascare 100 milioni. Qua pare che non ci si ricordi che se non era per lui si perdeva 4-1 con lo Shaktar e tanti saluti. La solita vergognosa mancanza di gratitudine e rispetto del patacca americano, un essere abominevole senza cuore e uno speculatore senza scrupoli arricchitosi mandando in rovina la sua stessa gente, mentre il suo paese affrontava la peggior crisi dal 1929 lui si arricchiva e rideva di chi perdeva il lavoro, la casa e la vita.
Un individuo ignobile e spregevole che solo in questo schifo di calcio moderno può…
Io invece spero proprio che salti tutto…guarda un po’…si adegua il contratto ad Alisson e ci ripensiamo l’anno prossimo se é il caso di venderlo. Cmq al Liverpool non 70…90 se lo vogliono.
Stamattina molti quotidiani on – line riportano tale notizia:
Allison ceduto. La cifra si aggira trà i 75/78 milioni di euro + bonus. Mancherebbe solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare in giornata. Rimango dell’idea che se fosse confermata… Sarebbe un danno per la A.S Roma calcio. Ma oramai mi rendo conto, che si va avanti a Plusvalenze ed i Calciatori, guardano più al portafogli che alla maglia. Senza contare l’egocentricità di Monchi da me considerata suo peggior difetto. (Opinione personale)
Comunque stiano le cose, una cosa mi sembra sicura: Allison sembra proprio che non veda l’ora di partire. Di conseguenza: Buon Viaggio! Nonostante tutto voglio dar ancora una volta fiduca sia a Monchi che alla società Sperando per il meglio. Forza Magica!!!
Alisson era stato scelto dalla juve, la quale dall’alto della sua POTENZA,economica,politica,mediatica può permettersi di tutto, (pure tenere un società in Medico di Mer* radiato dall’Ordine dei medici per Doping). Siccome gli dissero devi fare la muffa in panchina finché ci sta Buffon, si inserì la Roma e venne a Roma, Spalletti innamorato pazzi di sczescny ( perché non lo chiede per l’INTER?) fece in modo che Alisson facesse la muffa in panchina a Roma. Tutti gli antisocietari in quel periodo scrivevano, qui sul sito, che erano stati 8 mln buttati e che potevano essere utilizzati per il riscatto di DIGNE. SEGUE..
Grazie a EDF che lo ha messo in porta, abbiamo scoperto che e’il numero 1 al mondo. Tutti lo abbiamo scoperto, compresi chi lo etichettava di Pippa sudamericana, comprata per le famose stecche di Sabatini. Alisson ha rilasciato dichiarazioni in merito? No! Il procuratore?No! Solo Monchi, in due distinte interviste, ha detto: NON vo e’arrivata nessuna OFFERTA / a tutto ci sta un tempo. Mi sembra chiaro, significa se arriva un offerta la valutiamo, ma non aspetteremo all’infinito.
Buongiorno Romanisti,
tempo fa il mercato lo facevano i direttori sportivi. Oggi la fanno i giocatori e allenatori attacati ad un telefono cellulare.
Il Liverpool spinge per portare Alisson in Inghilterra. Oltre l’offerta di 70 milioni complessivi e l’amicizia tra le due proprietà di Boston, c’è anche il pressing di Roberto Firmino, connazionale del portiere, e di Jurgen Klopp, tecnico dei Reds. Come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’. Oggi l’agente Ze Maria Neis, sbarcato ieri nella capitale, incontrerà Monchi, che nel frattempo aspetta un rilancio del Chelsea, che potrebbe garantire anche più soldi al portiere.
e io non credo ancora niente di tutto questo rumore mediatico (anche se quando si parla tanto, qualche cosa esiste, e non sto usando google translate per scrivere)
Forza…
Nel frattempo ad Allison non è mai stata fatta un offerta di rinnovo segno del fatto che l’obbiettivo era ed è la cessione del giocatore fregandosene della buonissima stagione passata ….come del resto si fa da 4 anni a questa parte!!!! Poi ci incazziamo quando leggiamo che i giocatori dicono che la Roma è una tappa intermedia della carriera….visto il pensiero societario che cosa può dire un calciatore???? Appena fa una grande stagione subito via al migliore offerente
e quando dovevano farla la proposta di rinnovo secondo te?
Durante la preparazione al mondiale? Durante il Mondiale?
Tu sei certo che non è stata fatto niente prima del mondiale? Le interviste di Alisson ce le siamo già dimenticate?
Lei, invece, cosa farà?
«Capisco che i tifosi vogliano delle risposte, ma sono concentrato sul Mondiale. Dopo la Russia decideremo».
Ho sentito 50+Defrel per CHIESA dopo la cessione Allison x 70ml…. Assolutamente no dato che già lo stesso UNDER è ancora una scommessa su quella fascia di campo… Lì serve un TOP Player x bilanciare un Po le cose, quindi Dal Psg oltre al potiere AEREOLA mi prendo anche DI MARIA x un totale di 50ml, con ingaggio di 4ml al giocatore x 3 anni (il giocatore ha ancora un altro anno di contratto per 8ml con i francesi) e 20ml me li porto a casa.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.