AS ROMA NEWS – Il giovane giallorosso Nicolò Zaniolo ancora protagonista nell’europeo under 19 con la maglia dell’Italia. Nell’ultimo incontro del girone eliminatorio, il trequartista mancino ha dimostrato le sue qualità fornendo un assist per Kean dopo un bell’inserimento in area avversaria.
Partita non bellissima quella tra Italia e Norvegia, con i nordici che hanno giocato meglio nel primo tempo, vicini al gol del vantaggio in un paio di circostanze. Nella ripresa la gara si sblocca con un rigore generoso assegnato ai norvegesi e realizzato (in modo irregolare) da HÃ¥land. Ma poi arriva il gol degli azzurri: Zaniolo si inserisce in area avversaria e sulla linea di fondo la mette dietro con grande intelligenza per l’arrivo di Kean che di destro non sbaglia.
Una giocata decisiva quella di Zaniolo, che ha permesso agli azzurri di raggiungere la Norvegia sull’uno a uno e condannare gli scandinavi all’eliminazione. L’Italia invece va avanti nella competizione da prima nel girone, centra la semifinale e strappa il pass per i prossimi Mondiali under 20 di Polonia 2019.
Redazione GR,net


Aho’ e ‘mo abbasta co’ sto’ Zaniolo….un goal decisivo nella prima partita, un assist trasformato in goal nella seconda e nella terza partita…Avemo detto che nun vale gnente e così ha da esse…Avanti curva Sudde….
Sciabbolo’vedi se commentano…niente..ah già oggi e’domenica stanno ar mare..se se come no…se sopra ci stava scritto la Roma vende…MANOLAS…per esempio oppure STROOTMAN. ..300 messaggi come minimo…e già Zaniolo nazionale under 19 e’una Pippa IL NINJA ngne nghe…weeee manco mia figlia di 6 MESI..13 acquistI mai visto una cosa simile. Un mix di giovani e giocatori esperti. Forza, corsa, tecnica, qualità . Almeno pero’quest’anni non hanno potuto scrivere : GLI ALTRI COMPRANO E NOI STIAMO AL 31 AGOSTO E CE MANCA IL TERZINO. ..
Ma non rompete il caxxo che nessuno ha detto che Zaniolo è una pippa il problema è che come esce fuori uno forte questi lo vendono…. tutto qua!!!
Quindi se sto zaniolo fa troppo il fenomeno a Roma dura poco!!!
Mi sembrava di ricordare che il commento più carino che tu e gli accoliti tuoi avessero scritto fosse “…avemo svenduto er Ninja per 24 milioni, una sega e un regazzino…”
Mo’ è uno forte…fai pace col cervello (almeno quei pochi neuroni…..).
Manco di fronte all’evidenza: se un domani lo vendono è perchè, come ora, ne compreranno uno più forte a meno…ma per te è impossibile capire questo.
Alex e fa un po’ meno il piagnone e godite i giocatori…
No nessuno ha detto che e’una Pippa? Mi ricordo : via il ninja per chi? Santon e zaniolo? Santon e’un pippone e Zaniolo chi e’? Zaniolo? Se era buono se lo teneva l’INTER, almeno avessero preso Pinamonte ma quelli mica so scemi..eh quante ne ho sentite e lette….E se pure fosse che ce lo vendiamo? Tanto la Roma Resta. Molti di noi fra 40 anni non ci saremo più la ROMA INVECE SI..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.