AS ROMA NEWS – Gregoire Defrel a cena con Walter Sabatini, una serata che sa di Samp. L’attaccante giallorosso, che oggi non è partito con il resto della squadra giallorossa per la tournée negli Usa, questa sera è stato avvistato in un ristorante insieme al nuovo ds dei doriani.
La trattativa è avviatissima, il centravanti sta discutendo gli ultimi dettagli e a breve verrà annunciato il suo passaggio alla Sampdoria. Le ultime notizie parlano di un prestito con diritto di riscatto per un affare totale da 20 milioni di euro, ma si attende il comunicato ufficiale per conoscere l’esatta portata dell’affare.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Bene, e ora N’Zonzi per favore!!!
Grazie di tutto addio
Ottima notizia. Adesso olsen Malcom e nzonzi e siamo a posto grazie
Meno male!!!!!!
A mai piu
E questa linea lunga tutto intorno cosa e’? Ah, questa e’un’altra mia trovata il muro del pianto!
Ma dove stiamo a Gerusalemme…
(Tratto da SIGNORI SI NASCE CON Totò,Peppino,Delia Scala, Carlo Croccolo( 94 anni) ,Riccardo Garrone, Angela Luce)
In una squadra che fa il contropiede è un giocatore che può fare benissimo visto che è estremamente rapido. Ma con le difese chiuse sono emersi tutti i suoi limiti tecnici. Bravo ragazzo, ma non adeguato ad una squadra come la Roma. Mi auguro che sia almeno un prestito oneroso, visto che molto probabilmente ce lo ritroveremo a Trigoria il prossimo anno.
Tre partite 2 Ml di €, è un record ??
Perdita importante.
Perdita importante per chi… per l’infermeria? Defreal era uno che avrebbe dovuto subito inserirsi nel gioco di EDF perché suo allenatore nel Sassuolo il risultato invece è stato tutto l’opposto. Neanche fosse arrivato dalla serie C. Inserito nel pacchetto Pellegrini avrebbe dovuto ereditare il posto di Salah ma per come è andata forse riesce ad allacciargli gli scarpini. Meglio così non aveva ormai più spazio in rosa. Saluti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.