Trapattoni: «La Juventus non ha già vinto. La Roma? Ha tanti giocatori nuovi interessanti»

1
611

ULTIMISSIME AS ROMA – A 79 anni, Giovanni Trapattoni è quello di sempre. Tra i premiati del Premio Fair Play, il leggendario Trap ha vivisezionato il nostro calcio.

Trapattoni, la Juventus ha già vinto lo Scudetto?
«Guardi, il nostro calcio è diverso da tutti gli altri. È logorante e molto complicato. Devi dare sempre il massimo, non ti puoi mai rilassare. Non è affatto semplice vincere, neanche quando hai la squadra più forte».

Eppure, con l’arrivo di CR7, la Juventus sembra imbattibile.
«La Juventus era già forte e lo è ancora di più con Cristiano. Un professionista vero ma che deve essere bravo a distaccarsi dall’ambiente circostante. I tifosi juventini si aspettano moltissimo da lui. Dovrà essere capace di pensare solo a giocare e non alle aspettative dei suoi nuovi tifosi».

(…)

E le romane, le piacciono?
«La Roma ha tanti giocatori nuovi interessanti, la Lazio sta cambiando pelle ed è tutta da scoprire».

(…)

Una battuta su Mancini?
«Viene dalla gavetta, saprà riportare la Nazionale dove merita».

(Leggo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDefrel va alla Samp. Il giocatore a cena con Sabatini
Articolo successivoOlsen batte in volata Malcom

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome