Olsen, carica da numero uno: “La mia svolta”

5
762

AS ROMA NEWS – Ha scelto la maglia numero 1. […] Robin Olsen guarda avanti: «Questo è un grande passo per la mia carriera, sono felice ed entusiasta». […] Olsen è costato 8,5 milioni più bonus (fino ad un massimo di 3,5) e in caso di futura cessione sarà riconosciuto al Copenaghen il 10% della vendita.

Guadagnerà oltre due milioni fino al 2023, ora raggiungerà i compagni negli States, poi tornerà in Italia, dove ritroverà la moglie Mia (make up artist con la passione per la maratona) e i due figli. Il più piccolo compie oggi due mesi, papà Robin è pronto a regalargli la maglia della Roma. La numero 1, quella che non ha paura di indossare.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Berbatov a Milinkovic: quando si va in retromarcia
Articolo successivoMalcom e i tradimenti di chi vuole essere famoso

5 Commenti

  1. Chiaramente ci aspettiamo di chiudere il prossimo anno senza gol al passivo (né in campionato né in Champions League) ?. Poi voglio vedere chi rimpiange chi …

  2. Stavo pensando una cosa curiosa: la Roma lo scorso anno era la seconda squadra più alta della serie A, nel combinato altezza-peso forma era seconda solo alla juve (contando quelli che hanno fatto un numero di presenze discrete, quindi senza i ragazzini o i terzi portieri).
    Ora sono arrivati dei giocatori alti e prestanti, a cominciare da Olsen (1,98 sarà il secondo più alto dopo il portiere Milinkovic-Savic che è alto 2.02), ma anche Cristante, Marcano e lo stesso Pastore fisicamente sono molto ben piazzati. Lo scorso anno la squadra più alta era la lazio che mise in difficoltà quasi tutte proprio fisicamente a centrocampo… con l’eccezione della Roma che era l’unica capace di contrastarla proprio li. Quest’anno potremmo essere la squadra con più prestanza fisica complessiva e più…

  3. C’ha una faccia “alla Kevin”… me piace ‘sta cosa! Il portiere DEVE avere personalità (ma ne ero sicuro… bastava sentire quello che aveva detto Monchi a proposito dopo l’addio di Alisson… “arriverà uno che abbia tecnica e PERSONALITA’ giusta per sostituire Alisson”)

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome