AS ROMA NEWS – “Monchi è distrutto”. Con queste parole il giornalista de “Il Tempo”, Alessandro Austini, descrive lo stato d’animo del direttore sportivo spagnolo che si è visto soffiare Malcom da sotto il naso, proprio quando l’accordo era stato raggiunto e perfino annunciato dal Bordeaux.
Il club francese però ha giocato sporco, costringendo la Roma ad esporsi ieri con un comunicato che ha lasciato tutti un po’ stupiti nel quale confermava le basi dell’affare Malcom. “Il Bordeaux è stato di una scorrettezza unica“, scrive Austini. Già, perchè i francesi hanno “usato” i giallorossi per stanare il Barcellona e, una volta avuta l’offerta dei blaugrana, li ha scaricati per cedere il brasiliano al migliore offerente.
La Roma, che ha rilanciato nella notte per cercare di accontentare sia il Bordeaux che lo stesso Malcom, “ha fatto più del dovuto”. Ora avanti un altro: il ds si rituffa sul mercato alla ricerca di un altro esterno destro capace di far felice Di Francesco. In queste ore si parla di Bailey, ma anche di un possibile ritorno di fiamma per Ziyech, Suso o Berardi, nomi che però ora sanno di vecchio. Starà a Monchi dimostrare il suo valore e far dimenticare in fretta la scottatura presa con questo sfortunato affare Malcom, che resterà nella storia come una delle beffe più cocenti del mercato della Roma.
Malcom ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi giocatore al mondo. Tutti i procuratori sono dei trafficanti e spesso bugiardi. Il Bordeaux di una scorrettezza unica ma ha curato suoi interessi. La Roma ha fatto più del dovuto, Monchi è distrutto, ma ora avanti un altro
— Alessandro Austini (@aleaus81) 24 luglio 2018
Redazione GR.net


Me ne ricordo un altro, vanenburg, che si rimangiò la firma. Auguro a malcon di fare la stessa fine. FORZA ROMA
Vanenburg, l’anno successivo, si ripropose alla Roma ricevendo un netto, e schifato, rifiuto da parte del Presidente Viola, il quale disse (ancora ricordo le parole) che chi aveva rinnegato la Roma poteva farlo solo una volta.
Malcom è il meno responsabile della vicenda. Le sue prestazioni atletiche, è solo un ragazzino – ricordiamolo, sono la risorsa di uno stuolo di succhiaruote guidato dai suoi procuratori, gli intermediari, i dirigenti del Bordò e, da oggi, di quelli del Barca. I calciatori, tutti, prestano il proprio cervello ai loro procuratori per poi vederselo restituito a fine carriera. Alcuni si affidano veramente a chi vuol loro del bene, al di là del rapporto professionale, ricordo Amantino Mancini con Alemao, altri si legano invece a loschi faccendieri.
Mi sa tanto che sti catalani ancora rosicano della sveglia che gli abbiamo dato
Già, altro bel personaggio.
Con tanto di accordo (o scrittura privata) firmata, che pubblicarono sui giornali dell’epoca.
Praticamente usò questo accordo per farsi aumentare lo stipendio e prolungare il contratto.
Quella volta toccò a Mascetti, alro grande DS. Forse per come sono andate le cose al suddetto personaggio, qualcuno lassù ci ha voluto bene.
Monchi sa benissimo che poteva andare così purtroppo fa parte del gioco quale distrutto!!. Se per monchi possiamo giocare senza Naingolan ed Alisson figurati senza Malcom . Abbiamo le spalle larghe.
Forza Roma sempre!
Ma vaffancxlo tu e le cocenti beffe…
Io non gli auguro proprio un caxxo..gran bel giocatore ma, ne arriverà un’altro
…Soprattutto….un altro senza apostrofo
clap clap clap 🙂
Si può anche dire al DS di stare sereno
ci siamo evitati di tesserare un quaquaraquà
ti faranno anche vincere qualche partita ma, alla lunga, uccideranno questo sport.
… quindi … avanti con fiducia … alla ricerca di persone serie
ma me dici che hai perso ????non è un uomo meglio perderlo subito …siamo una società che il contante ce l’ha …trovi un’altro giocatore e arrivederci il mercato lo hai quasi finito con le tue forze non distraiamoci e avanti…non semo la lazio che aspetta i soldi della juve per milincovic per iniziare.
Imaginate dopo un anno alla Roma, che telenovela facceva per tutto il calciomercato, lui, i suoi agenti, entourage e tutti i giornalisti sportivi. (hanno cominciato da oggi con Under)
FORZA ROMA SEMPRE
Solidarietà nei confronti della nostra società e schifo assoluto verso francesi, procuratore e calciatore… Siete tutti juventini. Zozzi
Monchi vai tranquillo, lascia perdere,dimostra a questi sciacalli di che pasta sei fatto fai un altro gran colpo per noi lupacchiotti! !!!
Sti francesi….e poi vengono a fare la morale a noi italiani….ma vergognatevi….
Dai Monchi prendine uno ancora più forte…insieme a N’Zonzi naturalmente (o egual livello)…
A presto Barca….
Al Bordeaux invece…..che dire…che vada pure…
Sarà una beffa (forse) nel caso in cui Malcolm si confermi.
Se farà la fine di tanti fuochi di paglia “scippati” prima di lui, la beffa sarà del Barca.
Vedremo.
Detto questo, pare chiaro che il Barcellona fosse sul calciatore da prima, ma temporeggiasse in attesa di William.
A questo punto il Bordeaux ci ha usato come grimaldello per andare a fare pressione sul Barca: se i catalani si fossero tirati indietro, amen, sarebbe stato comunque un bell’incasso,
altrimenti se interessati non avrebbero potuto più aspettare.
Non vedo quali siano le colpe di Monchi,
abbiamo fatto un’offerta, è stata usata in modo MOLTO discutibile (ma che c’è Moggi in Francia?),e forse devo rivedere anche la mia critica feroce al Barcellona,
perchè in Spagna dicono che fosse su Malcom da settimane.
Dai Ramon, non ti abbattere! Fino a qualche settimana fa nemmeno si parlava di questo Malcom, ora pare che la Roma abbia perso Pelè. Ci sono tanti altri giocatori forti in giro per il mondo…rimettiti sotto e portaci un grande giocatore! Forza Roma sempre e comunque.
Gia’ mi rode per come e’ finita… Presentatevi con Berardi e la carogna mi va al settimo cielo… Se poi vedo a trigoria berardi e santon con bianda tutti insieme la carogna penso si trasformi in jason di halloween e allora bisogna espatriare proprio.
bravo espatria, ti consiglio la nuova zelanda.
Mo’ se compreremo o Berardi o Suso……..sicuro!
Ci è successo di peggio,ma con la scorretta ed antisportiva Juventus,oggi,a questo punto delle trattative di solito c’è fair play tra società,ma,finalmente,il Barcellona si toglie la maschera di ente morale e benefico e si mostra per quello che è,uno dei tanti club ricchi,potenti,arroganti e scorretti.Mi fanno sorridere le accuse a Monchi, per cosa?Per aver perso la sfida con il Barcellona?A parità di offerte,un giocatore chissà chi sceglierà tra Roma e Barca!Tranquillo Monchi,siamo a Roma,morto un Papa se ne fa un altro,l’importante ora è mantenere lucidità,c’è tempo!Il Bordeaux si è comportato come un club di quarta categoria,ma,a quanto ho capito,è in crisi finanziaria e cederanno il club,sai che gli importa!Non so se è vero,ma i procuratori di Olsen sono gli stessi di Frankie De…
a Bordeaux devono aver letto la mia ricetta dei “taglierini all’asta”, ma con l’aggiunta del peperoncino brasiliano
5 milioni a stagione a questo non si possono e non si devono dare!
Stò con Monchi e la Società TUTTA … Hanno fatto del tutto per prenderlo per poi capire con che razza di mercenari avevano a che fare ( giocatore, sanculotti e barcellona ) .
Il portafogli è pieno ne prenderemo uno piu forte ma….. NON BERARDI PER L?AMOR DEL CIELO .
io per far crescere con tranquillità under proverei 1 anno con robben del bayern monaco
cmq sia…. una grandissima bella botta
mi auguro una grande reazione come merita
Io farei un colpo alla kolarov per far crescere under.. Un colpo alla di maria. Detto questo forza Monchi.. Sono sicuro che prenderai un signor giocatore
Non casca il mondo, la vita va avanti ma Monchi non può presentarsi né con Berardi né con Suso, questo è certo, trattasi di due che non sono mai esplosi davvero ed a mio parere due che oltre ciò che abbiamo visto non vanno, meglio Schick adattato ed un centrocampo con un nome enorme a questo punto.
Monchi non mollare morto un papa se ne fa un altro
Immagino, ora, ci saranno i tifosi delle strisciate e dei formellesi che stanno facendo festa. ma dico una cosa abbiamo i soldi di alisson ancora belli caldi e un esterno forte si trova e c’è sempre n’zonzi da prendere oltre l’esterno destro e comunque non dimentichiamo il mercato fatto fin qui da Monchi, la Roma rimane (aspettando l’esterno destro) l’unica Anti juve .. ridiamo sempre più noi di loro. Daje Monchi !
Ma quale bordò e le colpe chiarissime dell’ambiente dove le mettiamo? Austini deve insistere cor vocina che bisogna cercare di vendere l’ambiente. Anche pagandone le conseguenze con una sanguinosa minusvalenza.
Monchi non è uno stupido. Ma se la gente gioca sporco è giusto non scendere al loro livello. Purtroppo sono cose che accadono, speriamo di prenderne uno ancora più forte. Come dicevo mi dispiace soprattutto perché vogliono far sembrare la Roma una squadretta e non è giusto. Daje Monchi!
Spero giochi l international cup contro di noi e che dirottino Kevin sulla fascia x l ‘ occasione
Scusate ma Di Maria non gioca a sinistra ? Comunque io non vedo molta luce a questo punto. Metterei Florenzi esterno alto con Under e volendo prenderei un centrocampista a posto di Gonalon che mi pare abbia perduto la voglia di giocare. Non credo sia possibile trovare un altro giocatore del livello di Malcom che è un vero fenomeno ( ed infatti lo ha preso il Barca ) buttare i soldi per un ripiego sarebbe appunto buttare i soldi. La rosa va bene per un dignitoso campionato, tanto nessuno pensava davvero di vincere, non abbiamo ( ancora spero per poco ) la possibilità di competere con le grandi. Peccato comunque era un grandissimo colpo.
Una domanda (che avevo fatto anche la settimana scorsa):
come mai ‘sto fenomeno è a 0 presenze con la nazionale?
Under 23 inclusa (dove hanno chiamato anche Gerson e Gabigol!!).
Magari non è un fenomeno ma solo un buon (ottimo?) prospetto.
Vogliamo fare la lista degli ottimi prospetti finiti nel nulla?
Vedremo,
ma piano con le patenti da fenomeno.
Questo è 5 gradini sotto Dembelè e Coutinho. (a oggi, certo).
Però scusate se vado controcorrente ma è più forte di me. L’anno scorso ha gestito la trattativa Mahrez manco fosse Beautiful( interviste, comunicati, circo) ed è finita come sappiamo. Ora fa un comunicato( o lo fa fare) in cui preannuncia un giocatore ancora non sotto contratto e fa un figura di merda. Con tutte le attenuanti, ma figura di merda trattasi. Mi sembra un po’ ingenuotto, ecco.
Detto questo, ora tiri fuori le palle e annulli quella cazzo di amichevole!!! Malcom crociato rotto dopo domani.
Monchi è certamente ingenuotto e sprovveduto:
cosa pretendi da uno che è solo il DS della ASR?
per diventare scaltro come noi ne deve mangiar di panini …
Solo per informarti che la Roma non aveva fatto NESSUN COMUNICATO, ha risposto DOPO che il Bordeaux aveva annunciato su Twitter la cessione (probabilmente per mettere fretta al Barca) tra parentesi dicendo che sarebbe stato chiuso dopo le visite mediche… insomma per me qualcosa avevano “odorato” per rispondere così… visto che di solito chi vende aspetta l’esito per darne la notizia pubblicamente in modo semi-ufficiale (di solito si lasciano scappare voci ai giornalisti amici, ma non si scrive sugli account UFFICIALI finchè non è fatta). Quindi l’igenuità non c’è, visto che la Roma aspettava i documeti firmati, promessi ma che non sono arrivati.
La sorrettezza del Bordeaux sta qui, quando si scambiano i documenti per firmarli in pratica si è d’accordo.
Per favore, basta con tutto questo campanilismo. Se devo giudicare Monchi per come ha condotto questa trattativa il giudizio è che stiamo parlando di un cretino e poichè cretino non è aspettiamo di vedere cosa compra e poi tireremo le somme. Il mondo del calcio è un paese dove si sa tutto di tutti e guarda caso è successo a Monchi con il Barcellona in terra spagnola. Ora arriva Austini ( un altro prezzolato) che scrive che Monchi è distrutto, infatti stanotte non chiuderà occhio, ripeto vediamo chi compra e quanto spende. Uno dopo trent’anni si fa tirare dei bidoni del genere in un affare da sessanta milioni ? Non ci credo neanche se lo vedo..
Inutile, almeno fino a dichiarazioni ufficiali, continuare a discuterne; per ciascuno di noi “così è se gli pare”. La trattativa ha comunque palesato che la Roma cerca un esterno alto a destra di grande livello. La conseguenza logica è che ora su chiunque ti orienti pretenderanno molto di più, rischiando addirittura che il Sassuolo ti spari 35/40 milioni per Berardi, per non parlare di Chiesa o Bailey.
Infatti, così noi allegramente salutiamo tutti e ci teniamo Under e Florenzi.
Bhe Anto, Defrel, almeno per la prossima stagione, non ce lo teniamo.
Sono del parere che non tutti i mali vengono per nuocere. Si cercava l’atleta col “botto” e abbiamo fatto il botto noi. Prenderemo un altro bravo attaccante esterno lo pagheremo la metà, Ci farà vincere e ce lo rivenderemo al quadruplo al Barcellona sti zozzi!!
Il destino…Mai sottovalutare, e non cogliere, i segnali che spesso la vita offre. Al posto di Malcom arriverà un giocatore che a ottobre avrà già fatto dimenticare questa controversa, a tratti squallida, vicenda di mezza estate.
(Fosse Berardi? A molti non piace, non si chiama Berardinho, ma personalmente non sarei sorpreso di una sua super stagione in giallorosso con molti fra gol e assist. Le motivazioni ci sono tutte).
Sti Bordolesi nun so nessuno…..
Che figuraccia che hanno fatto….
Squadretta senza passato ne futuro….
Vergognosi…
Nulli…
Burini vignaroli.
Un po’ di delusione si sente nell’aria…………ma……..Si chiude una porta, si apre un portone!
(Anche perché onestamente io credo che abbiamo bisogno di un giocatore tipo Chiesa…spero tanto sia lui il colpo del mercato!)
Un caro saluto ed un “sincero” in bocca al LUPO a tutti i pagliacci voltagabbana di questa vicenda…FORZA ROMA
Spero solo che adesso Monchi non tagli la corda! Perché ste botte veramemte fanno male. E lui sinceramente colpe non ne ha però fino ad ora l avventura giallorossa non e che sia andata secondo i migliori auspici. Al cuore Ramon!
tutti ma per favore Berardi no
Sono romanista fino al midollo
E più la roma viene attaccata e infamata
Più mi stringo intorno a società e squadra.
Forza roma. Forza Monchi e fanculo le altre squadre e gli sciacalli
Vorrei fare una domanda agli utenti del sito : Ma che ca@@o vi ha fatto sto berardi! Manco iturbe e’ stato trattato cosi’, e poi magari tra tutti e’ il migliore! Io penso che berardi in questa squadra meno di 12/15 gol non fa’,e’ un fenomeno!
Ti rispondo io: Berardi è stato considerato, ad inizio carriera, uno dei più forti giovani in Europa. Se è vero che si è confermato su alti livelli nei primi tre anni di carriera (anno in serie B compreso), negli ultimi tre i numeri sono impietosi: pochi gol, e quei pochi realizzati quasi esclusivamente su rigore. Ha inoltre un caratteraccio che può rovinarti un’intera partita con pochi secondi: minimo in una partita all’anno ti lascia in 10, e spesso per diverse giornate perché non si controlla, per non parlare dell’immancabile giallo che prende in quasi tutte le partite e che ti porta ulteriori giornate di squalifica. Altri due aspetti rilevanti: la Juventus ha avuto la possibilità di prenderlo quando stava al top e non l’ha fatto (aspetto MAI secondario quando c’è di mezzo la…
Secondo aspetto: un’incostanza di rendimento che neanche El Shaarawy e Perotti sommati. E il numero di partite con i bassi, di solito, sono molto più numerose di quelle con i alti. Per questi motivi, MAI BERARDI ALLA ROMA.
Ultima considerazione, poi concludo la mia filippica su Berardi: NON È UN FENOMENO. Non è lo stato, non lo è e probabilmente non lo sarà mai. I fenomeni sono altri, Berardi, nel migliore dei casi, può diventare un buon giocatore.
negli USA darei una buca clamorosa al Barcellona lasciandoli sul campo a scaldarsi
Berardi più Herrera
No Zyech No Suso
Dino Viola: ” La Roma non ha mai pianto e mai piangerà: perché piange il debole, i forti non piangono mai. “
molti utenti devono essere giovanissimi: negli anni ’80 e ’90 questi epiloghi pirateschi erano all’ordine del giorno grazie alla juve.
Al di là di questo, non comprendo a cosa servisse un’altra ala.
Troppe lacrime inutili quando hai una tigre come Under in quel ruolo
non comprendo neanche questi pollici favorevoli: ero uno dei POCHISSIMI che non sbavava freneticamente dietro ad altri nomi esotici.
Servirebbe un vero regista. Da anni
Si ci manca solo Berardi mo, 14 gialli due rossi e due goal la stagione passata, regalato alla modica cifra di trenta milioni se va bene. Non sapemo come butta’ i soldi evidentemente . Allora me tengo Defrel, non serve a niente uguale ma fa meno danni …
Nome, i forti non piangono mai,te fanno piagne a te! Li mort@@ci loro
e de sti infami!
Ma qual’è il problema?
Senza salatinho, lorenzinho ,fabinho, marchinho, alemannho, scognamiglio,cotechinho ?!?
Si è fatti e si tornerà a disputare una grandiosa Champion. …
I campioni del futuro li abbiamo già. … Shick,kluivert,Coric … ecc.
Che questa vicenda,sia da stimolo per questi campioni del futuro …..
Evidenzio l’analisi del signor Robbo1. …
La Roma, comincia a dar filo da torcere. …
E tutto questo, è un ottimo sintomo…..
Come sempre…. abbracci giallorossi. …
Ma dico io se ci sono 70 milioni da spendere non capisco cosa aspettiamo a pagare la clausola di n’zonzi e portarlo a trigoria prima che arrivi un altro Barcellona della situazione e ci porti via pure lui (come purtroppo penso accadrà).
Everybody,hai detto bene,i campioni del futuro! Si,ma intanto noi che famo!
A Cozza’ ??! Se famo na pippa a 4 mani… ecco che famo…
Intanto ,ringraziamo sta società de “fruttaroli” che i soldi li spende, altro che se li tiene in saccoccia il presidente…
Perché se mi arrivi a mette 45 mioni sul piatto vor di’ che hai tutte le intenzioni pe investilli…
E siccome de passa’ tutta l’estate al muro del pianto dopo la soap opera alisson and friend’s, proprio non mi va….
Me do n’alternativa…. ringrazio sta società che sta mettendo a disposizione 2 squadre DICO DUE in ogni ruolo….
E mo veniteme a di’ che 11 acquisti, so tutte comparse….
A cozza’ ?? Un po’ de ottimismo. .. pare de sta in serie C ! !
Fino ad oggi hai comprato 4 straccioni pastore compreso e adesso vediamo se compra un giocatore da 40/45 milioni. Secondo me no ed infatti Malcom non è venuto, guarda caso… stavo per cambiare idea e poi…
Posso immaginare lo stato d’animo del ns d.s.deluso e amareggiato il doppio per essere stato messo in mezzo da un club del proprio Paese . Purtroppo la sponda di un club totalmente inaffidabile come il Bordeaux ha reso possibile ai catalani di mettere in scena una beffa che ancora brucia ai danni della ns. Societa’ . Oggi e’ il giorno del silenzio e delle riflessioni e non certo delle polemiche. I ns. dirigenti hanno fatto tutto cio’ che hanno ritenuto possibile . Sono certo che da domani Monchi orgogliosamente sapra’ rimettersi in marcia con la consueta’ abilita’ e professionalita’ e completare la rosa da consegnare a mister Eubebio Di Francesco . Arrivera’ poi il tempo delle rivincite anche e soprattutto sul campo . Lo sapremo attendere…
Malcom ultima stagione 35 partite 12 gol 7 assist. David neres 32 partite 14 gol 11 assist brasiliano come Malcom ala destra piede sinistro, per chi non lo sapesse gioca nell’ Ajax da cui abbiamo già preso kluivert, io penso che costerà anche meno di malcom e non capisco perché non chi non ci abbia ancora pensato.
Malcom X… nel senso … mettemoce ‘na croce sopra….
Spero di vedere presto Malcom a Villa Stuart, ma non per le visite mediche…
Austin gironzolava per Siviglia quando ha visto un tipo di sua conoscenza che annegava i suoi dispiaceri nella sangria, e intanto piagnucolava dei Catalanos cabrones.
Faccio fatica a immaginare un Monchi “distrutto”. Più facile pensare a un Monchi in@@@@ato come una tana di bisce.
I Romanisti sono giustamente orgogliosi. Per quanto bravo, questo Malcom s’è rivelato un uomo dappoco. Adios, adieux. Guardiamo avanti.
Per carità , grande delusione , rabbia ; scorrettezza tanto dei francesi quanto arroganza e prepotenza del Barcellona , tuttavia anche superficialità ed ingenuità da parte di Monchi ; alla fine contano i fatti , lo scorso anno 1,5 mesi dietro a Mahrez senza comprendere per tempo che fosse inarrivabile , Defrel acquistato e Salah ceduto , insieme a Radia ed Allison ; questi sono i fatti , ora a mio avviso occorrono 2 GRANDI giocatori , 1 centrocampista centrale 1 attaccante esterno , altrimenti mercato assai deludente .
Perché non riesco ad immaginare Monchi distrutto? Austì, mavvattelapijànder…., quà mica semo tutti Cesaroni!
Una persona che non fa onore alla parola data, non è un vero uomo, poteva pugnalarti in qualsiasi momento. Preferisco gli uomini d’onore come Strotman che è rimasto alla Roma anche se aveva offerte maggiori perché aveva riconoscenza per la Roma.
Forza Roma Daje
da parte mia, nonostante questo fosse un giovane che ha già calcato campi importanti, continuo a preferire che un’investimento simile sia fatto su un Top già pronto… distrutto, avrà rosicato ma sicuramente avrà gia altre alternative su cui lavorare, Malcom era un ulteriore completamento soprattutto per il futuro… il Borderaux sarà stato poco etico, io preferisco la stretta di mano che vale un contratto, ma ha fatto quello che conveniva più al club come quando si è capito dell’arrivo d’importanti offerte per Allison e se creata un’asta usando il Real… cosi come la ASRoma ha fatto veramente il suo tentando di strappare un’ottimo acquisto ad un buon prezzo…c’era l’ufficialità??? cioè nel calcio che è uno spettacolo l’ufficialità deve valè solo per l’altri???
CeSoloLaRoma!!!
Mi accontento di poco.
(in ordine) 1 tra: Thauvin/Rony Lopes/Suso/Neres/Berardi
(in ordine) 1 tra: Kovacic/Herrera/N’Zonzi
Che tu possa fare la fine di Iturbe bello de casa…………….
Un peccato, perchè questo era forte.
Squallidi i procuratori, perchè è solo il giocatore che andrà a prendere il doppio di quanto accordato con la Roma, visto che il bordò alla fin fine prende più o meno gli stessi soldi.
Il male del calcio di oggi sono questi personaggi qui, prostitute del denaro che vanno a vendere ragazzi che giocano a calcio in giro per il mondo al miglior offerente.
Anche Kluivert aveva offerte dal barcellona, ma ha scelto la Roma, perchè ha visto come EDF lavora con i giovani e ha scelto un percorso professionale serio. Speriamo di aver preso quello giusto e che malcom se lo diano in faccia.
Comunque un bel girone di champions con il barca ci starebbe tutto, abbiamo santon pronto ad essere squalificato per almeno 1 anno dalla champions
Spero vadano in Serie B. Certi club non meritano di essere definiti tali vero Bordò (per non scriverlo come fanno i francesi bastardi)?
Ma basta con i brasiliani. Uscite, saudate, incidenti, contratti al rialzo pigliamose un tedesco. Affidabile come le loro machine.
quel pupazzo del presidente stefan martin del bordeaux gli auguro solo di andare a vfc in serie b.
S’è inserito il manchester utd…vvai Mou, facci godere!!
Non ci crederò ne mo, ne mai che Monchi è “distrutto”.
Sono incidenti del mestiere (che pratica da più di 20 anni) che succedono.
Mi sento di proporre Forsberg ed Herrera come rinforzi.
Forsberg viene da una stagione così e così, ma ha disputato un ottimo mondiale..quindi (secondo me) per 30 mln si potrebbe chiudere..è un profilo abbastanza giovane ma già con una certa esperienza, ed ha uno stipendio contenuto.
Mentre invece, nel caso di Herrera, si potrebbe sfruttare il fatto che abbiamo esuberi che interessano molto al Porto (Verde, JJ, Gonalons)..questo fattore può essere determinante nella trattativa, dato che non schiodano dalla clausola.
Sarebbero ottimi per rapporto qualità-prezzo.
Poi, ovviamente, se arrivano Di Maria e N’Zonzi non mi lamento mica eh.
ma fatemi capire il corsport scrive che l’ingaggio la barca sarebbe di 2,5 milioni e che si sarebbe inserito pure lo united, ma e’ vero?
spero che gli diamo una batosta al barcellona fra pochi giorni che se la ricordano finchè campano.
Dopo 30 anni dovremmo avere capito l’identikit del brasiliano tipo.. chiacchere preghiere e tanti $$$
Everybody, so dieci anni che me faccio pi@@e,cioe’ dall’ ultima vittoria,tra un po me faccio mette la protesi alla mano destra! Non faccio altro che sentire dire,di aspettare che cresce quello o che matura quell’ altro e intanto gli altri vincono! Piu’ che pessimista sono stanco di aspettare una svolta,invece delle solite parole!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.