NOTIZIE AS ROMA – Non è stata la cessione di Alisson al Liverpool a far venir meno la stima per Monchi dei 2000 tifosi giallorossi presenti al Tre Fontane. Appena il direttore sportivo e sceso in campo per parlare con Di Francesco durante l’allenamento della squadra, le persone presenti sugli spalti si sono lasciate andare ad un lungo applauso di incoraggiamento: «Continua così a testa alta», gli è stato gridato dalla tribuna.
Non sono dello stesso tenore, invece, i commenti che in queste ore si leggono sui social network, intrisi di critiche verso il presidente Pallotta e il dirigente ex Siviglia per aver fatto partire uno dei giocatori più importanti della scorsa stagione.
Idee frammentate che formano una spaccatura del tifo tra chi reputa irrinunciabile un’offerta di 75 milioni di euro per un portiere e chi non vorrebbe vedere partire i campioni della propria squadra del cuore. Su una cosa, però, le due fazioni sono d’accordo: l’arrivo di un grande calciatore che possa rendere la Roma nuovamente competitiva.
(Il Messaggero, G. Lengua)


Il titolo è tutto un programma…
lengua giornalaio di bassa bassa lega come il tuo giornale o la radio merxa merxa per cui parli non riesci a distinguere il mondo reale dove 2500 persone vere battono le mani al nostro direttore sportivo e il mondo virtuale dove dieci pseudo tifosi con decine e decine di Nick fasulli creati scrivono insulti e vomito contro la dirigenza. Conta il mondo reale fatto di fatti riscontrabili certifjcabili no l ignobile mondo delle news. ma per capire questo bisogna essere obiettivi. no in malafede come tu e i tuoi compari di merende siete.
La Roma è da quattro anni sempre tra le prime tre del campionato e ciò non si era mai verificato prima. Quest’ anno continueremo a divertirci alla facci dei quattro pseudo tifosi che scrivono su i social e dei giornalettisti. Forza Roma, Grande James e daje Monchi
intanto ringrazio i tifosi della ROMA presenti al tre fontane , FORZA ROMA FORZA LUPI le critiche sono accettate , ma la merda contro la ROMA( ,s’intende tutto cio’ che rappresenta la ROMA ,partendo dai tifosi fino al presidente inclusi tutti ,gli addetti ai lavori) ,non si accettano ,come ho avuto occasioni tutti passano ,la ROMA resta
Esistono i depressi da tastiera e i tifosi della Roma
Fortunatamente i secondi sono la maggior parte e il cervello lo attivano per pensare e no pe spara insulti a caso
Se il palermo non avesse venduto cavani pastore ecc ecc fosse uno squadrone ma Il napoli che ha venduto Lavezzi cavani higuain jorgignho Reina? ? la juve che vende vidal pogba? Il Milan l’Inter? Ce chi vende per comprare nuovi giocatori c’è chi vende per non fallire c’è chi vende perché non può garantire un alto ingaggio c’è chi vende perché non può gestire quell atleta ci sono mille motivi per vendere un giocatore e li comprendo tutti specie oggi con le nuove regole..forza Roma sempre
Il titolo è indicativo: ci sono quelli come me e tanti altri che erano lì ad applaudire e poi ci sono i leoni da tastiera, mezzi laziali…
Mi fermo a fare benzina, il benzinaio amici mio,ma malato della juve, mi dice tesuali parole:” Ho paura della Roma,della politica che sta facendo da alcuni anni, dal fatto che le mele marce le manda via cone facciamo noi, Monchi mi piace come Ds lo vorrei alla juve. La Roma se riesce a costruire lo stadio sarà l’unica antagonista della juve per i prossimi anni”….orecchie…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.