MONCHI: “Malcom? Pallotta ha alzato al massimo l’offerta contro la mia opinione. Ora cerchiamo uno più forte di lui”

96
1590

AS ROMA NEWS – Dopo aver visto sfumare l’affare Malcom, diventato nuovo giocatore del Barcellona, interviene ai microfoni della tv ufficiale giallorossa il direttore sportivo Monchi, per chiarire quanto accaduto. Queste le sue parole:

“Quello che è successo con Malcom è facile da spiegare e complicato da capire. Era un giocatore che piaceva tanto, il profilo che stavamo cercando. Abbiamo cominiciato una trattativa con il Bordeaux, anche con il giocatore, una settimana fa. Dopo 2-3-4 giorni di intenso lavoro abbiamo trovato un accordo, ieri alle 17 con il procuratore, con il calciatore e anche col Bordeaux. Trattativa chiusa, abbiamo avuto il permesso per il ragazzo per venire qui a Roma a fare le visite mediche. Aveva un aereo alle 21 per arrivare alle 23. Eravamo tranquilli e convinti”.

I tweet del Bordeaux e della Roma sono stati insoliti…
“Continuando con la spiegazione, mezz’ora dopo l’accordo trovato mi ha chiamato il presidente del Bordeaux per dirmi che per loro sarebbe stato meglio fare un comunicato ufficiale parlando di un accordo. Gli ho detto che per noi questo non era molto buono, abbiamo il problema di essere in borsa. Hanno insistito e hanno fatto un tweet annunciando un accordo. Siamo stati costretti a fare la stessa comunicazione. Dopodiché tutto era chiuso. Un’ora dopo circa, ha cominciato a girare la voce dell’interesse del Barcellona. Sapevo giorni fa che c’erano tante squadre interessate a Malcom, anche il Barcellona. Ma per questo abbiamo trovato l’accordo più presto possibile. La mia sorpresa è stata quando mi ha chiamato uno dei procuratori e mi ha detto che il Bordeaux avrebbe vietato il viaggio a Roma del calciatore. Ho chiamato il presidente, e per la mia sorpresa mi ha detto che era arrivata un’offerta del Barcellona, di una cifra maggiore rispetto alla nostra, e che se non l’avessimo pareggiata non avremmo mai preso il giocatore. Ho risposto che avevamo già un accordo chiuso. Lui ha replicato che non c’erano le firme, io ho risposto che i documenti c’erano stati inviati e lui in quel momento ha detto che purtroppo non poteva fare nulla. Ho chiamato il nostro presidente per informarlo, mi ha detto che avremmo potuto rilanciare con un’offerta superiore, contro la mia opinione. Lui ha insistito e mi ha detto di andare avanti. Ho chiamato il presidente del Bordeaux e i procuratori, avvisandoli che potevamo migliorare l’offerta rispetto al Barcellona. Il presidente loro mi ha detto che aveva bisogno di documenti firmati, alle 23 abbiamo girato i documenti firmati con la nuova offerta che, insisto, il nostro presidente ha voluto fare. Tanto il procuratore, come il presidente, mi hanno detto che se tutti fossimo stati d’accordo avrebbero reinviato i documenti e il giocatore sarebbe venuto qui. Oggi ho parlato col procuratore, che mi ha detto che aveva un appuntamento alle 11 col Bordeaux per confermare, e che stasera sarebbero arrivati a Roma. Dopo mezzogiorno, più o meno, la mia sorpresa è stata che ci hanno detto che avremmo dovuto fare un’altra offerta. Ho detto che non avremmo fatto un’asta, ieri mi avevano detto che avremmo dovuto alzare l’offerta, l’abbiamo fatto per desiderio del presidente. Ci siamo fermati ed è finito tutto. Stiamo valutando se con quello che abbiamo possiamo andare avanti per fare una causa legale, è vero che non abbiamo documenti firmati, ma se ho tanti messaggi con i procuratori e col loro presidente, una valutazione è meritata”.

Vuol dire qualcosa ai tifosi?
“Mi spiace quello che è successo, ma la società ha fatto molto di più di quello che aveva detto col Bordeaux. Per quello che ha voluto fare il nostro presidente, lui ha deciso di alzare l’offerta, una volta che siamo arrivati a un’asta ho deciso di uscirne. Chi vuole venire alla Roma, bene, chi non vuole venire alla Roma, non bene. La sola cosa che posso dire è che sono convinto che dobbiamo continuare a lavorare e che troveremo un giocatore che vuole venire a Roma, uguale o più forte di Malcom”.

Oggi le visite mediche di Olsen.
“Un portiere con esperienza importante, ha giocato tante partite di Champions League con i vari club, con la nazionale. È un portiere sobrio, con sufficiente personalità per capire che deve rilevare un grande come Alisson. Abbiamo deciso di prenderlo per esperienza e capacità”.

Il reparto è stato rinnovato completamente.
“Abbiamo cambiato tutti i portieri, prendendo Fuzato, Mirante e Olsen. Lavoreranno tutti con il nostro preparatore Savorani, per cui abbiamo grande fiducia. La scelta di ognuno è stata della direzione sportiva”.

Cosa si aspetta da vedere dalla squadra in Roma-Tottenham e dalla tournée?
“Che il lavoro di tutti i giorni esca fuori, che la squadra piano piano cominci a capire quel che il mister vuole e che i nuovi giocatori trovino l’adattamento più velocemente possibile”.

Fonte: Roma TV

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Olsen alla Roma per 8,5 milioni di euro più 3,5 di bonus. Il portiere: “Grande passo per la mia carriera”. Monchi: “Grande esperienza internazionale” (COMUNICATO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

96 Commenti

  1. direttore chi se ne frega di malcom
    prenda pulisic che oltre ad essere fortissimo è un uomo immagine negli usa ed il suo arrivo avvicinerebbe molti tifosi da quelle parti alla roma.
    chi se non meglio di lui a rappresentare la roma americana?

    • infatti è ambidestro.
      non è che deve arrivare per forza un mancino puro
      altrimenti non dirmi che tra ciano e pulisic prenderesti il primo perchè mancino puro..

  2. Loro e il Barcellona sono la feccia dello schifo.. Gli piacerà guardare gli altri giocare questo nano… noi abbiamo bisogno di un centrocampista forte non di un altra ala.. i soldi c sono e il nostro ds lo troverà..

  3. Daje monchi hai fatto bene chi vuole venire Bene chi non vuole se ne vada a fa… Adesso sotto con Bailey oyarzabal ed ecc basta che Si più forte, un altra nota positiva e che pallota ha fatto un offerta più alta del Barcellona

  4. malcom. come i vari chiesa, bailey, pulisic restano buoni prospetti ma niente di più.
    se si vuole vincere bisogna prendere o cavani o di maria.
    cosi arrivano i trofei, altrimenti il massimo che raccogli sono le plusvalenze

  5. Buonasera Romanisti!
    Caro Monchi, non ti preocupare per Malcom, se sarebbe arrivato a roma dopo nemeno un anno facceva il fenomeno e pretendeva di andare al barcelona. Cosi ci ha risparmiato una telenovela di premio Oscar. AS ROMA e’ AS ROMA e questi giocatori, anche se talentuosi non sono degni a vestire quella maglia. Tutto torna nella vita, verra anche il turno del Barcellona.che considera la nostra squadra un bon-bon. Dopo quella sconfitta Messi ha giocato come una fantasma al mondiale.
    Hai costruito una squadra bellissima con il budget che hai a disposizione e io sono orgoglioso di fare il tifo per AS ROMA
    FORZA ROMA

    • Leks, sono d’accordo, ma, scusa, “sarebbe” al posto di “fosse” nun se po’ sentì…???

    • Credo sei uno dei pochi,se non l’unico,che non si è accorto che è straniero…

      Foza Rromaaa!!!

    • Ho detto tante volte che non sono italiano e che non conosco profondamente la lingua. Comunque scusate se ti ho causato qualche noia. Altra volta saro piu attento alle parole che uso.

      FORZA ROMA

    • Non sapevo che non fossi italiano. Chiedo scusa se ti ho, involontariamente, offeso.
      La mia annotazione, comunque, voleva essere solo una battuta ironica.
      Chiedo nuovamente venia.

  6. Nel nostro ordinamento si chiamerebbe responsabilità precontrattuale per violazione dell’obbligo di comportarsi secondo buona fede e correttezza nello svolgimento delle trattative. Così si supererebbe anche il risibile pretesto addotto dal Bordeaux inerente all’assenza di sottoscrizioni. Fatela st’azione legale! Sono principi riconosciuti anche in ambito comunitario.

    • In effetti, se i Bordolesi hanno dato il via libera al trasferimento per le visite mediche…

      Se poi le azioni della ASR avessero sofferto per il mancato acquisto…

    • Bravissimo per chi qualcosa capisce. Sa qui la malafede di Monchi sull acquisto ( fatto fallire appositamente). Ripeto vedremo se acquisterà e cosa acquisterà..

  7. viene a sapere dell’offerta del Barcellona e rilancia… per poi dire che non voleva fare un’asta.
    Se la traduzione è corretta, è un palese controsenso

    • Hai tanato Monchi!

      adesso mettigli 4 in pagella
      vediamo come reagisce.

    • No, Step, Monchi ha dichiarato che è Pallotta che ha voluto rilanciare. Lui sarebbe stato contrario.

    • no la trascrizione dell’intervista pecca di parecchie parti ed è trascritta male.
      Redazione se avete la registrazione allegatela perché si perde il senso di quello che dice Monchi.
      è stato Pallotta a dire di alzare l’offerta ieri sera anche contro il volere di Monchi.
      Offerta alzata e mandata con le firme, di nuovo il presidente ha detto che se erano tutti d’accordo era fatta.
      la mattina era ancora fatto poi c’è stata una nuova telefonata del presidente dei mangiarane per far alzare di nuovo l’offerta, a quel punto monchi si è tirato fuori
      Comunque conviene ascoltarla

    • immaginavo che la prima trascrizione fosse “difettosa”… comunque, anche rileggendola, si può definire tecnicamente un’asta: offerta Roma (accettata, Malcom pronto a partire) – rilancio Barcellona – ulteriore controrilancio Roma (per volere di Pallotta). Non voglio alimentare una polemica, è solo per precisare che la trappola del Bordeaux era avviata. E’ servita a far pagare di più i catalani.

      In conclusione, gli unici che ci rimettono in queste situazioni sono i tifosi che vedono partire il loro giocatore migliore…
      buona giornata

    • Ha detto cose diverse. Ha detto che la Roma ha pareggiato la prima offerta del Barcellona (41) ma a fronte di un rilancio (46) lo ha lasciato. Dopo 46 si sarebbe andati a 50, 55, ecc. facendo il gioco dei francesi.

  8. avanti Monchi , sono sicuro che arriverà un grandissimo al posto di questo mercenario di Mal com … ma un pensierino su Di Maria?

  9. @ nulla da dire sul comportamento societario. Se le cose stanno così, chi non vuole la Roma non venga. La devi desiderare, per Maicon non è stato così. Ne troveremo un altro. Che ” l’Ispanico” non si abbatta e continui nel suo lavoro. Ne abbiamo passate tante, passerà anche questa.

  10. Ma il Barca pensa di andare a contendere la Champions alla Juve dando 5 milioni a signor sconosciuto Malcom? Una squadra finita, come la nazionale, insieme all’eccezionale ciclo della loro cantera…

    Detto questo, caro direttore, non servono spiegazioni o chiarimenti, vai avanti, a testa bassa, che non ci copriamo nessuno…

  11. “chi non vuole venire alla Roma: non bene”.
    Io al posto di Monchi avrei usato un termine un po’ meno politically correct per chiudere la frase, ma va bene così.
    Mi sembra che i tanti esperti di trattative calcistiche abbiano qualche elemento in più per riflettere.
    L’accordo era chiuso, e solo da formalizzare. Era previsto il trasferimento del giocatore per le visite mediche.
    Il tweet del Bordeaux era diretto al Barcellona, per sollecitare il rilancio.
    Monchi ha preteso spiegazioni, ricevendo l’elegantissima risposta che “non c’era nulla di scritto”.
    Con il placet di Pallotta, Monchi ha provato a rilanciare, senza esito.
    Però, naturalmente, è colpa della Roma che s’è lasciato sfuggire Malcom.
    Idea: la prossima volta, prima di presentare l’offerta, pretendiamo che sia…

  12. Un Monchi sereno che spiega lucidamente cio’ che e’ accaduto punto per punto . Credo che nessun tifoso romanista possa mettere in minimo dubbio cio’ che egli afferma. Importante il riferimento ad un’ azione legale risarcitoria a diversi zeri per danno procurato avverso al Bordeaux . Per il resto c’e’ da sottolineare il comportamento cristallino del ns. Club e l’impegno economico imponente di James Pallotta che aveva pareggiato l’offerta dei catalani . Da rimarcare la volonta’ del ns. Club di rendere ancora piu’ competitiva la rosa a disposizione di mister Eusebio Di Francesco con un rinnovato impegno economico…..

  13. vuole prendere monchi uno piu’forte di malcom?bene prenda il papu gomez un vero fenomeno,se offre 35,40 milioni di euro l’atalanta non credo possa dire di no!!!e’un giocatore oltretutto che conosce perfettamente il calcio italiano,collaudato al 100 per cento,altri nomi non mi convincono si rischia di bruciare decine di milioni dieuro,peccato per malcom:diciamo la verita’,e’un giocatore che “spacca”le partite come duoglas costa ,per la roma sarebbe stato prezioso ,del resto se lo ha preso il barcellona pagandolo 6 milioni in piu’della roma vuol dire che si tratta di un giocatore fortissimo,peccato!!!!

  14. Finiti i bagordi per Malcom i formellesi se so iniziati a preoccupa’ : e se questo d’avero ne porta il Botto ? Ecco so caxxi vostri. FORZAROMA

  15. Non si puo’ dire nulla alla roma!!!
    Ora avanti cosi, con tutto l’orgoglio del mondo!!!
    Andiamo a prendere chi veramente vuole la roma!!!!

  16. Qualche fenomeno ha scritto (per altro compiaciuto) che Monchi è rimasto col classico “cerino in mano”

    ….beh,capita a chi FA.
    Chi CHIACCHIERA ovviamente rischia meno.
    ma a chi CHIACCHIERA (me compreso) non capiterà mai di essere salutato allo Stadio da 50.000 persone

    • Si può anche rimanere col cerino acceso in mano.
      Non è necessariamente un male; dipende da quel che ci si può fare.

      “Tieni le orecchie aperte, capitano: facciamo un bel po’ di rumore”
      (la consueta citazione – vediamo chi indovina – Colonnello Kurtz, confido in te!)

    • E invece ho toppato. Non si trattava del capitano Willard, bensì del capitano Clinton. Mi do pollice verso da solo.

  17. Grande DIRETTORE sei forte…. SEMPRE PRIMA LA MAGLIA.LA ROMA RIMANE NEI NOSTRI CUORI…..DAJE TANTO UN ALTRO SI TROVA SEMPRE

  18. È comunque colpa di MONCHI tra sabato e domenica poteva chiudere la trattativa invece di cincischiare per cercare di risparmiare io sono rimasto proprio male anche perché questo è un CRACK

  19. Quanto si divertirà Malcom ha guardare Messi giocare, stando comodamente seduto in panchina… Peggio per lui, c’è solo L’AS ROMA

  20. Sig.Monchi sa benissimo anche lei che non sarà così trovare un calciatore più forte di Malcom per le nostre tasche è praticamente impossibile

  21. Certo, cerchiamo uno più forte, e sono fiducioso che ci riusciremo. La miglior vendetta, del resto, è sempre cavarsela come se niente fosse, anzi meglio ? .

  22. @ se il barca avesse voluto x, lo avrebbe preso prima. È chiaramente un’ operazione sporca, con quei cosi che forse non aspettavano altro. Siamo stati leali in questo mondo di disonesti. Che serva da lezione e che il Tifoso Romanista sia Orgoglioso che un essere così, non vesta la nostra Maglia. Non è un rosicamento, è che gente così non la voglio nella Mia Squadra.

  23. Tre cose dette che dovrebbero tappare la bocca a tutti gli Anti società Roma a prescindere: 1) Pallotta ha voluto alzare l’offerta più del Barcellona. 2) Cerchiamo uno ancora più forte. 3) ora vogliamo fare una legale. Orgoglioso di tifare più che mai l’A.S. Roma e la nostra società. .. bisogna rendersi conto che finalmente ci contendiamo i giocatori più forti al mondo con le società più importanti, anni fa era impensabile (e tutto senza stadio) Daje, sotto con uno più forte di Eddie Murphy grasso !

    • Caro GdG, sono d’accordo al 100% con quanto hai scritto. Adesso che la spiegazione è completa, è davvero molto convincente e dà l’impressione che sia Monchi che Pallotta sappiano il fatto loro. E, come dici tu, mi lasciano più orgoglioso che mai di ciò che siamo diventati. Ciao ?.

  24. Ottimo Malcolm in prospettiva e in linea alla politica societaria che e’ realista e comprende che le coppe da poter vincere per soddisfarci tutti sono solo 3 (campionato, champions e europa l) e che ogni anno fatalmente la vincono solo 3 squadre in europa su 400 che ne partecipano (notiamo bene che siamo tra le prime 4 di queste 400) a sto punto puntiamo all in sull istant team con zonzi e cavani facendomi il meno male possibile

  25. Un volgare tiro mancino da parte di una società che poteva comprarsi persino il Bordeaux intero e comunque chiunque. Una mancanza di stile e lealtà enormi, una vigliaccata dalle tempistiche indecenti che spero la Roma faccia valere nelle opportune sedi (se mai possibile) e soprattutto nei rapporti con questi personaggi del Barcellona (per anni questa vicenda deve essere fatta pesare), la Roma deve iniziare a farsi rispettare in giro, a partire dalla faccenda stadio minacciando azioni legali quale parte lesa.

    • Ottimo e abbondante Dark, sono dello stesso avviso e l’ho chiaramente scritto ieri sera nell’immediatezza anche riguardo alla vicenda Stadio ancora infinitamente più grave. Questa gente sente solo le denunce, vive di arroganza e ignoranza, ma teme le manette e ancor più l’attacco al portafogli.Se qualcuno di questi comincia a pagare o a girare per tribunali vedi come abbassa le penne e comincia a rispettare chi si propone con signorilità ed educazione da non certamente confondere con debolezza.

  26. Il Barcellona l’ha preso in 5 minuti.
    Noi ci abbiamo messo una settimana prima di arrivare ad un’accordo.
    In questo sta la ragione del mancato arrivo del giocatore oltre ovviamente alla scorrettezza enorme dei francesi.
    Se stai trattando Defrel puoi prendertela comoda e giocare al ribasso per 2 mesi.
    Ma con un prospetto simile (sarebbe stato il secondo giocatore più pagato della nostra storia, forse il primo se non si matureranno tutti i bonus di Schick) Monchi doveva essere più deciso ed accontentare il Bordeaux.
    Io stesso mi ero reso conto che stavamo cincischiando troppo e temevo proprio quello che poi è successo.
    Si gioca a calcio anche senza Malcom ma a quel prezzo (40 ml) era un’affare e non sarà facile prenderne uno così forte perlomeno non a quel prezzo.
    Comunque grande…

    • Caro Vegemite non comprendo il suo intervento .Lei parla a vanvera di cincischiamenti quando sa benissimo che una trattativa definita in ogni aspetto non si porta a compimento in poco tempo. Il Barcellona ha acquistato il calciatore in cinque minuti perche’ aveva a che fare con un interlocutore portato a fare il gioco delle tre carte . Con un venditore serio cio’ non sarebbe certamente accaduto . La normalita’ ci porta ancora a pensare che si debbano rispettare gli impegni liberamente presi di fronte nei confronti di una controparte come as roma che meritava il massimo rispetto….

    • Buonasera Sig. Robbo.
      Forse parlo a vanvera, ma non lo facciamo forse più o meno tutti qua dentro? A meno che Lei non sia un Direttore Sportivo con diretta conoscenza dei fatti accaduti.
      La Roma si è inserita su Malcom quando il Bordeaux aveva già trovato un accordo con l’Everton (ma non con il giocatore) su una base di 40 ml. Da quella base di partenza è partita la trattativa al ribasso di Monchi che purtroppo non ha pagato. Avessimo dato loro quello che chiedevano il giocatore era già a Roma. Mia opinione personalissima, che però vale quanto la Sua.

    • ……… Comunque grande Pallotta. Un vero lottatore. Ha provato fino all’ultimo a contrastare gli arroganti catalani.

  27. A gennaio pagheremo meno Malcom, fatelo sfogare al Barca, in tribuna e in panchina, quando avrà voglia di giocare e migliorarsi chiamera l’ASROMA.

  28. secondo me non ci sono estremi per una causa… ma non sono un legale e troverei bello e rispettoso che se ce fosse qualche chance di aderire per vie legali, per farsi sentire in Europa e difendere l’onore della ASRoma e del popolo giallorosso… per il resto non ha fatto altro che chiarire quello che era già evidente a tutti, dagli anti ai pro Pallotta…

  29. ma di cosa parliamo?e’chiaro che tra roma e bordeaux esisteva un mero accordo verbale,che non vincola nessuno puo’essere un comportamemto scorretto ma la realta dei raporti commerciali e’questa e monchi lo sa bene,e poi chi lo dice che ha rilanciato piu’del barcellona?lo dice lui ma la verita’non la sapremo mai ;in ogni caso prima malcom voleva solo la roma poi quando ha saputo del barcellona…. ha cambiato idea…signori siano onesti qui si parla del barcellona ,cosa pretendiamo?

  30. Vediamo chi è quello” più forte” e magari allo stesso prezzo; se c’è e dovresti già averlo individuato potevi orientarti su quello, oppure no? le parole hanno il loro peso ma siccome
    non sei tenuto a darci spiegazioni, secondo me era meglio che non ti prestavi. “Excusatio non petita, accusatio manifesta”. Dovresti poi quantomeno avere un’idea, svolgendo il tuo lavoro da anni e a determinati livelli, se la documentazione che hai è utile o meno (secondo me no) a intentare un’azione risarcitoria nei confronti del Bordeaux, altrimenti chiedi all’ufficio legale della Roma come ci si può meglio tutelare per evitare di ricaderci. Comprendo che hai agito da signore, e me ne posso anche compiacere, ma la beffa è grossa a prescindere dal reale valore o importanza del giocatore.

  31. A Step, ma le 50000 persone che hanno salutato Monchi l’hanno fatto in romanesco, spagnolo o inglese? A Roma quando 2 amici si salutano spesso, insultano i rispettivi defunti… Anche quando non sono amici…

  32. Fino a 7 giorni fa nessuno conosceva bene Malcom e nessuno si sarebbe strappato i capelli se fosse andato all’inter!
    Nessuno avrebbe fatto follie per lui.
    Poi però si è cominciato a parlare di lui, di cifre importanti e via tutti su YouTube a vederlo (me compreso) e SIAMO diventati tutti esperti conoscitori di questo giocatore e tutti ci siamo innamorati di lui… ora senza di lui non abbiamo fatto un buon mercato.
    Vi dico una cosa, se andate su YouTube e cercate i video di Under, mandate a quel paese Malcom.
    Ma è chiaro, ora che l’ha preso il Barcellona è un fenomeno scippato.
    Se l’avesse preso l’everton prima che ci si fiondasse la Roma, non gliene avrebbe fregato a nessuno, nessuno avrebbe visto i suoi video e nessuno se ne sarebbe innamorato,sarebbe rimasto un buon giocatore come…

  33. Il Bordeaux, una volta che il Barça si è fatto sotto in maniera decisa, si è rimangiato la parola data e ha scatenato un’ asta. Senz altro poco corretto. Ma chi ha fatto veramente dietrofront sono stati il giocatore e i suoi procuratori. Se avessero avuto la volontà di venire davvero, se sarebbero impuntati e basta. E oggi Malcom sarebbe a Roma. Quindi nulla da recriminare a monchi. Alle cause legali ce credo poco, soprattutto se non hai niente firmato. Spero solo che venga qualcun altro al suo posto che sia davvero uguale o più forte. Per favore, non regaliamo 30/40 milioni per Berardi o Suso. Non li valgono davvero

  34. Vincere e’ solo x 3 squadre l’anno noi per arrivarci ci stiamo vicino piamo 2 profili forti a cc e davanti a dx e ce la lottiamo senza neanche chissa’ che sforzi, magari solo a ripete il cammino in europa e a lotta fino alla fine x il campionato!

  35. Scusate, ma con i pescecani che girano tu ti fidi della parola e fai un comunicato senza aver messo firme su un qualsiasi accordo? Mi sembra un po’ ingenuo il nostro Monchi!
    Considerando anche che siamo in borsa !

    Comunque sempre forza Romaaaaa!!!!!

    • Proprio perché quotata in borsa, la Società non può rilasciare dichiarazioni che anticipino situazioni reali, in questo caso la stipula del contratto. Che, d’altra parte, segue sempre il positivo esito delle visite mediche, per opportuna garanzia dell’acquirente.
      Monchi avrebbe dovuto subodorare la trappola del tweet del Bordeaux? Pretendendo cosa, un “pagherò” dei Francesi? Figuriamoci se l’avrebbero fatto, date le intenzioni che avevano! Secondo altri, avrebbe dovuto non tirare sul prezzo e accelerare la conclusione dell’affare. Ma il Barcellona avrebbe comunque rilanciato, se è vero che voleva farci uno sfregio. Mi pare ingeneroso quindi tacciare Monchi di ingenuità…

    • Infatti la cosa che doveva chiudere prima è abbastanza ridicola, il barcellona è intervenuto dopo il tweet, non cambiava assolutamente niente se Monchi chiudeva qualche giorno prima

  36. Un bel vaff….lo a Malcolm, al Bordeaux e a quei c…ioni del Barcellona che hanno pagato 6 mln in più ai francesi e 12,5 in più al giocatore. A Malcolm non auguro di rompersi niente…mi basta che riscaldi la panchina e veda la Roma avanzare in Champions mentre il barça annaspa in campionato ed esce agli ottavi. Se deve magna le mani fino ai gomiti sto str…. Che poi si vedeva pure dalla foto che era un p…de m….Forza Roma. E chi attacca Monchi e Pallotta per questa trattativa é un prevenuto antisocietario. Qui non ci sta niente da rimproverare a ds e presidente…anzi forse si…non dovevamo fare il primo rilancio.

  37. Qualcosa mi dice che la UEFA pagliaccio non sanzionerà (come si deve!!!) né il Bordeaux truffaldino e né il Barcellona arrogante e scorrettissimo.

    (Ah…, per la cronaca: fino a ieri, ho sempre sostenuto la Catalonia indipendente dalla Spagna. Da oggi, per quanto mi riguarda, godrò come un maiale per una catalonia assoggettata e oppressa dal regime madrileno. Ogni catalano o girondino sul pianeta è in guerra con me fino alla fine dei miei giorni. I primi dovranno schiattare come schiavi al servizio della capitale spagnola e con l’obbligo di esprimersi SOLTANTO in lingua spagnola. Per i secondi mi auguro che tutti i vigneti della zona andranno in malora a causa del peggior virus contratto nella storia dell’agricoltura e che, ovviamente, falliscano come squadra di calcio e come città,…

  38. Che zozzi i francesi! Hanno chiesto di fare una comunicazione ufficiale solo per farlo sapere al Barcellona e alzare il prezzo. Proprio infami. Spero che ci sia un bel risarcimento…

  39. Mubudu,se vai su you tube,e guardi i video di berardi,mandi a fan@@lo, malcom, kluivert,e pure under. Monchi si sta scervellando per trovare un’ esterno alto, con le caratteristiche che vuole difrancesco,e ce l’ ha a portata di mano! E pia sto ca@@o de berardi e famola finita,che sto film e’ durato pure troppo!

  40. ” tieni le orecchie aperte,capitano: facciamo un bel po’di rumore / CLINT Eastwood e a ALDO Giuffre’ne il BUONO IL BRUTTO IL CATTIVO…

    • Bravo Gaetano, è vero non lo ricordavo più. Il brutto era il grande Eli Wallach che chiamava Clint: biondoooo e il cattivo Lee Van Cleef.

    • Esatto… Gaetano vince un weekend a Bordeaux ?
      (Kawasaki 1962… Sarai più fortunato la prossima volta…)

  41. L’ho individiuato il sostituto… che diatriba x malcom …a Roma si chiama Sti ca…..i. ce le state gonfiando le palline x un brasiliano e manco avesse il cognome di pele’….a ROMA MORTO UN PAPA SE NE FA’ SEMPRE UN ALTRO…..buona serata a tutti.

  42. la verita? mi sono incazzato di più quando ha svenduto Nainggolan all interre e venduto Alisson al Liverpool con Salah, piuttosto che non averci portato sto Mlacom facendo un’asta serrata col Barca.E mi dispiace anche per tutti i tifosi che sono andati a Ciampino inutilmente
    Il mercato ancora è aperto non è che si è chiuso con Malcom al Barca.
    Comunque questo esterno destro è una maledizione non si riesce a portare a Roma, qualcuno ce sta buttando le maledizioni

  43. Possiamo essere piuttosto tranquilli.
    Tutte le squadre hanno visto come si sono comportati il Barcellona e il Bordeaux. Poi vedremo come faranno affari con gli altri visto questa vergogna. Tacci loro. L’ho già detto, il Bordeaux ora non so se un gelato lo venderanno.
    La fiducia è una cosa importante nel Business.
    Ed ora sicuramente tutte le squadre hanno visto che sono pe**i di me**a.
    Ora penso che Monchi e Pallotta siano in una grande rabbia e che andranno a comprare uno più forte di Malcom.
    È vero che questo Malcom ha un grande talento ma andare al Barcellona direttamente dopo il Bordeaux è una ca**ata. Poi è un po testa di ca**o ed ama festeggiare la notte. Secondo me è un Menez bis.
    Meglio prendere uno più affidabile con lo stesso talento (tipo Thauvin).

  44. cari Barcellonari, pe’ fa na simile sciacallata (in combutta co i bordolesi) vuol di’ che ve brucia ancora tanto……v’avemo fatto 3 bon bon……..ce dovete sta……ah scusate …traduco bob bon per quelli che non parlano le lingue….3 pere…..e come dice Monchi adesso se pija uno piu’ forte…..

  45. Mi fido di te direttore ti reputo una persona seria e corretta e se dici che prendi un giocatore più forte ci credo
    A Roma solo gente che crede in questa società e in questa gente meravigliosa che aspetta un trionfo da troppi anni….

  46. mamma mia quanto sarebbe bello comprare willian e sbatterglielo in faccia dopo che lo hanno cercato x mesi….. so che non é possibile, ma sarebbe la cosa più goduriosa da fare…

  47. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome