AS ROMA NEWS – Malcom è sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. Il brasiliano è diventato nelle ultime ore il rinforzo per l’attacco che aveva chiesto Di Francesco, con Monchi che dopo aver incassato il cash dalla cessione di Alisson si è tuffato a capofitto su di lui bruciando Inter e Everton.
Tutti gli indizi portano a una felice conclusione dell’affare, forse già nel giro di qualche giorno. il più eclatante è il “mi piace” che l’esterno ha messo ad una foto su Instagram che ne annuncia il passaggio imminente alla Roma. Il giocatore quindi sembra aver deciso la sua nuova destinazione. Ora bisogna convincere il Bordeaux.
Monchi sta usando argomenti molto convincenti: il ds ha recapitato in queste ore un’offerta i 35 milioni di euro che potrebbe accontentare i francesi. La Roma mira comunque a restare sotto i 40 milioni, forti dell’accordo blindato col calciatore. Di Francesco sta per abbracciare l’attaccante mancino specialista della fascia destra che aveva richiesto, Malcom potrebbe fare il suo esordio nella tournée americana.
Redazione GR.net



Mo rompete li coj oni pure su questo è giovane è scarso
è forte questo? a me solo l’ idea d averlo ciulato a quei milanari me da gioia, che già stanno a fa i paraventi che arrivano secondi a Luglio …
Questo sarebbe un colpo stratosferico.
Sono sicuro che i romanistoidi faranno di tutto per farlo passare in secondo piano.
Se poi fosse preso anche un regista/mediano la Roma sarebbe una squadra davvero forte. Probabilmente 3 volte più forte dello scorso anno.
…se arriva pure N’Zonzi….sono daccordo è una super formazione!!!…corretece dietro se je la fate….quest’anno scoppiate pe pigliacce
Che ce fai col colpo stratosferico, se tanto lo rivendi il prossimo anno. E’ questo il punto.
Devi sperare che si infortuni verso Maggio, e te la cavi un altro anno
Questo commento viola il regolamento del sito nei punti:
1; 2; 3; 7.
È un insulto all onestà intellettuale mondiale e all evoluzione umana.
Ammazza che palle…..fateve na vita
Che tristezza…….
Dinnnnnnn hai vinto hai battuto il record di pollici in giù 🙂 🙂 🙂
quest’anno me piglio tre giocatori…PASTORE, SCHICK e CRISTANTE….il resto ve li lascio….chi vo scommette ????
Quello che Monchi fa noi accettiamo ma sarebbe più onesto intellettualmente far parlare il campo. Non soffermiamoci sui video di YouTube e calcoliamo che il Campionato Italiano è ben altra cosa dal resto d’Europa, non perché migliore, ma di un tatticismo esasperato che rischia di esasperare le qualità di un giocatore (vedi Salah).
Quindi giudizio rimandato. Scusa se non faccio frizzi e lazzi, e poco mi importa quale epiteto mi viene assegnato per questo ma sono obiettivo (anche l’anno scorso avremmo dovuto festeggiare le goleade di Schick; detto ciò, su Schick, spero che quest’anno sia quello della sua consacrazione).
Il giocatore tecnico-veloce sinistro che gioca a destra da alternare con Cengiz, a seconda della stanchezza e/o dello stato di forma, squalifiche o (famo le corna) infortuni.
Scelta che sancisce il definitivo accantonamento dell’ipotesi, mai convincente, di Schick (ormai avviato come alternativa a Dzeko) in quel ruolo.
Resta il nodo di 3 (4 considerando Florenzi) esterni destri di fascia sinistra. Decisamente troppi.
Florenzi ha deciso che sarà un TERZINO per il resto della sua carriera.
L ha detto in 2 interviste, L ha detto a Conte, L ha detto a Monchi, con la Roma fa solo esercitazioni difensive e in palestra fa solo resistenza e non esplosività .
Come si fa ancora a non capire che sarà il terzino titolare con karsdorp riserva?
Fate di tutto per non capire l’ovvio…
Quello che per te è ovvio per me non lo è.
Quello che fa in palestra non lo so. So che ancora nelle ultime partite della nazionale ha giocato alto a sinistra (anche). Che nella Roma è stato (anche) utilizzato alto a destra.
Le interviste che citi non le ho lette.
Se hai ragione ti dico grazie dell’informazione, sei più informato di me e non ho difficoltà ad ammetterlo.
Ma “fate di tutto per non capire l’ovvio” vallo a dire a qualcun altro.
Ciao Nome 14… onestamente,sembra abbastanza evidente che Florenzi sia un terzino nella Roma. Da professionista Florenzi,tra Crotone e Roma, in sette anni ha fatto il terzino per 5… Ti assicuro che, vedendo tutti gli allenamenti su Roma TV, Florenzi viene schierato solo come terzino. Come fa a giocare esterno alto a sinistra scusa? Li abbiamo Perotti,Elsha ed,ovviamente, Kluivert! A destra Under e faremo un altro acquisto…Lo stesso Monchi non lo ha minimamente menzionato tra gli esterni alti! Senza nessuna polemica, ci mancherebbe, ma anch’io trovo un po’ stucchevole la storia di Florenzi esterno alto. Tra l’altro, non credo abbia le qualità adatte per essere ala in una grande squadra. È uno di quei luoghi comuni e tormentoni senza alcun riscontro da anni ed anni ormai…
Gran bel giocatore
Che dire l’attacco è sistemato con l’eventuale suo arrivo.
Abbiamo una squadra con le seconde linee che in verità di seconde linee non hanno un bel niente
Speravo di arrivare a questo una rosa e non solo un 11 competitivo in ogni ruolo
Ora sta al campo
Mancherebbe solo un mediano che si alterni con DDR
Con Fuzato tra i pali direi che siamo in buone mani
ma quanti anni hai 12??
mi sa che un 12enne è più maturo 😉
trofia ….trofietta ….ma che cazxo dici ? fuzato non lo hai mai visto ….la stessa cosa posso dire di alisson . prima che venisse alla roma non sapevi neanche chi fosse , tutti contestatori con conoscenze di calcio superiori a monchi e di francesco
Andiamoci piano per dare la cosa come conclusa.
L’Everton potrebbe rilanciare oltre i 40 ml già offerti (35 ml sterline) e più di 40 ml Monchi secondo me non li offre.
Si ma conta sempre la volonta del giocatore, e noi dalla nostra parte abbiamo la Champions league che non mi sembra poco.
SÃ, pero también está la voluntad del jugador al parecer según las informaciones habrÃa dicho que sà a la Roma, Malcom es un jugador que ha evolucionado de manera exponencial y creo Monchi jugará sus cartas hasta el final, obvio es que a Monchi no le gustaba Berardi sino lo hubiera tomado, como bien dicen algunos con Malcom y un medio centro creo podemos pelear el scudetto a la Juventus, será muy difÃcil pero esto es fútbol y puede pasar cualquier cosa.
Sarà un bell’acquisto, manca solo un regista basso per un mercato ottimo
Calciatore pazzesco di una potenza fisica anche se piccoletto e di un accelerazione impressionante.
Magari.
Una saetta speriamo sia vero ma manca sempre uno in mezzo al campo coi piedi da fenomeno ma Verratti costa troppo x noi
Secondo me Verratti può costare quanto gli pare ma resta una sega.
Dico la mia su Verratti… gioca da tempo titolare al PSG, negli anni in mezzo a giocatori come ibra Cavani neymar di Maria t.silva solo per citarne qualcuno. Ha giocato titolare con Ancelotti, blanc ed emery. Evidentemente scarso non è, i soldi per rimpiazzarlo li hanno, se sta ancora lì… vero però che in nazionale non ha mai rispettato le attese. Evidentemente rende se inserito in un contesto di grandi giocatori, ma non è il fuoriclasse che si carica la squadra sulle spalle. Purtroppo di grandi giocatori in nazionale non ne abbiamo… uno dei pochi però ad avere esperienza di partite internazionali. detto questo, si, è decisamente fuori budget!!!
Alle 18 diventerà un Pippino Mano e Nuovo Iturbe. Mi spiace ma vi volevo battere sul tempo
Malcom va benissimo ma sarei più contento se si prende n’zonzi perché è quello che serve di più.
Vero che l’Everton può rilanciare, ma la volontà del calciatore conterà ? Siamo sempre dinanzi al solito giro, Kluivert è venuto da noi, Malcom chissÃ
Obiettivamente gran colpo Malcom (x), apparte gli scherzi questo è forte ed ha il nome da Manchester o Bayern, certo la necrosi a parte del fegato rimane, adesso spero in Areola (fortissimo) ed in una belva a centrocampo, dopodiché vado in vacanza all’ultima spiaggia sperando in un futuro senza emorroidi. L’ho vista, l’ho sfiorata, l’ho annusata, adesso fatemela provare. I have a dream.
Se vieni domenica, all’ultima spiaggia (GR) mi trovi li 😉
Dai monchi facci questo regalo da prendere di corsaaaaaa
L’everton può rilanciare e le squadre inglesi hanno dalla loro i soldi, e la premier.
Ma la Roma fa la champions e ha pure una semifinale a carico. Qualcosa conta.
Sempre lamentele questo Ä— proprio forte voi immaginate il tridente d.attacco malcom dzeko centrale e kluivert a sinistra famo paura a tutti fidatevi
Mal..come? non ela già dell’inda??… nooo?… ma pel davvelo?…
Ma polca miselia !!!
Il giocatore sembra abbia l’accordo con la Roma e questo depone a favore, ma pare che l’offerta dell’everton sia intorno ai 40.
Speriamo bene…io non l’ho mai visto giocare ma voglio fidarmi di alcune referenze positive, di certo non di Youtube.
Il mercato diretto da Monchi fa sperare in utili oltre i 500 milioni nei prossimi 2 anni….
Ecco come si costruiscono le squadre forti…
Se arriva vedremo belle corse su quella fascia tra lui, Florenzi e Kar. Adesso ufficializzare il nuovo portiere e ciliegina N’Zonzi a centrocampo e quest’anno se gustamo un campionato molto interessante.
Lo seguiva anche il Bayern..
È un calciatore che possiede un tiro spaventoso. Adriano dei tempi d’oro calciava così.
È pure giovane, facciamolo crescere ma non affezioniamoci. I brasiliani sono molto legati a i soldi.
Di alisson sti ca*** Da quando iniziarono i Mondiali che voleva andarsene. Mandò il suo procuratore a informarsi del Real, fece il doppio gioco con il Chelsea per poi preferire i Reds affermando che per lui fosse un passo in avanti della sua carriera.
Tornando a Malcom, i brasiliani sono strani. C’è chi ti cresce come D.Costa.. Chi ti fa una stagione buona e gli pseudo tifosi li fanno passare per fenomeni ma in realtà sono solo fortunati: peres, cicinho.. E chi infine si droga, beve e va a mignotte come fece Adriano l’Imperatore, sparito dai radar calcistici o…
Pure Gerson lo seguiva il Barcellona. Aspettiamo prima di dire che è un fenomeno
Portiere ed attaccante dx bene ma continuo a dire serve assolutamente un centrocampista basso..gonalon non è affidabile..via in francia a 4-5 milioni
Per la cifra richiesta dal bordeaux
È da prendere subito
È un talento purissimo, ha corsa, micidiale nell’uno contro e una tecnica sopraffina.
Mi ricorda tanto Douglas Costa
Ma essendo giovane ha dei margini di miglioramento ancora notevoli.
Forza Roma sempre e forza monchi
Facci questo regalo, anche come sgarbo all’inter
Sarebbe il nostro Douglas Costa con 10 anni di meno, tanta roba.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.