Spunta Malcom, Monchi prova a inserirsi

13
610

NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATORoma a caccia del colpo per la fascia destra. Il mercato di Monchi si è risbloccato dopo la cessione di Alisson al Liverpool che permetterà al ds di regalare al suo allenatore quell’esterno di livello, ma soprattutto di ruolo, che chiedeva già l’anno scorso.

Secondo quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, è ancora in piedi l’ipotesi Berardi: possibili novità in giornata, con il ds giallorosso che potrebbe incontrare l’agente del calciatore calabrese per un’accelerata. Resta in piedi il sogno Chiesa, anche se resta molto difficile.

E attenzione a Malcom del Bordeaux: l’attaccante brasiliano di 21 anni sarebbe l’identikit perfetto per la Roma per età, piede (mancino) e caratterestiche tecniche. Nelle ultime ore il suo nome è tornato in auge, Monchi starebbe provando a inserirsi nella trattativa, in stato avanzato, con l’Everton.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlisson, n. 1 anche nel prezzo: il Liverpool fa spesa a Roma
Articolo successivoRoma, ora il colpo grosso

13 Commenti

  1. Magari Malcom, penso che tra Everton e Roma la scelta sia facile… d’altro canto però noi siamo bravi a perderle queste sfide pur di non offrire due spiccioli in più di stipendio

  2. Malcom e Leon Bailey sono due forze della natura. Velocissimi, tecnici e dotati di gran dribbling.
    Magari uno di loro due. Senza voler sminuire le qualità di Under sarebbero loro i veri sostituti di Salah.
    Li preferisco a Chiesa che secondo me difetta dal punto di vista tecnico con quella corsa a testa bassa che mi ricorda tanto Iturbe.

  3. Vegemite,ma secondo te ,monchi va a spendere 30/40 milioni per un ‘ esterno alto,per poi metterlo in panchina e far giocare under? E’ chiaro che chi arriva sara’ titolare,e under la riserva,ma molti pensano il contrario!

    • È quello che ho scritto anch’io.
      Se arrivasse uno tra Malcom e Bailey sarebbero titolari.
      Che poi con Eusebio il concetto di titolarità è fluido visto che ama alternare giocatori.

  4. Credo ormai sia chiaro che l’unico scudetto di questa società è galleggiare tra il 2-4 posto.Non credo monchi spenda 30-40ml per Malcom o chiunque altro sia il mio pensiero purtroppo credo che punti ad un prestito di berardi senza obbligo purtroppo

  5. Il mister ha dimostrato la scorsa stagione che fa giocare tutti non ci sono titolari e riserve e da quello che vedo di schik credo che dzeko questo campionato riposerà spesso rispetto alla passata stagione..

  6. As roma non ti fare impressionare dai gol in allenamento.schick sicuramente ,stara’ meglio dello scorso anno,ma prima di arrivare ai livelli di dzeko,hai voglia! Tutti titolari si, ma se chi gioca in partenza,fa 75 minuti,e chi subentra 15,non mi pare che siamo allo stesso livello!

  7. D’accordissimo Vegemite.

    Era il primo esterno da prendere. Probabilmente andrà in Premier e la Roma, per strapparlo agli inglesi, ora rischierebbe di pagare un prezzo troppo alto.

    Ľ Inter lo aveva in pugno, ma Spalletti gli ha preferito Pippolitano..

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome