UFFICIALE: Olsen alla Roma per 8,5 milioni di euro più 3,5 di bonus. Il portiere: “Grande passo per la mia carriera”. Monchi: “Grande esperienza internazionale” (COMUNICATO)

6
802

NOTIZIE AS ROMA – L’AS Roma rende noto di aver acquistato a titolo definitivo dal Copenaghen i diritti alle prestazioni sportive di Robin Olsen, a fronte di un corrispettivo fisso di 8,5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 3,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club di determinati obiettivi sportivi.

Inoltre, la Roma riconoscerà al Copenhagen, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, un importo pari al 10% del prezzo di cessione al netto del corrispettivo fisso e di quanto già maturato a titolo di corrispettivo variabile.

Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023. “Sono molto felice ed entusiasta. È un grande onore per me arrivare alla Roma. È un grande passo per la mia carriera”, ha dichiarato Olsen.

“Robin è un portiere con esperienza internazionale: penso che possa rendere al suo livello qui a Roma e mantenere gli standard che lo hanno portato a essere titolare nella nazionale svedese”, le parole del direttore sportivo Monchi.

(asroma.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteINTRIGO MALCOM – Ufficiale, Malcom al Barcellona per 41 milioni di euro più 1 di bonus. Contratto quinquennale al giocatore (DIRETTA)
Articolo successivoMONCHI: “Malcom? Pallotta ha alzato al massimo l’offerta contro la mia opinione. Ora cerchiamo uno più forte di lui”

6 Commenti

  1. Già è arrivato per sostituire Alisson tra lo scetticismo generale… poi arriva proprio nel giorno della Caporetto-Malcom… Non so voi, ma io una pacca sulla spalla, così per incoraggiamento, gliela darei. Daje Olsen!

  2. Che tu possa essere il guerriero a protezione della porta che è stato Alison
    Te lo e me lo auguro per tutti noi romanisti
    Daje Robin

  3. Intervengo solo per ricordare a tutti che i giornalai per una settimana hanno scritto che la Roma offriva 12 + bonus mentre la richiesta era di 16.
    La verità era completamente diversa…8,5 + bonus…
    Diffidate sempre dei giornalai….

  4. Il fisico c’è, l’espressione del viso pure e l’etnia è garanzia di coraggio e sangue freddo. Non ho la più pallida idea di come giochi ma non fa niente: sono sicuro che per segnarci dovranno sudare sangue ?! Benvenuto Robin…

  5. Benvenuto Olsen, la faccia guerriera è quella giusta per affrontare i mari impetuosi del dopo Alisson, in bocca al lupo.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome