CALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

33
857

ULTIMA ORA: FATTA PER MALCOM, ACCETTATA L’OFFERTA DI MONCHI – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo venerdì 20 luglio 2018 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 20:55 – Fatta per Malcom (21) alla Roma: il Bordeaux ha accettato l’offerta di Monchi…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 18:00 – L’agente di Juan Jesus (27) precisa: “Nessuna offerta del Porto per lui, è concentrato sulla Roma”. (Twitter)

Ore 16:30 – La Samp vuole Defrel (26) e Ferrero dichiara: “E’ un grandissimo giocatore, deve arrivare per forza”. (Rmc Sport)

Ore 15:30 – Offerta ufficiale del Porto per Juan Jesus (27), ma il difensore brasiliano dice no… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 15:05Ufficiale: Gerson (21) si trasferisce alla Fiorentina in prestito. Lo rende noto il club giallorosso con un comunicato. (asroma.com)

Ore 12:00 – L’agente di Malcom (21) è ripartito per la Francia e oggi incontrerà il Bordeaux per presentare l’offerta della Roma di 35 milioni di euro. (Tele Radio Stereo)

Ore 10:10 – Nell’accordo con la Roma per Gerson (21) ci sarebbe un diritto di riscatto da parte della Fiorentina… LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 10:00Gerson (21) firmerà oggi per la Fiorentina. Il giocatore, che si trasferirà in prestito secco ai viola, siglerà questa mattina a Roma il contratto con i viola. (Premium Sport)

Ore 9:30 – Monchi, dopo aver incontrato ieri sera gli agenti di Malcom (21), presenterà oggi un’offerta ufficiale al Bordeaux di 35 milioni di euro. (Calciomercato.it)

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’Uefa lo sospende, Pallotta ironizza: “Non potrò entrare nello spogliatoio? E dove farò il massaggio pre-partita…”
Articolo successivoLiverpool, Alisson: “Sono stato molto colpito dall’ambiente dell’Anfield Road. Salah? Era impaziente che arrivassi”

33 Commenti

  1. Per mandarlo in prestito secco vuol dire che il mister non lo avrebbe fatto giocare neanche 10 minuti in questa stagione..resta il fatto che dispiace perché Gerson non porta soldi dopo aver speso un sacco per lui e defrel stessa cosa..quindi chiesa se oggi vale 70 l’anno prossimo varrà 140 e la Roma non lo avrà mai..

    • prestito secco significa che ritorna sicuramente alla base, resta un 97 eh
      I miglioramenti ci sono stati ma con la rosa lunga a centrocampo non avrebbe trovato lo spazio che gli serve per crescere ancor di più.
      Ma la vedo difficile che la fiorentina accetti un prestito secco senza manco un diritto di riscatto

    • Chiesa è definitivamente off limits dopo la dichiarazione di Della Valle questo deve essere chiaro. La sua mossa è stata molto precisa, ha messo le mani avanti tutelandosi e facendo ben intendere che solo con offerte “fuori mercato” potrebbe lasciar andare il giocatore.
      Quindi per questa sessione Chiesa rimane li. La valutazione di 70 M è quella di Della Valle non quella reale ma dipende cosa fa il giocatore in questa stagione, se non va bene la sua quotazione può scendere se va bene e fa 30 goal allora varrà molto di più. Chiesa ha segnato 6 goal la scorsa stagione Malcom il doppio. Un giocatore va visto nel suo insieme, Neymar dopo un mondiale non all’altezza è diventato cedibile.

    • chiesa gioca a testa bassa ……da 70 a 140 milioni l’anno prossimo ? e se facesse la fine di belotti ? cairo cairo si sta mangiando le mani e i gomiti …..l’anno prossimo rimane senza bracci . la roma non avrà mai chiesa.. e sti grandissimi cazxi , ce ne faremo MOLTO MOLTO MOLTO facilmente una ragione e prenderemo altri giocatori .

    • …sono d’accordo con te…Chiesa se lo tengano pure…vediamo quest’anno che fa…noi abbiamo il turchetto che secondo me quest’anno sfonda…così almeno in caso se lo vendemo a 150 milioni…comunque a parte gli scherzi…a me sembrano valutazioni fuori da ogni logica…solo una cosa resta sempre la stessa… sempre e sempre solo Forza Roma!!!

  2. Se veramente la Roma prende malcom e n’zonzi spero riesca a vendere bene el sharawy o perotti per prendere chiesa oltre a malcom per giocare con il 4231 sarebbe una squadra velocissima in attacco e molto imprevedibile per tutti

    • se si prende Malcolm avremo a dx lui e Under, per cui Chiesa non serve a nulla, tra l’altro a prezzi assurdi.

  3. E’ evidente come Federico Chiesa ormai sia una pista impraticabile a causa delle pretese economiche del tutto irrazionali dei Della Valle e Monchi porta di certo l’anello al naso . A cifre piu’ contenute si puo’ acquistare Malcom che con tutto il rispetto per il fiorentino gli e’ superiore di almeno due categorie…

  4. Chi sia più forte tra malcom e chiesa non lo so,speriamo lo sia quello che giungerà nella capitale.
    Il problema è che se si dimostrerà molto forte la sua permanenza sarà brevissima al pari di altri che hanno già spiccato il volo.
    Le parole di Monchi ieri nella conferma di presentazione di kluivert non lasciano dubbi sul futuro che sarà sempre incentrato sulle plusvalenze ed il comprare e vendere: ” quando ho guardato justin negli occhi gli ho fatto capire come Roma poteva essere una TAPPA importante per la sua carriera”.
    Ormai siamo una tappa! Chi arriva qui specie se promettente non si sogna nemmeno di passare una carriera all’ombra del Colosseo in una società che non ha i mezzi per vincere.

    • E’ perfettamente naturale che as roma sia una tappa di transito per molti calciatori visto che ci sono almeno una trentina di club che fatturano molto piu’ del nostro in giro per l’Europa e si possono permettere di concedere lautissimi ingaggi . Quello che sta facendo il ns. club e’ esattamente quello che a cui tutti aneliamo e cioe’ una forte crescita dei ricavi accoppiata a spese sostenibili ricordandoci anche del fattore Stadio che risulta indispensabile per ultimare il percorso . Se lei ha ben letto tra le parole di Monchi l’ambizione di as roma e’ proprio questa . Far si che in futuro sempre piu’ calciatori scelgano Trigoria rispetto ad altre destinazioni e che la reputino finalmente un punto di arrivo per le loro carriere…

    • Quello che dici non ha senso,la Roma non ha possibilità economiche per fare meglio di così.
      Le uniche vie di uscita sono le vittorie nelle competizioni importanti e lo stadio che potrebbero far decollare gli introiti.
      Le vittorie non arrivano perché anche quelle sono legate ai soldi e per lo stadio tra la costruzione ed il rientro degli investimenti se va bene, e se si farà,vedremo i risultati tra una decina di anni.Ora è vero che la Roma non è mai stato un club vincente ma se queste sono le premesse per il prossimo decennio bisogna abituarsi alla situazione attuale.Tutto ciò impone di non parlare a vanvera di grandi presunti traguardi e di sapere come accorciare il gap dalla juve.Fino ad oggi questi modus operandi non ha portato risultati quindi è passibile di critica.Saluti

    • Non sono convinto fabianone. Se vinci qualcosa quest’quest’anno e hai un progetto vero giocatori così giovani possano restare. E comunque mettiamoci in testa che la Roma si autofinanzia in gran parte. Quindi se under sarà venduto l’anno prossimo ne troveremo un altro . Purtroppo è così. Ma trovo più sportivo questo atteggiamento che comprare super giocatori con i soldi regalati da un riccone. Il calcio va verso questa direzione. La roma si sta facendo trovare pronta. È una società sana non invischiata in scandali o vecchie logiche

    • Esattamente come per l’Atletico furono Falcao e Diego Costa, ma anche Curtois (tutti giovani di belle speranze o sconosciuti) e tanti altri…poi però dopo anni che ha fatto così OGGI riesce a tenersi Griezmann (preso da giovane sconosciuto) perchè nel frattempo ha aumentato il fatturato e può permettersi di rinnovarlo! Solo un cieco, un deficiente o un LAZIALE non si accorge che la Roma sta facendo la stessa cosa! Il paragone che sento spesso è con l’udinese, peccato però che l’udinese sia CALATA nel tempo ed abbbia intascato i soldi senza reinvestire, cosa che la Roma ha SEMPRE fatto (non a caso è sempre in perdita… se avesse intascato le plusvalenze non lo sarebbe!!!)

  5. Della Valle si pentirà di aver accampato pretese assurde….Ricordate la vicenda MUTU? Proposti 20 mln, rifiutati (con tanto di…”chi non salta della roma è…) e il giocatore poi si sa che fine ha fatto.

  6. Giocatori come Malcom e Bailey sono il massimo che la Roma può permettersi sul mercato.
    Un gradino sotto a questi due Chiesa, Lozano, Pavon.
    Prendere il brasiliano sarebbe un colpaccio.

    • Lozano per me è un top. Solo che gioca a sx……lì abbiamo già Kluivert e uno tra Perotti e il faraone.

    • In realtà nell’ultima fantastica stagione, dove ha segnato 19 goal e fornito 11 assist, ha giocato lo stesso numero di partite (16) da ala destra e sinistra.

  7. Se arrivano Olsen e Malcom possiamo dire che abbiamo una squadra completa.
    O Malcom o chiesa spendere 100k per la fascia dx no serve a nulla.

  8. Si sta per partire per la tournee americana e onestamente a mio parere sarebbe un errore andarci senza un colpo post alisson quindi a mio parere domani sbarca malcom e partirà insieme alla squadra. Ci sta eh, però mi sembra strano poi rimanere in ballo fino alla fine del mercato per il resto. Magari si sta veramente pensando a mirante titolare con soldi risparmiati per un bel regista. Mah, vediamo con calma e fiducia dai ci sta.

  9. io chiesa non lo voglio manco a 20 milioni figuriamoci a 70, ma mi spiegate perché è con quale metro di valutazione secondo i giornali chiesa (36 partite ed appena 6 gol) vale 70 milioni, mentre under (metà partite di chiesa 8 gol) varrebbe 4 soldi. Malcom tutta la vita.

  10. io vi posso dire che malcom e un animale e ha solo 21 anni. sono francese e vi posso dire che se lui gioca in una squadra dove i altri giocatori sono forti, diventa un fenomeno. sono francese mi fa impazzire da due anni. speriamo di prenderlo, e poi come portiere areola e uno fortissimo che secondo me e sotto valutato, perche in spagna con i tifosi vicini era il miglior portiere che c’era , al psg, non esiste attaccamento alla squadra , non esiste la passione che c’e a roma. insomma tutta la vita malcom e areola

  11. Faccio un appello alla società asroma di prendere assolutamente n’zonzi perché é il giocatore che ci serve di più, poi se mi prendi pure malcom ancora meglio.

  12. Mi sto leggendo i commenti dei tifosi fiorentini su un sito della fiorentina, relativi al prestito secco di Gerson… sono i commentatori più simpatici d’Italia! E qua si lamentano di Pallotta straccions eccetera…

  13. Si quali basi Macom X sia migliore di Chiesa cari cesaroni me lo dovreste proprio spiegare….

    Cioè poi dici che uno…. Ma su quali basi? Quali.

  14. Malcom alla Roma!
    La conferma viene da “La Repubblica” che specifica come il Bordeaux abbia accettato l’offerta della Roma di 35 milioni di euro!
    Tra sabato e lunedi a Roma per le visite mediche.
    Dajeeeeeeee

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome