CALCIOMERCATO ROMA – Juan Jesus, Sky Sport: “Offerta ufficiale del Porto, no del difensore”. L’agente smentisce: “Nessuna proposta ricevuta”

23
842

IL CENTRALE BRASILIANO RIFIUTA IL TRASFERIMENTO – Offerta ufficiale del Porto per il giallorosso Juan Jesus, ma il difensore non vuole lasciare la Capitale. E’ la notizia di mercato che viene lanciata in questi minuti dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante dai microfoni dell’emittente satellitare.

Non viene specificato però l’importo della cifra presentata dal club portoghese per assicurarsi il calciatore, né se la Roma avrebbe accettato o meno la proposta arrivata sul tavolo del direttore sportivo spagnolo. Quello che sembra essere certo è il rifiuto di Juan Jesus.

Dopo pochi minuti però è arrivata la smentita alla notizia di un’offerta ufficiale del Porto per il difensore giallorosso da parte dell’agente, Roberto Calenda: “Nessuna offerta ricevuta per lui, è concentrato sulla Roma con passione e grinta”. 

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan, è rivoluzione. Giornali ottimisti: “Benzema o Morata per l’attacco”
Articolo successivoAvellino, notizia shock a pochi minuti dall’amichevole con la Roma: niente iscrizione alla serie B

23 Commenti

  1. Non mi è mai piaciuto.
    Non mi ha mai dato sicurezza. Anzi, quando giocava in coppia con fazio mi sono sempre cagato sotto

  2. Se davvero il giocatore dice no al trasferimento è un vero peccato.
    In questa formazione altamente competitiva e di prospettive eccellenti l’unica pecca è, a mio avviso, proprio Jesus. Se Monchi riesce a liberarsene dopo aver preso Malcom e magari Nzonzi c’è da fargli un monumento!

    • Chi non è MAI entrato a Trigoria definisce “esubero” uno che lavora a Trigoria da 2 anni.

      il mondo dei sottosopra.

  3. Eh ma basta vedere Roma Channel cosa è adesso Trigoria. Per forza che sti fenomeni non se ne vogliano andare Poi bisognerebbe anche vedere le cifre offerte al giocatore Perché se deve abbandonare la capitale per rimetterci allora è normale che rifiuti l’offerta

  4. Perché non ti levi dalle scatole tu? Jesus è un giocatore della Roma attaccato alla maglia e va rispettato, o ci siamo ridotti così? Poi chi sarebbero i mercenari? Quindi quando un giocatore è forte e vuole andare è un mercenario, se è meno forte e vuole restare allora si deve levare dalle 00? Poi siamo noi presunti “antipallottiani” da lazie?

  5. Speriamo dio che se lo prendono sta Pippa in bianco, neanche al sugo. Mi da una insicurezza tremenda. Ha quell aria svogliata. Mi da fastidio averlo in rosa.

  6. Valeri6175, rispetta i giocatori, sono persone ed in faccia non gli diresti mai che è una pippa. ti avvali dei social per offendere.
    e poi…mi da insicurezza, mi da fastidio, si scrive con l’accento, dà fastidio

  7. Sinceramente, per me J.Jesus da quando è alla Roma così male non ha mai fatto, e poi è inutile aver preso Marcano se vendi j.jesus. .. al limite devi prenderne un altro per avere 2 riserve difensive e non 1 …

  8. Ma se l’offerta è un milione per il prestito oneroso con pagamento della metà dell’ingaggio invece? ma che notizia è??

  9. Su JJ non capisco tutta questa negatività, sì ok non è un fenomeno però va benissimo come panchinaro e il fatto che è fedele alla maglia non è da sottovalutare

  10. Pseudotifosi noi che amiamo la roma o laziale tu che ti accontenti di questi calciatori fatti passare per pluricampioni? Ti posso fare un’elenco di tutte le partite in cui Juan Jesus è stato insignificante.. Accontentarti di un calciatore che non sa difendere e che ruba lo stipendio è di fede calcistica opposta. A te lascerei pure gonalons e i suoi passaggi in stile Qarabag e Barcellona. Dopo il prestito di Gerson alla viola, la cessione di Peres, Silva, NaingolCeres, Alisson trentadenari, Defrel alla Samp..il francese e Jesus saranno i prossimi.

    E se Strootman non si riscatterá il prossimo anno o farà le solite prestazioni viste quest’anno: bye bye.

  11. Sono contento che rimane Jesus.. E attaccato alla maglia… Poi e ancora giovane può sempre migliorare e prendere più sicurezza in se…

  12. Giacomo ti assicuro che glielo direi in faccia. Ma che discorsi fai. Ho detto solo quello che penso. E poi, dopo il punto DI E POI lettera maiuscola.

  13. Jesus vuole restare, ma continuano a circolare voci su interessamenti vari che il procuratore smentisce stizzito,al di là di quello che pensiamo noi a me sembra palese che la Roma si libererebbe volentieri del suo stipendio. Marcano mi ha fatto un’ottima impressione e anche Di Francesco gli ha fatto i complimenti ed ha espresso gradimento,per una società come la Roma che deve stare attenta al bilancio, mi sembra ovvio che uno stipendio così alto per la quarta scelta in difesa sia un lusso,è aumentato il monte ingaggi in altri reparti!

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome