AS ROMA NEWS – Olsen in pole per la prta, per il momento: Monchi sta infatti tentando un ultimo assalto ad Alphonse Areola, portiere del PSG e scelta numero uno per i pali giallorossi. Tutto dipenderà dalle richieste del PSG: se i francesi abbasseranno le richieste, ci potrebbe essere un colpo di scena last minute.
Dopo la cessione di Alisson al Liverpool, la Roma ha stanziato un budget massimo di 20 milioni, bonus compresi, per il nuovo portiere, destinando il resto del gruzzolo agli acquisti di un esterno destro (Malcom) e forse un regista. Monchi, insieme a Raiola, sta cercando un ultimo assalto.
La proposta quindi è di 20 milioni inclusi i bonus, col PSG che ne chiedeva almeno 6-7 in più. Se entro metà settimana non ci saranno novità , il ds definirà (a costi inferiori) con il Copenaghen il trasferimento di Olsen.
Fonte: Il Messaggero


Per me va sul portiere del Leicester….
Malcom e zounzi…..
A posto così…..
Io mi divertirò quest’anno….
Veramente una bella squadra.
Areola è un diamante grezzo.
Uno che nelle mani di Savorani potrebbe diventare un top nel ruolo, visto che madre natura l’ha dotato di mezzi fisici non comuni.
Olsen sarebbe inevitabilmente il piano B.
Il problema è che Areola è tifosissimo del PSG e ha sempre detto di voler rimanere a Parigi.
Passare da Alison ad Olsen sarebbe come traslocare dalla reggia di Caserta ad un monolocale a Macerata; discorso ben diverso con Areola: se arriva quest’ultimo ci perdiamo comunque, perché Alisson è al momento il portiere più forte del mondo (e x inciso il Liverpool come x Salah lo ha pagato molto meno del suo valore reale), ma non più di tanto poiché anche il francese è un elemento validissimo
….io dico che viene lui !!!!!…
ragazzi c’è raiola di mezzo !!!!quest’altranno gli scade il contratto 2019…rischi davvero di perderlo a parametro 0…una sorpresa potrebbe esserci !!
Il prestito di Defrel deve essere oneroso oppure secco, non si può cedere un giocatore che se va bene lo acquistano ad un prezzo inferiore, se va male non hanno perso nulla. Se il riscatto è a 20 milioni, ok 3 milioni per prestito omerosp e 17 milioni per il riscatto
Forza Roma Daje
Areola Malcom e nzonzi…e allora si può ragionare seriamente
Io spero di prendere areola, perché è veramente forte anche se a roma durerebbe appena una stagione perché diventerebbe la prossima plusvalenza.
Spero in un ottimo portiere che sia al nostro livello così che possa rimanere tanti anni,capisco la necessità di fare trading, capisco l’impossibilità di trattenere un calciatore quando altri club offrono ingaggi ai quali la Roma non può arrivare, ma serve costruire un’ossatura di squadra che dia stabilità e non si possono cambiare 3 portieri in 3 anni,Areola,essendo un assistito di Raiola,quanto tempo si tratterrebbe a Roma?
Mi piacerebbe che comprassero Jiri Pavlenka.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.