Antonioli: «Olsen buon portiere, qui potrà migliorare. Mirante è una certezza, i giallorossi sono coperti»

14
1249

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Per fare il portiere servono tante doti e un buon portiere non è soltanto quello che fa grandi parate ma è quello che trasmette anche sicurezza. Queste le parole di Francesco Antonioli, scudettato con la Roma nel 2001, intervistato dal Corriere dello Sport:

“Sinceramente di Olsen non ho una conoscenza approfondita, a parte averlo visto come tutti ai Mondiali. Penso comunque che il club, se avrà fatto una scelta del genere, avrà fatto le proprie valutazioni. Da quello che ho visto, però, mi sembra un buon portiere, anche se poi arrivare nel campionato italiano, e in una piazza come Roma, è un’altra cosa. Olsen è in Nazionale, quindi sicuramente è un buon elemento, anche se io credo che i portieri italiani siano sempre i migliori. Ma è pur vero che un portiere straniero, lavorando con un preparatore italiano, può migliorare tanto“.

Su Mirante: “I giallorossi hanno le spalle coperte con Mirante: è tanti anni che gioca in Serie A, ha esperienza, e il club con lui si è cautelato a prescindere dal resto. Le competizioni son tante, devi comunque avere due portieri all’altezza e con Mirante e da questo puntodi vista sono tranquilli“.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma non vince in campo ma stravince in banca
Articolo successivoSKY SPORT – Stasera Olsen atterra nella Capitale, affare da 8,5 milioni di euro. In chiusura anche Malcom

14 Commenti

  1. Le parole di antonioli su mirante,dimostrano ancora una volta la scarsa competenza di chi criticava questo portiere.questi poco probabili critici,danno dei giudizi con il paraocchi,senza la minima cognizione di causa!

  2. Io a Mirante gli farei fare il titolare quest anno e non lo dico scherzando lo sto dicendo da quando ha firmato perché se devo spendere milioni per una scommessa che deve raccogliere un eredità pesante lasciata da alisson no io non butto via soldi ma aspetto la prossima stagione..

  3. Alisson ha avuto un anno per ambientarsi allenarsi e conoscere bene i compagni non ha fatto subito il titolare..arriva olsen da un altro tipo di calcio non conosce niente nessuno e secondo me è assurdo fargli fare il titolare in serie A..e troppo rischioso il portiere deve guidare la difesa ma se neanche li conosce come fa?non basta una due settimane..

    • skorupski dopo un anno in panca voleva giocare, per la Roma non era all’altezza di fare il titolare, di conseguenza è stato ceduto.
      Cosa c’è da capire?

  4. Ognuno ha il diritto di esprimere un giudizio, chi critica dovrebbe farlo con cognizione di causa e dare un contributo per migliorare, altrimenti oltre che sembrare un disfattista o laziale rosicone, può anche sembrare un puerile ignorante. Fare delle ripetute sparate oltre che essere noiosi si è anche di scarsa cultura.

  5. Ognuno puo esprimere giudizi,e opinioni,ma se una cosa e’ bianca e tu dici che e’ nera,non e’ un’ opinione e’ una ca@@ata! Mirante con l’ avellino ha fatto una parata mostruosa,non dico che sia un fenomeno( ma neanche allison lo era,pe me) comunque sta di fatto che e’ il nostro portiere,e in attesa di vedere olsen,lo vedo in grado di difendere la porta in maniera degna!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome