Chiesa-Ziyech: riproviamoci

17
786

NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – La Roma dopo la vicenda Malcom continua la ricerca all’attaccante esterno da affiancare a Under per la fascia destra. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport (M. Evangelisti), Monchi è a lavoro su più alternative.

Il preferito è proprio Federico Chiesa, ma la Fiorentina continua a rifiutare le offerte e a sparare altissimo. Per Monchi centrare questo obiettivo sarà difficilissimo, servirebbe un sacrificio economico enorme. Molto più alto di quanto era stato stanziato per l’acquisto di Malcom.

Resta sempre accesa anche la pista che porta ad Hakim Ziyech, mancino dell’Ajax che sembrava a un passo dai giallorossi prima dell’arrivo di Pastore. Ma l’elenco sembra arricchirsi di nomi col passare delle ore: su tutti Leon Bailey del Leverkusen e Christian Pulisic del Dortmund.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePellegrini: “De Rossi è un modello da seguire”
Articolo successivoA baccaja’ con le grandi

17 Commenti

  1. Forsberg gioca a sinistra, Ziyech è sostanzialmente un centrocampista e sarebbe un adattato, Chiesa costa un botto e cmq non è il mancino che la Roma sembra cercare… si ricomincia fra i giornalisti a sparare su chi ce l’ha più lungo

  2. Penso che quanto è successo ha creato un danno indiretto alla Roma, ora tutte le squadre a cui andremo a chiedere i giocatori spareranno cifre assurde perché sanno che abbiamo bisogno del giocatore e non abbiamo tanto tempo.Per me rimaniamo così se ne riparla a gennaio.

  3. Io lascerei esterni ed esternetti e mi concentrerei su un bel centrocampista ma forte però assai. Le gare spesso si decidono proprio nella metà campo.

  4. Ora per prendere un esterno mancino famoso o almeno conosciuto devi spendere minimo 45/50 milioni certo puoi dilazionarli se trovi la società che te lo consente oppure prendi uno sconosciuto e lo paghi sui 20 milioni..ci sono rimasto male per la storia malcom ma non serve a niente pensare a lui pensiamo e speriamo che arrivi l’uomo giusto per la squadra
    .

  5. Io punterei su Florian Thauvin. Classe 1993,22 gol in 34 partite da esterno, grandissima tecnica e per 35 milioni secondo me te lo porti a casa. Giocatore secondo me sottovalutatissimo

  6. Io punterei su Florian Thauvin. Classe 1993,22 gol in 34 partite da esterno, grandissima tecnica e per 35 milioni secondo me te lo porti a casa. Giocatore secondo me sottovalutatissimo

  7. Io dico Pulisic!!! Origini croate simbolo di pochissimo margine di errore, ma naturalizzato americano sponsorizzato nike, 19 anni piccolo fenomeno già con esperienza (BVB). Altro che Malcom, che quando dicevano che era accostato all’inter non se lo inc…ava nessuno!!! Christian Pulisic ti prego Monchi Christian Pulisic!!!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome