Inter, doppio ko: 2-0 col Sion, infortunio per Nainggolan

19
774

ULTIME NOTIZIE  – L’Inter perde la seconda amichevole contro gli svizzeri del Sion e vede fermarsi anche il suo nuovo acquisto, Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, arrivato dalla Roma durante questo mercato, è stato costretto a uscire dopo 24 minuti di partita per un problema muscolare alla coscia.

L’Inter spera che non si tratti di nulla di grave, forse un affaticamento, ma se ne saprà di più dopo gli esami strumentali. L’amichevole se l’aggiudica il Sion: a segno Neitzke e Baltazar con un gol per tempo.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAdesso la Roma sceglie l’erede: Areola o Olsen
Articolo successivoAlisson, un addio da record

19 Commenti

    • Veramente, pensavo la stessa cosa.
      Nun se po’ vede er Ninja in nerazzurro.
      Pare un incubo dopo una cena pesante ?

  1. E’ solo il primo: l’inverno torinese attende Ronaldo. Capirai, quello gli costa 170 mila euro AL GIORNO (hai voglia a vendere magliette, pedalini, cappelli e mutande se, poco, poco, resta fermo qualche settimana).

  2. Mi piacerebbe che anche in questi articoli spuntino a commentare i soliti .. se la Roma gli ha smollato il ninja un motivo c’è, anche se il ninja rimarrà nel mio cuore come attaccamento …

  3. Uno cristiano Ronaldo porta scompiglio nel campionato è vero,ma quello che non viene detto che nella riunione il malcontento c’e’ ,vedere Dybala e altri ,non se staranno Boni , intanto due se ne do annati higuain e rugani ,per il Nija strappo muscolare minimo dai 20ai 30 giorni, stavolta do i preparatori dell’Inter?

    • So’ i campi de Trigoria che so’ troppo duri…..
      Quante volte ho sentito sta fregnaccia….

  4. Uno cristiano Ronaldo porta scompiglio nel campionato è vero,ma quello che non viene detto che nella riunione il malcontento c’e’ ,vedere Dybala e altri ,non se staranno Boni , intanto due se ne do annati higuain e rugani ,per il Nija strappo muscolare minimo dai 20ai 30 giorni, stavolta sono i preparatori dell’Inter?

    • Scompiglio in campionato?
      Confido in Cuadrado che in ritiro versa del Guttalax nel bicchiere di Cristiano Ronaldo per vendicarsi della faccenda della maglia n. 7.

  5. Dobbiamo credere in Monchi!…ha vinto con il Siviglia non con il Barcellona!…giustamente il suo lavoro e’ fatto di politiche razionali e non sentimentali, il Ninja ha 30 anni con noi ha già dato il meglio e venderlo è stato un affare tanto che l’unica offerta è arrivata dall’Inter del santone pelato che lo scorso anno ha preso la stessa cantonata con Borca Valero….
    su Alisson anche secondo me ha fatto bene, 75 mil per un portiere e’ la cifra record nella storia del calcio e non ditemi che e’ il più forte di tutti i tempi!!!

  6. Sono amichevoli e non ci sono i nazionali, ma che ci importa di tutto quello che fa l’inter e di quello che fa e dice Spalletti? Shhh in realtà un ghigno è apparso sul mio volto,ma ste cose sono un boomerang, pensiamo a noi, che ci sono altri specializzati a pensare agli altri, ma, poverini, farebbero di tutto pur di non pensare alla propria squadra, ma vista la squadra in questione, come biasimarli? Noi,invece, siamo della ROMA!

  7. Mah…non capisco che senso ha, nei primi dieci giorni di preparazione, fare due amichevoli contro squadre che la settimana prossima iniziano il campionato. Tra l altro sabato ne hanno una contro lo zenith che, pure loro, sono parecchio avanti. Ma glielo hanno detto a Luciano che quest anno non devono fare i preliminari di CL ?

  8. Ammazza quanto vi eccitate per un presunto affaticamento muscolare!! Gia’ abbiamo vinto il campionato!!! Per quanto ne so’ si sono scosciati anche pellegrini e florenzi

  9. No nomez te sarebbe piaciuto .. florenzi naso (una cavolata) e pellegrini ha scontrato il ginocchio (una cavolata) … rosica ….

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome