«CON ANCELOTTI C’E’ UN ACCORDO SU QUESTA POLITICA» – Aurelio De Laurentiis chiude seccamente alle voci di mercato che vedevano il Napoli vicino agli acquisti di top player di livello mondiale come Benzema e Di Maria. “Tutto falso, anzi, falsissimo”, strepita il patron del Napoli spezzando i sogni di gloria dei tifosi partenopei che sognavano di rispondere alla grande all’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus.
“Io voglio i giovani! Che devo prendere due vecchi? Con tutto il rispetto per Di Maria e Benzema“, afferma De Laurentiis a Radio Kiss Kiss con il suo solito stile pepato. E poco importa se la tifoseria resterà delusa del suo annuncio urbi et orbi.
“Devo accontentare i tifosi? Ma loro fanno i sostenitori, mica gli allenatori. Loro fanno il calcio da bar e li rispetto, ma stessero un po’ calmi e ci lascino lavorare”, conclude il presidente del Napoli, che fa sapere come Ancelotti sia pienamente a conoscenza del suo progetto: “Quante volte abbiamo detto che tra me e Ancelotti c’è l’accordo sul fatto che io voglio gente giovane, giovane, giovane.” Più chiaro di così.
Fonte: Radio Kiss Kiss


Che purciaro…chi sostiene la sua gestione è solo un gomorrone.
grande aurelione il presidentissimo che si stipendia lui e i figli. a grande pure quest’anno ti imberti una bella cifra . a grande …..uno come te ci vorrebbe come presidente della roma …no quell’amerregano purciaro de bostone che fa li gnocchi alla bettola delle sorelle e che ha fatto 2 aumenti di capitale a 80 milioni l’uno . beati voi napoletani che avete il grande aurelione che per prendersi o napule ha aspettato il fallimento .
Quindi anche lui viene al sistema Monchi che punta forte sui giovani talenti.
Ma d’altra parte è così o sei un Agnello, che tra caviale e champagne,si leva lo sfizietto Cristiano Ronaldo, tanto che gli frega mica sono soldi suoi,altrimenti devi fare come fa la Roma,che punta su chi un domani gli potrà fruttare il triplo di quello che ci ha speso.
E pure il Napoli è un’Udinese di lusso.
La Roma è un’Udinese di Lusso.
L’Inter è un’Udinese di Lusso (senè si teneva Rafinha e non lasciava Cancelo all’Indaa no?”).
Tutte udinesi di lusso.
E la Lazio che è un’udinese di stalla.
Ma quanta gente ce vive a Udine?
Si l’unica differenza è che loro hanno lottato per lo scudo per davvero e so arrivati 14 punti sopra. E poi la loro campagna acquisti è di ottimo livello!! Meret verdi e Fabian fortissimi e hanno sacrificato Jorginho a 65 milioni. Noi invece vendiamo naingollan a 25!!! Che polli che siamo!!!
Ci sarebbe il piccolissimo particolare, che sicuramente dimentichi in buona fede,
che loro sono usciti dalla CL ai gironi di qualificazione, e dalla Coppa Uefa subito dopo.
Che è vero che ci sono arrivata davanti, ma dopo esserci arrivati dietro l’anno prima.
Che il secondo posto non ti porta i vantaggi della semifinale CL.
Che Jorginho era di gran lunga il loro miglior centrocampista,
ha 26 anni, è nel momento migliore della sua carriera reduce da una stagione grandiosa,
oltre che un grandissimo atleta molto serio e professionale,
e che il loro portiere non l’hanno venduto solo perchè lo HANNO PERSO A ZERO.
Ma sono sicuro che queste quisquillie ti siano sfuggite senza malafede.
ps: “Meret verdi e Fabian fortissimi”… basta co’quella robba che te fa’male…
anto….completo i tuoi ragionamenti ,che non fanno una piega , con le quattro perette che gli abbiamo rifilato e che li hanno distrutti . ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ancelotti noto per saper sfruttare i giovani e non chiedere mai giocatori pronti. Ma come ha fatto a convincerlo a partecipare a sta buffonata?
PS
Ma come si rivolge ai propri tifosi sto presidente? Almeno Pallotta fa riferimento solo al tifo violento, questo a tutti quelli che osano parla’ di mercato.
Ha ragione De Laurentiis.
Solo gli idioti comprano i “vecchi”
Ahhahahahahahah
Ah ah ah..
Che stratega , ha preso Ancelotti per pararsi il culo e far vedere a Sarri e ai tifosi che i soldi li ha e adesso non spende più.
Secondo me s’e pure inchiappettato Carletto con false promesse.
Ma a Carletto serviva per rilanciarsi nel nostro calcio con un ottimo ingaggio.
O ciuccio…..ah ah ah …jatavenne…
Forza Roma
mauriroma carletto si è rilanciato alla grandissima ……viaggia a 6 capoccioni netti l’anno . pensa ha pure sistemato il figlio …..è l’allenatore in seconda de o napule .
…e il genero Mino Fulco il nutrizionista..ah ah ..tre in un colpo ….
@ france’
Vai all’ombra pure te… ce trovi na scimmia, ma è bbona … nun mozzica
povero Carletto io ti voglio bene ma queste cose alla tua età… devi stare più attento! Se ti salvi da questo Napoli (e non parlare di scudetto però…), sei davvero una volta in più un grande allenatore!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.