ALLENAMENTO TRE FONTANE – Problema per Florenzi: sospetta frattura al naso. Si ferma anche Lorenzo Pellegrini. In evidenza Dzeko, Schick e Perotti

8
581

AS ROMA NEWS – Seduta aperta ai tifosi questo pomeriggio al Tre Fontane, con oltre duemila tifosi giallorossi presenti sugli spalti per assistere all’allenamento con partitella. Da segnalare il brutto infortunio occorso a Alessandro Florenzi, colpito al volto da una gomitata fortuita di Perotti: il giocatore ha dovuto abbandonare il campo, per lui possibile frattura del setto nasale.

Problema anche per Lorenzo Pellegrini nel corso della partitella, il giocatore ha lasciato anzitempo il campo per un trauma contusivo al ginocchio  Nella partitella in famiglia vittoria dei rossi per 5 a 3 grazie ai gol di Dzeko (doppietta), Perotti (doppietta) e Luca Pellegrini. Per i gialli in rete Schick (doppietta) e un autogol di Bianda.

Prima della seduta lungo conciliabolo tra Monchi, presente al Tre Fontane, e mister Di Francesco. Per il ds lungo applauso dei tifosi presenti. Al termine della seduta la quadra è andata a salutare il pubblico, che ha ricambiato con la solita passione.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePASTORE: “A Roma sto passando giorni bellissimi. Voglio fare tanti assist e gol”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

8 Commenti

  1. Ma Monchi bla bla bla al Tre Fontane non ci sta ? 2800 applausi per il direttore , tutti cesaroni o tifosi con la testa e Tanto Cuore ? La Seconda che hai detto. Cit.

  2. A regà va bene la grinta ma nun ve mannate in infermeria mannatece gli avversari. Ammazza che cavalla sta Bernadette!!! È assatanete.

  3. Ma non ho capito,qui si vende alisson e naingolan due certezze è io devo pure applaudire o osannare il DS e la società perché ha comprato 10 giocatori al momento invalutabili?Non posso essere incavolata? Ma ne avrò diritto o no senza peccare di lesa maestà? La Roma la tifo sempre e comunque, qualunque cosa accada non è questo il punto.Ma qui dobbiamo essere come i Borg…tutti con un pensiero unico?

  4. la critica ci sta, nessuno te la toglie puoi essere pure incazzata ce sta’ , ciò che mi fa’ piacere di te è che la ROMA la tifi ,sempre qualunque cosa accada , per me mi interessa fino a un certo punto criticare , quello che m’interessa in un mondo che la ROMA non la vuole se non per farla scomparire , è che la ROMA a dispetto di tutti c’è , e ci sarà ,in questi ultimi anni ha consolidato la sua posizione anche con giocatori che ha venduto , con i quali comunque non abbiamo vinto nulla ,ma ci hanno consentito una cert a stabilitàtra i primi posti son 4 anni che stiamo con continuità nell’europa che conta per affettività a me dispiace che nija , alisson e altri son andati via , in compenso siamo rimasti stabili tra i primi posti concludo con un FORZA ROMA ,FORZA LUPI

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome