CALCIOMERCATO ROMA – Della Valle: “Chiesa? I nostri gioielli non si toccano”

35
992

IL PRESIDENTE DELLA FIORENTINA ALLONTANA CHIESA DALLA ROMA – Andrea Della Valle parla del mercato della squadra viola e allontana Federico Chiesa dalla Roma, pronta a piombare sul giovane attaccante dopo la cessione di Alisson.

“Qualcuno bisognerà vendere. Società importanti hanno venduto, noi, invece, proteggiamo i nostri gioielli. E non parlo solo di Chiesa, ma anche di Milenkovic che è tornato prima dalle vacanze e di Simeone per il quale abbiamo rifiutato offerte dalla Spagna.”

“Non stiamo vendendo i nostri gioielli. Faremo un mercato di qualità senza farci toccare i nostri gioielli”, la promessa di Della Valle al termine dell’allenamento della Fiorentina al quale aveva assistito.

Redazione GR.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Sanctis: “Ecco il mio ruolo nella Roma. Futuro da allenatore? Preferisco il dirigente”
Articolo successivoJulio Sergio: “Impossibile non vendere Alisson a quelle cifre. La Roma non è ancora al livello del Liverpool”

35 Commenti

  1. Che strano…mi aspettavo dicesse ai quattro venti: “Chiesa? Lo vendo al miglior offerente!”. Eppure scommetto che se qualcuno gli offrisse 60 milioni, tu vedi se lo tocca il gioiello. Così eh, a naso…

  2. Pallotta è coerente: alla Roma nessuno è incedibile (anzi chi prima arriva…) Campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo! (Di plusvalenze)

  3. Roma : prima squadra a partire con tutta la squadra per il ritiro, e con tutti i nuovi acquisti. 2) ha venduto solo uno 8n mezzo al campo e con i soldi di alisson (un portiere bravo lo trovi) ci rifai altri acquisti) .. eppure ci sono ancora c@@@@@i qui che continuano a criticare .. siete veramente insopportabili. Ma ditemi un po senza criticare chi ha fatto meglio dalla Roma (a parte la juve ovviamente) sul mercato .. brutti idiote ! Ora mi fate veramente girare le p@@@e !! Andate via laziozzi !

    • Per me insultare chi non condivide una linea di gestione, da semplice tifoso e nulla più, è poco educato ed è, questo si, da laziale. Credo che rispettare il modo di vedere le cose di tutti i tifosi, anche di quelli a cui dispiace vendere Allison (che mo è un portiere qualsiasi), significhi essere veri tifosi della amatissima ASROMA. Comunque vediamo chi compriamo dopo questa cessione.

  4. I della valle,basta sentirli parlare e si capisce a quale parrocchia appartengano,altro che chiesa!
    Maremma cinghiala!

  5. VEndiamo alisson perotti ed el shaarawy e prendiamo donnarumma chiesa e di maria poi secondo me non saremo al livello della Juve ma non molto distanti … donnarumma florenzi manolas fazio kolarov ddr pastore strootman chiesa Di Maria dzeko con kluivert shick under cristante pellegrini in panchina abbiamo una rosa da champions praticamente considerando che la Juventus sta per diventare la squadra sulla carta più forte d’europa

  6. Bravo tieniteli stretti, non comprare nessuno e vedi che arrivi settimo pure quest’anno, Juve, Napoli e Roma sono società dilettantesche….

  7. Quante cazzate! Ma ringrazia che non c’è nessun accordo al 100% con il giocatore perchè se veniva uno che vi dava 60M Chiesa era già con la valigia in mano, buffoni!
    Inutile fare gli sbruffoni, le dinamiche del calcio sono quelle quando ti arrivano proposte irrinunciabili o hai la forza economica ed il prestigio per opporti oppure ti devi arrendere all’evidenza che non puoi controbattere club che spendono 100M come tu ne spendi 10M, punto!
    Fare ste sparate sui gioielli durano il tempo di uno starnuto, le squadre italiane al momento non hanno la possibilità di contrastare economicamente altri club europei, quando arriveremo a quei livelli allora vorrà dire che il calcio italiano è realmente diventato grande e a vedere non grazie alla FIGC.

  8. Prenderei, venderei, ma di che parlate? Allora il concetto è semplice, qualsiasi giocatore si riveli più forte della media, un crack come si dice, noi lo vendiamo. Avessimo preso Dibala ora comunque giocherebbe nella Juve. Questa è la nostra programmazione, essere appetibili per giovani di prospettiva da valorizzare e cedere nel giro di due stagioni, ecco perché Monchi, scopritore di talenti. È una strategia premiante dal punto di vista economico, inutile per quel che riguarda vincere, massimo che può scapparci è una coppa Italia. E per culo. So di non essere popolare ma ho difficoltà a condividerla, questa strategia, sono un tifoso semplice, desidero che la mia squadra vinca trofei. Vendere Allison, con la squadra completa e Defrel, Perrotti, Gerson, da cedere con cui incassare, senza…

  9. Comunque il presidente viola ha detto “qualcuno bisognerà vendere” .

    Ma se ha una squadra piena di bidoni e SOLO 2 giocatori hanno mercato , mi spiegate come fa questo a non vendere uno dei 2 giocatori della squadra che hanno mercato ?

  10. Io sono sempre troppo educato caro Lazio in b e nome 58 .. e vi assicuro che (anche se vivo a genova) che sono più romanista di voi … semmai è il vostro un modo poco sereno di rispondere. Io mi riferivo a quelli che spariscono quando c’è da elogiare e appaiono solo quando c’è da insultare, proprio perché io non sono d’accordo con questi individui esprimo un mio pensiero. .. addio !

  11. Questo mi ricorda Emiliano di “Lo chiamavano Trinità”…
    Andrea non vende Gringo! Senti Andrea, vanno bene 50 milioni? Certo Gringo, Andrea ci mette pure un paio di ragazzi primavera…

  12. DellaValle: “I nostri gioielli non si toccano”…. CHE SCHIFO!!! Tranquillo, nessuno ti toccherà il “biri-biri” nè altro…

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome