Diritti Tv: accordo Sky-Perform per gli altri 3 match della Serie A

9
746

NOTIZIE AS ROMA – Dopo l’intesa raggiunta con Mediaset, Perform si accorda anche con Sky per i tre match di Serie A e per tutte le partite della Serie B che saranno trasmesse dalla piattaforma online Dazn. I primi dettagli dell’accordo sono stati svelati oggi pomeriggio nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti sportivi dell’emittente satellitare per la prossima stagione.

Il nuovo accordo permetterà ai clienti in possesso Sky Q di vedere anche le 3 partite assegnate al nuovo operatore. Previste condizioni vantaggiose per tutti gli abbonati che desiderano accedere ai contenuti di Dazn.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePreliminari Champions League: ecco le avversarie di Benfica e Basilea. La Roma spettatrice interessata
Articolo successivoChampions League, già 21mila le tessere staccate

9 Commenti

  1. mi sa che quest’anno imparo il russo… non ci sto a capire nulla … ma con lo stesso abbonamento poi si vede anche la champion?

  2. Mr robot
    Certo che vedrai la Champion
    Ma le tre partite in più con il nuovo decoder Sky le pagherai in più
    Ho già chiesto io
    Il prezzo ancora non si sa

  3. disdettare tutto! Gli interessi del capitale sono sempre a sfavore dei subordinati. Come volevasi dimostrare, sky mette a punto una nuova tecnologia, che ha un sovrapprezzo, SKY Q, molti clienti non sono affatto interessati al nuovo decoder, non c’è problema: et voilà trovato l’inganno con il quale costringere la massa a passare al nuovo decoder….non accettiamo! anzi poiché ora non sono in grado di trasmettere tutte le partite dovrebbero ridurre i costi del vecchio abbonamento!!!

  4. Come giá detto in casa, serie a e champions abbonamento in tevere.
    In trasferta internet e non serve sapere il russo ne l’arabo basta l’italiano.

  5. Si hanno trovato l’accordo per incxlare il cliente. Ti dicono di darti tutte le partite ma ti devi prendere il nuovo decoder che costa una tombola, con il prezzo che risparmi non prendendi SkyQ ci vedi direttamente le partite a Dazn. Ormai sky pur di piazzarti sto Q ci sta mettendo di tutto dentro. Secondo me veder e che o la Champions o la Europa te la venderanno con in pacchetto a parte come hanno sempre fatto. Che roba.

  6. Avevo Mediaset, disdettato, Sky non lo prenderò, costa troppo, lo stadio è lontano purtroppo, vadano a farsi fottere, a malincuore dovrò guardare i gol su YouTube ??

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome