SKY SPORT – Stasera Olsen atterra nella Capitale, affare da 8,5 milioni di euro. In chiusura anche Malcom

56
1308

AS ROMA NEWS – Ultimi aggiornamenti di calciomercato da Sky Sport: sempre più vicini sia Malcom che Olsen. Tutto fatto per il portiere, che domani arriverà nella capitale per svolgere le visite mediche. Accordo blindato col calciatore svedese, intesa raggiunta anche col Copenaghen per 8,5 milioni di euro. Il giocatore, afferma Sky Sport, arriverà nella Capitale questa sera: atterrerà a Ciampino alle ore 20:35.

Ma è fatta anche per Malcom: Roma e Bordeaux hanno sistemato nella notte gli ultimi dettagli e ora stanno concludendo l’affare. Anche il giocatore brasiliano è atteso nella capitale a ore. Sembra quasi un testa a testa tra i due calciatori per chi verrà annunciato per primo, ma viste l’evolversi delle trattative potrebbero arrivare nella Capitale anche nello stesso giorno.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAntonioli: «Olsen buon portiere, qui potrà migliorare. Mirante è una certezza, i giallorossi sono coperti»
Articolo successivoUFFICIALE: Hyundai nuovo back sponsor della Roma (COMUNICATO e VIDEO)

56 Commenti

  1. A 8,5 è un colpaccio incredibile!! Monchi è uno che usa la testa è questo che lo rende il migliore, non ci sono critiche che tengano questo è il numero 1!

    • Ma certo,Monchi è fortissimo.

      Poi vabbe’,qua ci sono fenomeni che per denigrarlo hanno scritto “gestire un banco di ortofrutta è molto più difficile”
      infatti il mio fruttivendolo lo dice sempre:
      “questa attività mi sta massacrando.
      quando trattavo Titoli Azionari a Wall Street invece era una passeggiata”

    • Infatti a Roma c’è UN diesse, e uno solo, a fronte di una sterminata MASSA di carciofari chiacchieroni.

      Un giorno un calciatore rispose a un tizio che lo aveva appellato come “pippa”, dicendo semplicemente che era quello, tifoso, a venire allo stadio a vederlo giocare, non il contrario.

    • Sacrosanto Amedeo: tutti i DS sono uno, e UNO solo per squadra, a fronte di una MASSA di tifosi. Aggiungo:

      – a Roma c’è UN sindaco, e uno solo, a fronte di una MASSA di cittadini romani;

      – sotto casa mia c’è UNA fiat 600, e una sola, a fronte di una MASSA di auto parcheggiate.

      Non vado oltre, penso che siamo abbastanza d’accordo su questo punto. Quello che mi sfugge è il significato che attribuisci a queste ovvietà. Senza polemica, proprio per capire…

      PS: nella storiella del calciatore ti sei scordato di citare la risposta del tifoso: “Tranquillo signor Pippa, io sono venuto allo stadio per vedere Totti, non te”.

    • Ci credo che il tuo fruttarolo abbia detto così, lui non può strapagare defrel o regalare salah, altrimenti salta con tutto il banco. Monchi invece l’ha fatto e ora va in giro a scrivere libri autocelebrativi: “Que soy bueno! Que soy hermoso!”.

      Come vedi, il lavoro del fruttarolo è più complicato, e soprattutto più rischioso, di quello di un DS. Ti sembra impossibile perché ti porgi in modo umile e servile verso le persone che reputi “importanti” (“Guarda amo’, una persona importante!”). In realtà, come ti dicevo in un altro post, ci sono DS in gamba e DS imbecilli, come in qualunque settore.

  2. Siamo passati a 16 milioni a 11 a 8.5 in circa 12 ore
    Meglio così, più soldi per il centrale!
    Benvenuti entrambi Gladiatori!

    • malcon fatta per 32+4….quindi anche qui meno di quello che si diceva………………di francesco stamattina si e svegliato con 2 giocatori in piu. sicura che partiranno con kolarov & fazio giovedi

  3. Castan gyomber gonalon defrel quando li salutiamo? Uno tra perotti ed el sharawy purtroppo è di troppo quindi credo che i soldi per n’zonzi ci sono..anche se sposterei strootman al fianco di de Rossi in un 4/2/3/1 e dopo aver ceduto castan gyomber gonalon defrel perotti ed el sharawy prenderei Chiesa..di Francesco farebbe diventare matti tutti i difensori avversari con tutti questi folletti veloci

  4. Olsen a 8.5 (se confermato) è un ottimo prezzo. Speriamo che, oltre Malcom, si possa arrivare a prendere N’zonzi. Sarebbe una rosa sulla carta molto competitiva e numerosa, praticamente due titolari veri per ruolo e qualche buona riserva, quello che serve a un gruppo per rendere al meglio.

  5. Con Malcom, Olsen e n’zonzi la Roma entrerebbe nel novero Delle squadre in lotta per lo scudetto. A quel punto la palla passerebbe a di Francesco che avrebbe in mano una squadra completa senza buchi e perfetta per il suo gioco. Da qui si vedrà se è davvero un grande allenatore. Ripeto, sarebbe un geandeercato dove ne saresti uscito rinforzato.

    • ‘KafelK’ : aggettivo qualificativo, in italiano corrente: Ciofeca. ecco come tifoso romanista il più scarso sei tu…

  6. Prendetemi per matto o per inguaribile ottimista… ma se abbiamo vinto uno scudetto con Antonioli in porta…. Olsen a 8.5 (sempre che siano queste le cifre) è un ottimo affare…
    Ora ultimo sforzo per n’zonzi e s’abbracciamo….
    Daje Roma Daje

    • Bho, non vi capisco, sempre co ste frasi fatte, che c entra Antonioli? Mettici pure che quella squadra era formata da Battistuta, montella totti ed in panchina nakata del vecchio, i migliori terzini in quel momento cafu e candela, in difesa se non sbaglio zago e samuel con emerson a centrocampo, che paragoni volete fa

    • La colpa è mia che non mi sono espresso correttamente. volevo solamente dire a tutti quelli che si sono disperati per la cessione di Alisson che per vincere lo scudetto non serve il portire fenomeno. tutto qua. l’ho fatto facendo un paragone con Antonioli.. eppure non mi sembrava difficile da capire. Scusate colpa mia

  7. La Lzio ha fatto il grande colpo,giusto? Chi e’ il topo player di Formello, Acerbi? ahahahahahhahaahahhaahahha
    POveracci !!!!!
    Schiattate a vedere la magica Roma !!!!!

    • Non SPROCAre tempo a rispondere a laziesi, e non dimenticare il temibile durmisi!

  8. Olsen per 8.5 milioni è un grande colpo! Non è inferiore ai portieri che valgono 20 o 30 milioni. Non è un fenomeno da 50 o 60 milioni come Alisson o Ederson ma è un gran bel portiere affidabile, e vale “solo” 8.5 milioni perché gioca al Copenhagen. Sono sicuro che dopo una stagione con noi, varrà almeno 30 milioni!

  9. olsen lo visto solo ai mondiali e nello spareggio contro l’italia e a me e’ sembrato un ottimo portiere. forza robin benvenuto.
    adesso vediamo di chiudere subito per malcom e ripeto dobbiamo assolutamente prendere n’zonzi, perche’ questo signore di 1,90 m piazzato davanti alla difesa e’ veramente tanta roba (anche 35 milioni sarebbero spesi benissimo), andatevi a rivedere la finale del mondiale quando nel secondo tempo la francia era in difficolta, entrato lui ha cambiato la partita.

  10. Antonioli signor portiere, a fronte di un paperone (con Totti nero con la Sud!) con il Perugia ultimo in classifica, che poi se non vinci la partita direi è più colpa collettiva che individuale… e un altro paio di indecisioni (ne ricordo una a Udine che comunque tornammo a casa con i tre punti), porta 4 punti con due super parate a 10 dalla fine con Lecce&Atalanta all’olimpico (entrambe finite 1a 0). Cominciamo a rivalutare i nostri Campioni d’Italia invece di parlare per sentito dire!

    • Effe non so se ti riferisci al mio commento, ma se così fosse ti stai sbagliando. La mia era una considerazione sul fatto che Antonioli è arrivato a Roma in età molto avanzata e tutti noi, almeno noi che eravamo abbonati in SUD, preferivamo un certo Buffon. Infatti se ricordi bene il 17 Giugno in sud si cantava anche “vieni a giocare con noi o buffon vieni a giocare con noi!”
      io mi riferivo al fatto che per vincere uno scudetto non serve solamente avere ALISSON o NEUR!!!
      bah si deve sempre fare polemica….

    • Non volevo far polemica Ispanico, ci mancherebbe…. e mi fa piacere che in quel Roma Perugia probabilmente eri in sud anche tu e ci beccammo tutti il rimbrotto del Capitano quando (molti) fischiarono il nostro portiere durante la partita…. Solo che ormai si sente parlare di Antonioli solo in termini negativi (anche mio figlio e i suoi amici che ancora non erano nati nel 2001 lo additano come super/scarso) mentre io lo metto al pari di Masetti e Tancredi (gli unici portieri scudettati che abbiamo conosciuto)… Forza Roma….

  11. Dal prezzo di Alisson meno Malcom meno Olsen rimane ancora abbastanza (magari con qualche cessione di contorno) per fare un ultimo sforzo utile. Forza Roma!

  12. Hai capito ‘sto Monchi?

    OTTIMI ACQUISTI A PREZZI STRACCIATI, NON C’E’ CHE DIRE.

    Quasi, quasi me lo porto de scorta domani in concessionaria per compramme a machena nova.
    Non appena l’addetto alle vendite proverà a fa’ er provolone sul prezzo… je sguinzaglio subito Monchi!

  13. Olsen scontato? Da 16 alla metà. Per il portiere del Copenaghen è un prezzo giusto né alto né basso a 16 era un furto co a maschera ☺️

    • O più semplicemente una cavolata scritta da chi non aveva nulla in mano, spesso è difficile sapere di una trattativa, figuriamoci i risvolti economici! Però mi chiedo come mai quando andamo a comprare spesso sui giornali le cifre sono ben superiori, quando vendiamo o dobbiamo vendere molto inferiori alla cifra finale. Da notare che per le strisciate soliutamente accade l’esatto opposto! Secondo gli informati la Roma aveva offerto 10, probabilmente poi il Copenhagen ha detto “No 10 è troppo, me ne prendo 8,5 è più giusto”!!!

  14. Possiamo legittimamente discuterne quanto ne vogliamo contestando o plaudendo la strategia societaria e la relativa esecuzione ma pur ritenendo le cessioni di Alisson e del Ninja estremamente dolorose, bisogna dare atto, quantomeno rispetto allo scorso anno, che il mercato in entrata è un’altra cosa. Olsen è un portiere senz’altro affidabile e sotto Savorani può solo migliorare; Malcom è un prospetto veramente eccellente che in un paio d’anni può rivelarsi un crack, anche superiore a Salah così come in misura minore anche Kluivert e Coric; se confermano le premesse, e ci credo, ci si divertirà; Pastore resta una grossa incognita ma Cristante è un buon centrocampista e Marcano una validissima alternativa a Fazio.Se arriva il regista, mercato obiettivamente ottimo.Unica pecca Santon.

    • D’accordo,
      ma a questo punto, se resta Florenzi, quanto giocherà Santon?
      Giusto se Luca Pellegrini si dimostra ancora troppo acervo anche per fare la riserva….

      Manca solo un regista.
      Nzonzi o Herrera sarebbero due scelte grandiose,
      ma mi accontento anche di qualcuno meno affermato e più giovane.
      Ci sarà uno così da prendere per 25-30ML no????

    • Anto sulla necessità di un regista penso che siamo universalmente d’accordo e credo e spero che alla fine si prenderà. Florenzi ritengo che resterà ma sul recupero a pieno regime di Karsdorp penso occorrerà attendere abbastanza e la stagione è lunga e piena di impegni. Santon quindi, che ci piaccia o meno, troverà il suo spazio (purtroppo mi permetto di soggiungere).

  15. Esattamente come parecchi di noi non hanno fatto le vedove inconsolabili per i partenti, la societa’ si sta levando di mezzo diversi giocatori con cui abbiamo vinto ZERO. Li sostituisce con ottimi prospetti. Non si puo’ che apprezzare il lavoro del DS e attendere con fiducia la stagione in arrivo, ricordando, comunque, che vince solo uno e fare i capriccetti in caso di insuccesso non e’ da tifosi romanisti

    • Ecco un altro illuminato che ci insegna ad essere veri tifosi romanisti….

      ahahahahahaha ahahahahahahaha

      Meglio del teatro dei pupi.

    • Qui l’unico pupo sei te, la cui eta’ mentale e’ palesemente dichiarata dal non contenuto pseudo contestatorio del mondo intero. Mai un contributo, mai felice, ma lui e’ un idiota fottuto dichiarato e se ne vanta, che je voi fa’?

    • Sempre meno fantasia è Buchetto Nero.
      Ahahahahah.
      Dai su, metti la testa all’ombra.

    • E’ molto improbabile vincere, se ogni anno vendi 2 o 3 titolari. Non si riesce mai a giocare con la stessa difesa ad esempio.

    • Quindi secondo il tuo fine ragionamento si dovrebbe continuare a giocare con gli stessi 11 titolari per sempre?

  16. La butto lì, fareste uno scambio con la Fiorentina molto interessata a El Sharawy con Veretout, giocatore che quest’anno mi ha molto intrigato?

  17. Sono convinto che non arriverà il mediano/regista titolare, perche ogni anno mi sono illuso che la Roma potesse fare un piccolo sforzo per prendere l’ultimo ruolo mancante e ogni anno sono rimasto deluso.
    In piu ci sono 2 mummie (strootman, gonalons) in quel ruolo che non le vendi neanche se le regali. Quindi credo che quest’anno toccherà sopportare l’accoppiata dei lenti di testa e di piede (strootman e gonalons) “sperando” che De Rossi giochi il piu grande numero di partite anche se l’età purtroppo influirà.

    A proposito di età.
    Mi fa sbellicare leggere i “romanisti” che definiscono N’Zonzi “vecchio” quando ha 7 MESI in meno di nainggolceres, considerato un ragazzino dagli stessi romanistoidi fino ad un mese fa.

    • Non condivito il discorso, specialmente su Strootman, però ti do ragione su quello di N’Zonzi vecchio… ci avevo riflettuto pure io e stavo per scrivere la stessa cosa, poi ti ho letto e quindi meriti a chi lo ha scritto per primo! N’Zonzi sarebbe adattissimo ad alternarsi con De Rossi.
      Su Gonalons… non so in teoria sarebbe adatto pure lui se tornasse quello di 2 anni fa, però non ho tutta questa certezza che possa, fuori del suo ambiente, tornarlo.

  18. Chi spera nello scudetto non faccia l abbonamento né in curva né a sky Juventus di un altro pianeta con Cristian Ronaldo che farà almeno 40 goal.. La Roma grandissima squadra quest’anno puntiamo al secondo posto a fare bene in Champions e sperando di portare a casa la coppa Italia anche se molto sottovaluta dalla Roma sta competizione.. Detto il mio pensiero sempre forza Roma..

    • L’acqua inquinata di Focene rivela i suoi più tragici effetti. ? ? ? ?

  19. No, scusate.
    Olsen 8,5 mln., pagato con l’incasso di Skorupski (9,0 mln., + la quota per la successiva cessione)?
    E c’è chi chiama RaMonchi “sonatore di nacchere”…

  20. 8,5 milioni se non sbaglio è proprio quello che la Roma incassa annualmente dal back sponsor Hyundai….come vedete so tutti boni a parla’ ma i nodi vengono al pettine prima o poi. Una grande società che porta il nome di Romanon si svende alla prima offerta ma aspetta 5 anni quelle giuste.oggi la Roma col back sponsor prende piu di quanto incassa il napuleee per i 14 sponsor che si porta in ogni angolo della maglia.
    Grande società fatta di gente seria e competente….le chiacchiere stanno a zero

  21. Ragazzi…l’anno scorso mio figlio (18 anni) giocando a Fifa 2017 faceva la carriera con la Roma e in attacco aveva messo il tridente Malcom-Dzeko-Kluivert!!!!! …giuro!
    …Direi che da grande farà il DS…..

    • A 18 anni dovrebbe stare per strada e allo stadio no davanti alla play

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome