AS ROMA NEWS – Si sta per definire il passaggio di Malcom alla Roma, servirà ancora qualche giorno per sistemare i dettagli tra il club giallorosso e il Bordeaux. Ma la volontà del calciatore è ferma, e alla fine l’affare si farà.
Tanto che, racconta Andresinho Marques di Premium Sport, il giocatore sarà nella Capitale nei prossimi giorni e martedì effettuerà le visite mediche con la Roma.
Tudo indica que até terça-feira o #Malcom faz os exames médicos na #Roma. No momento ainda estão negociando com o #Bordeux, mas o staff do jogador está bem otimista.
— Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) 21 luglio 2018
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Reputo l’acquisto di Malcom provvidenziale.
Pur avendo una età simile, Kluivert è ancora molto acerbo, e va lasciato crescere con molta calma, sarà un inizio difficile per lui e andrà coccolato per non rischiare perderlo per strada.
Malcom invece è un titolare, un giocatore che già maturo e capace di prendere le scelte giuste durante la partita in modo da risultare decisivo. Tra l’altro non lo vedo in diretta competizione con Under, secondo me possono coesistere adattando uno dei due come Ala sinistra in caso di necessità.
Secondo me la rosa della Roma è quasi perfetta, mi piacerebbe un regista bravo e d’esperienza da alternare con De Rossi, e un portiere affidabile, non serve un fenomeno in quel ruolo ma uno costante nelle prestazioni e capace di comunicare con la difesa.
È andiamo ??????
Qui me potete dire quello che vi pare ma io plaudo e gioisco all’acquisto!
Ora, come già detto: Fuori qualche esubero dentro N’Zonzi, Olsen, o Herrera…
E a posto così. E’ vero i risultati si vedono alla fine. Ma mica se pò piagne sempre.
Diamine un pò di ottimismo non fà mai male. Stavolta stò dalla parte della Società
Altrimenti al Posto di Pallotta e Monchi chi ce mettetereste: I Cinesi? Ma per favore…
Mettetevi in testa che adesso come adesso non vi è nessuno in grado di prendere la A.S Roma calcio. Il rischio più grosso è che si finisce in mano a qualche “Speculatore” e Addio.
Se voletete questo, non siete Romanisti!!!
Grazie Monchi Grazie Presidente 🙂 🙂 🙂
pigliate n’zonzi
Però se prendevamo Sprocati era SCUDO Sicuro. Pallotta purciaro
Grandissimo acquisto
Lui al PC:
“mo’abbasta go’ste blusvalenze!
sto Marcorm se lo vennemio’st’artr’anno pe ddu’spicci gome avemio fatto pe Alisone!
Via da Roma er purciaro e er sonadore de nacchere!”
Lei dalla cucina:
“Molla quer compiuder e vamme a compra’e sigarette! Ce ssssanno 10 sacchi sur como’!
Portame e’resto!”
Tifosi romanisti se monchi prenderà anche N’Zonzi questa squadra farà sfracelli ve lo dico io e cosi la pensa anche il direttore!Basta essere pessimisti e pensiamo ad andare allo stadio e cantare per la Roma per ripassare notti come quella di Barcellona!Daje Roma Daje?❤
Giocatore che già ora vale più del prezzo di vendita. Fossi in Monchi non tergiverserei troppo. Se si inserisce qualche Big rischiamo di perderlo. Vogliono 40 ml? Daglieli!
Per me ha la stessa qualità di Dembelè.
Che fine farà trenta denari ??
In difesa hanno sistemato, al centrocampo vendiamo, all’attacco siamo fortissimi e Lui ??
Obiettivamente… siamo l’unica squadra che fa programmazione, i detrattori possono inventarsi quello che vogliono, ma è innegabile. Rosa ormai quasi completa, al netto di cessioni che comprensibilmente possono dar dispiacere, ma che stanno permettendo a mio avviso di alzare l’asticella in generale. Abbiamo uno zoccolo di giocatori di esperienza e una serie di giovani moooolto promettenti. Questo non vuol dire, ecco, è fatta, quest’anno si vince… però vuol dire partecipare in maniera ambiziosa a tre competizioni. Io sono ottimista, se in Champions facciamo bene nei prossimi 2/3 anni, il livello si alza tantissimo.
un’altro bel colpo per la ASRoma del futuro… speriamo che nel frattempo che si ambientino e amalghino possiamo fare una stagione da outsider come quella appena conclusa… e soprattutto che non arrivino altre offerte a cui non si può rinunciare a questi giovani promesse nel momento che diventato calciatori forti…
CesoloLaRoma!!!
Ma allora perché è stato preso kluiwert? 25 mln non si potevano spendere per il centrocampo dove siamo carenti? Ma queste domande sono lecite da fare?
Le domande sono lecite da fare, invece i POSTULATI basati sul nulla denotano solo la conoscenza della materia, tipo con affermazioni: “il centrocampo dove siamo carenti”. Tutto è migliorabile ma dire che a centrocampo siamo carenti è dire un assurdità! Non lo siamo ne numericamente (anzi!) ne qualitativamente. Poi ovvio se uno capisce di calcio quanto Salvini di fisica quantistica, allora magari si POSTULA che Pastore è scarso e che Cristante giochi bene solo nel Atalanta… o cose tipo ci vorrebbe Modric (e grazie al ca**o… pure il Barca o il City o il PSG migliorerebbero con Modric!!!)
Ma è una domanda seria?
Kluivert è stato preso perché di fronte ad un investimento contenuto, se cresce bene, può diventare un valore aggiunto nei prossimi anni. Ha tutto per sfondare, ma deve lavorare.
Io ho un piccolo balcone, mi compro i semi di Basilico e me li pianto. Costano pochissimo e, con un poco di pazienza, il risultato è ottimo.
Invece comprare la piantina direttamante al supermercato mi costa il triplo e finisce subito.
Ci arrivi?
Circola voce di un interessamento per Cech, ma non è che monchi legge i commenti ogni tanto? Ahahah ho letto anche di neuer sarebbe davvero un colpaccio
Io riprendersi subito Frattesi tutti questi stranieri a peso d’oro e i nostri giovani validi svenduti
Monchi sta facendo un mercato importante, non solo “chiudendo il cerchio” in tutti i ruoli ma inserendo dei sostituti in grado di far rifiatare i titolari per puntare su quella continuità di risultati finora latente. Certo, per ora ho solo presentimenti… ma per avvicinarsi alla juve, sognando di aggiudicarsi almeno un titolo importante nella prossima stagione, questa strategia di mercato è, a mio avviso, il percorso giusto. La svolta è stata nell’aver condotto un “mercato lampo” in entrata APPOSITAMENTE all’inizio del mondiale, puntando sia su ottimi calciatori dai prezzi non ancora lievitati e sia sulle motivazioni di chi vuole riscattarsi (Pastore) o di chi non si sente ancora appagato per il mondiale svolto o non svolto!
Un gran centrocampista ora… e poi il dovere è…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.