AGGIORNAMENTI DALLA SVEZIA – Robin Olsen alla Roma, arrivano conferme anche dalla Svezia. Accordo raggiunto col Copenaghen sulla base di 12 milioni di euro, sarà il portiere più pagato della storia del paese. Il giocatore potrebbe sbarcare già domani nella Capitale insieme al suo agente.
NOTIZIE AS ROMA – Dopo Malcom, Monchi sta per chiudere anche per Robin Olsen. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport sul proprio sito, arrivano segnali positivi sulla fumata bianca con l’accordo che è praticamente ai dettagli.
Servirà limare ancora qualcosa, ma Olsen è ormai vicinissimo a diventare un giocatore della Roma. Sfuma dunque l’ipotesi Areola: troppo complicato per Monchi arrivare a dama sul francese visto che il PSG non ha intenzione di lasciarlo andare facilmente. Il ds preferisce non svenarsi troppo per l’estremo difensore e magari conservare i soldi per un ultimo colpo di mercato.
Sempre secondo Di Marzio, c’è anche un affare in uscita in casa giallorossa: il difensore brasiliano Leandro Castan, ancora di proprietà della Roma ma di fatto tagliato da Di Francesco (non è stato convocato per il ritiro) si potrebbe accasare nelle prossime ore al neo promosso Frosinone.
Fonte: Gianlucadimarzio.com


interessante.. quindi ancora una volta monchi cede un titolare (salah lo scorso anno e alisson quest’anno) senza avere un sostituto bloccato.
speriamo che sto olsen sia bravo (non ricordo portieri provenienti da campionati sconosciuti che a 28 anni sono esplosi) perchè potrà risparmiare pure soldi per altri ruoli ma se becchi un gol a partita sei punto e a capo.
L’articolo non lo dice ma anche il Barcellona è interessato a questo portiere che quindi un po’ bravino deve esserlo….
Scusa Tigermint a te chi lo ha detto?
Infatti ne aveva bloccati due.
Solo tu, genio, non l’avevi capito.
Mario, è meglio tacere e lasciar pensare di essere ignorante che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Buona serata.
Io, così a memoria, ti faccio un nome: Michael Konsel, arrivato dall’Austria che, come la Danimarca, non è esattamente la Premier League a fine carriera e, a distanza di decenni rimane uno dei migliori portieri che abbia vestito la maglia giallorossa. Chiaramente non conosco Olsen, ma da tifoso mi auguro possa impressionare tutti e non far rimpiangere troppo Alisson.
Nico fai bene a nominare Konsel, che secondo me tecnicamente è stato il MIGLIOR portiere che la Roma abbia mai avuto,
Konsel era uno “sconosciuto” ai non adetti ai lavori, semplicemente perchè aveva rifiutato di lasciare il suo paese per giocare all’estero e aveva passato quasi tutta la carriera al Rapid Vienna e come portiere della nazionale. Poi a 35 anni si tolse “lo sfizio” di andare all’estero e fu preso dalla Roma. Olsen similmente, quasi sconosciuto ai più ma ben conosciuto da chi segue il calcio,ha rifiutato diverse offerte ed è sempre rimasto vicino al suo paese natale. Oggi a 28 anni accetterebbe per la prima volta una richiesta di “salto di qualità ”, quindi non bisogna lasciarsi ingannare, a 20 anni lo cercavano in tanti ma non è voluto andare a guadagnare.
Reina ha preso un gol in meno di Alisson l’anno scorso
Reina
Così tanto per dare un giusto valore alle cose
Reina, ebbene sì. Un gol in più
Rileggi il nome: R E I N A
Handanovic, due gol in più
Quanto sono Reina e Handanovic più forti di Olsen? Non hanno preso un gol a partita manco loro
Ma andate a lavorare vÃ
visto che il portiere è ormai declassato ad un ruolo secondario rispetto al resto della squadra, per risparmiare qualcosa in più metterei una sagoma di silicone.
Fuzato non deludermi
Prendere Olsen significa risparmiare qualche spicciolo per NZonzi.
E, come giustamente riportava un’utente in un’altro sito, a beneficio di quei tifosi sprovveduti che vedono in Monchi solo un curatore fallimentare ed in Pallotta solo uno interessato a speculare, questa è l’ennesima dimostrazione che Monchi non pensa solo alle plusvalenze.
Se vuoi fare plusvalenze non spendi decine di milioni per NZonzi, Pastore e Olsen.
Se fai acquisti pesanti di quasi trentenni significa che stai cercando di costruire una squadra in grado di vincere.
E Monchi a Roma ha solo questa ossessione: vincere!
Neuer Depay ed un centrocampista forte
Io mi toglierei pure gonalons e florenzi, eeper perotti per prendere un centrocampista centrale forte unoand da 45 m.
Florenzi 20 m
Gonalons 5
Perotti 20 m
Se arrivasse lo svedese andrebbe bene perché in Monchi We Trust!!! Per quanto riguarda il centrocampo, secondo me i registi della Roma saranno Strootman e De Rossi e come terza scelta Gonalons che ci stupirá positivamente. Dzeko dopo il primo anno molti dei tifosi lo apostrofarono come “pippa” e lo avrebbero venduto, pero poi il campo ha detto un’altra cosa.
Anche per me giocherà Kevin in mezzo e gonalon farà una stagione positiva. Ricordo qualche esperto che voleva cedere edin e far giocare sadiq titolare…
A me dispiace ma non ci credo che arriverà anche un mediano/regista.
Ho imparato che ogni volta che manca 1 giocatore in 1 ruolo per completare il cerchio e rendere la squadra estremamente competitiva
In più purtroppo ci sono già 3 giocatori da poter mettere mediano/regista.
De rossi/gonalons/Strootman (che in 3 non arrivano a fare un giocatore.)
Ho smesso di illudermi, sono convinto che dopo L esterno destro e il portiere, Monchi dichiarerà il mercato in entrata chiuso.
De rossi/gonalons/Strootman (che in 3 non arrivano a fare un giocatore.)
Dopo questa sei automaticamente promosso a Idiot 2.0
beh, non mi sembra il caso di etichettarlo a pippa senza vederlo.
anche se questo acquisto non mi sembra proprio nello stile di monchi..è un portiere più vecchio di alisson che si è messo in mostra al mondiale (e proprio monchi nel suo libro “I segreti del re Mida del calcio mondiale” sottolinea come sia fortemtne sconsigliato prendere giocatori reduci da un gran mondiale
Tutte pippe quando vengono presi e fenomeni quando vengono ceduti..il polacco era una pippa 2 anni fa, Alison un anno fa, radja si era seduto dopo il rinnovo salah era quello che il Chelsea aveva sbolognato edin una pippa rudiger? Meglio Tonelli…
Se non fosse che era già seguito e conosciuto PRIMA del mondiale. Anzi penso che Monchi sia rimasto dispiaciuto del buon mondiale, se fosse andata l’Italia e non la Svezia probabilmente lo avrebbe preso a meno, ed è un ottimo portiere. L’unica cosa che mi mette un piccolo dubbio è perché ora si sia convinto a lasciare il suo paese (giocava al Copenhagen… a un tiro di schioppo dalla Svezia che non ha mai voluto lasciare). Spero che sia per una trovata ambizione che anni fa non aveva avendo rinunciato ad offerte della Premier per rimanere a “casa” fin da quando aveva 20 anni. p.s. i giocatori di Footbal Manager se lo dovrebbero ricordare perchè anni fa nel gioco era uno dei fenomeni giovani come portieri, perché a 20 lo avevano cercato tante squadre blasonate.
Qua l’unica cosa esplosa sono le nostre 00…13 giocatori nuovi. Apri l’anno d’oro e trovami un altra campagna acquisti cosi…e arriverà pure il ce centrocampista….NETTAMENTE più forti dell’anno scorso.
Minchia che Monchi!
??
Poi OLSEN esplode e ricomincia il pianto…il prossimo ad essere lacrimato sarà Under…anche lui riempito di Pippa al suo arrivo…
E che è una miccetta? Guarda che ha 28 anni mica 18.
Non si capisce che vuoi dire,che è più forte di Alisson?
Ad esempio io l’ho visto giocare 6 volte in nazionale e mi è piaciuto, un solo errore sulla punizione di kroos.
Per il resto finché non lo ammireró in azione non potrò esprimere il mio inutile giudizio.
Tu invece hai seguito in campionato? O avevi talmente l’occhio lungo da averlo adocchiato in champions?
Ammazza che lagna!
Di solito funziona così: se sei forte non arrivi a 28 anni a giocare nel Copenaghen ma, come accaduto per Allison a 23 anni ti compra una grande squadra. Non ho Visto i mondiali ma giudicare un portiere dalla prestazione di un torneo non mi sembra la cosa migliore. Con lo stesso parametro compravi Roger MILLA..
Ma perfavore!.. Anche io avrei preferito altro, ma si sta comunque parlando di un portiere capace, non uno che prende un goal a partita stile Pellizzoli, e comunquel il portiere che ha portato la Svezia hai mondiali(sulla nostra pelle).. Ha esperienza, con un centrocampo che e cresciuto ed una buona difesa va più che bene, Tanto chiunque sarebbe arrivato non sarebbe stato come il brasiliano, se Olsen serve a far arrivare Malcom e magari Nzonzi.. Va più che bene.
I cavalli si vedono all’arrivo
Quando vendiamo qualcuno questi é un fenomeno quando compriamo qualcun altro questi è una pippa che poi diventa un fenomeno che deve rimanere perché al suo posto probabilmente arriva una pippa ecc.. ecc. ecc..
Malcom è più forte di Chiesa
Olsen è più forte di Aureola
Milano è più bella di Roma
L’unica cosa bella di Milano è il treno per Roma.
Scarseggiano gli argomenti.
Vero buco nero?
Ne avrei tantissimi, ma non credo che interesserebbero a uno dei massimi esponenti del cesaronismo come te…
Baci cesaretto.
Sintetizzando, al momento 13 giocatori nuovi (3 titolari) e 14 cessioni a vario titolo (due titolarissimi). Sempre al momento Alisson per Malcom e Olsen.
sapendo tutto questo,avrei puntato su skorupsky..
sono molto curioso di vedere all’opera questa Roma.
Ammazza masochismo allo stato puro 136 pollici versi di domenica sera in piena estate…da Oscar
Spero fortemente io non capisca una sega di portieri.
Benvenuto Robin!
142….
161….
Non è un perfetto idiota solo perché nessuno è perfetto.
(Groucho Marx)
Più svedesi allo stadio e saremo tutti più felici
Secondo me la Roma farà anche mertens e cederà oltre Defrel anche uno tra Perotti ( nn credo ) ed elsharawi. Sempre forza grande Roma
Daje Olsen! Ha fatto un grande mondiale e ha dimostrato sia con la sua Nazionale che con il Copenaghen di essere un portiere affidabile e forte. Non è un fenomeno come Alisson ma è veramente un ottimo portiere che può portare pure lui molti punti durante la stagione. Ha esperienza e carattere. E con Savoriani può solo migliorarsi!
Di portieri capisco poco e niente, ma questo portiere ha già tutta la mia simpatia ed il mio sostegno,spero abbia tanta personalità ,arrivare dopo Alisson sarebbe difficile per chiunque! Ma Malcom? E’ fatta,è fatta,è fatta da 3 giorni, ma arriva prima il portiere? Ma che davvero aveva ragione di Marzio che non era proprio tutto definito? Speriamo non siano sorti problemi!
235 …vai che fra poco batti il record di Riccardino..mi sembra 285
Fa parate strepitose grande portiere.
Certo che so’ proprio lontani anni luce i tempi der fumante quando sparava un rutto e se sentiva l’eco pe’ tutta Trigoria dalla desolazione.
Da quando c’è Monchi c’è ‘na cagnara che sembra de sta nei centri d’accoglienza… Aho’, ne arriva uno al giorno, caxxo, e ‘so pure buoni come er pane!
BENE COSI’… OTTIMO MERCATO!
L’unico guaio è… ‘mo chi lo sente Salvini con tutti ‘sti sfollati?
Vi ricordo che Monchi era un portiere quindi credo abbia occhio nel riconoscere un portiere, abbiamo Savorani che è il vero fenomeno e migliorerà anche Olsen,per chi voleva ancora Scorupsky ma l’idea che magari Savorani abbia detto a Monchi che non era migliorabile a livello tecnico e quindi era meglio cederlo non vi passa per la testa?cmq adesso chiudiamo anche per Malcom e andiamoci a prendere uno tra N’zonzi o Herrera
Mi ripeto, sarà bravo ma non sarà il titolare almeno per un pò.Non sa una parola di italiano e non si è mai allenato con la difesa, non è supermen e non potrá acquisire i meccanismi nel poco tempo che manca all’inizio del campionato.Io credo che per un po’ il primo portiere sarà Mirante.Detto questo benvenuto e forza Roma.
Voi ancora siete convinti che allison sia un fenomeno,ma io l’ unico fenomeno che vedo e’ monchi che e’ riuscito a venderlo a quella cifra.allisson ha creato la sua fama intorno a 2/3 partite dove magari ha sfoderato qualche intervento sopra le righe.ma quante volte ci siamo detti di portieri che venivano all’ olimpico a fare i fenomeni proprio con noi? Quindi questo dimostra che le 2/3 partite da fenomeni,in un’ anno sono alla portata di tutti(chi non ricorda sorrentino?) Poi magari la domenica dopo beccavano 4 gol io credo che olsen,o anche mirante(che ha fatto una parata con l’ avellino dove allison avrebbe preso gol,ci scommetto) faranno bene,e non rimpiangeremo allisson!
Arrivano Olsen e Malcom? Chi “Veste” i colori della Nostra Lupa è sempre gradito ed accettato. Al diavolo i “Disfattisti”
Benvenuti. Focolari.,,, Visto? Due su Tre. Manca N’Zonzi. Pensa ai giardini di Formello!
Forza Magica!!!!!
Nome guarda che pelizzoli ha il record,di minuti di imbattibilita’ nella roma! Quindi tanto scemo non era!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.