È N’Zonzi la pedina che serve in mediana

6
629

NOTIZIE AS ROMA – Di Francesco si è svegliato a San Diego con la doppia buona notizia degli acquisti di Olsen e Malcom. Ma il mercato della Roma potrebbe vivere un ultimo colpo di coda. Monchi, infatti, proverà a portare alla corte del tecnico un altro centrocampista a patto di cedere Gonalons. Un’ipotesi che per ora non viene ritenuta prioritaria a Trigoria, ma che la tournée americana potrebbe rendere necessaria.

Di Francesco, infatti, vuole valutare ancora il francese da qui ai primi di agosto. Per sostituirlo ci sono in pole i nomi di N’Zonzi ed Herrera (vicino all’Inter). Entrambi hanno una clausola rescissoria rispettivamente di 35 e 40 milioni, ma il messicano ha il contratto in scadenza nel 2019 e può essere preso a metà del prezzo. Anche per N’Zonzi, 31 anni, Monchi proverà a chiedere uno sconto al suo Siviglia.

Nel frattempo i 26 convocati da Di Francesco per la tournée sono stati accolti a San Diego da Michael Pallotta (figlio di James) e da Alex Zecca. La squadra si è subito diretta all’Hilton La Jolla Torrey Pines, poi ha svolto una doppia seduta al Triton Soccer Stadium dove giovedì (ore 4 italiane) giocherà contro il Tottenham.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Barcellona offre di più: salta l’arrivo di Malcom
Articolo successivoRoma, la beffa Malcom

6 Commenti

  1. Io penso che n’zonzi sia molto più necessario di malcom, quindi andrei direttamente a pagare la clausola, 35 milioni è un prezzo abbastanza onesto. Se salta Malcom io andrei su ziye ch che nel ruolo di ala destra ha fatto più gol e assist di Malcolm. L’importante che non buttiamo soldi nel cesso per Bernardi.

  2. Er Zozzo è quello che serve noi più di tutti
    E’quello che fa il lavoro zozzo e duro
    Non fa avvicinare gli avversari alla porta
    Davanti a lui si fermano contro il muro
    e non passa nessuno.
    Il giocatore indispensabile per la prossima stagione
    Roma ti aspetta.

  3. Non giochiamo ragazzi. Malcolm sta una spanna sopra a ziyech. Okay che forse non verrà più alla roma ma bisogna essere obiettivi.
    PS: io comunque sono positivo sul fatto che la Roma prenda malcolm (infatti monchi ha pareggiato l’offerta) e che il barcellona ha alzato il prezzo solo per farci un dispetto come noi glielo abbiamo fatto noi in Champions. Detto questo mi potró anche sbagliare

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome