Lamela tifa Roma: “È ora di vincere lo scudetto”

5
588

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non è più il ragazzo impaurito arrivato dall’Argentina in una torrida estate del 2011, Erik Lamela è diventato un uomo. I cinque anni passati in Premier League lo hanno svezzato, formato e fatto crescere, oggi il talento portato a Roma da dall’allora direttore sportivo Sabatini parla come un giocatore di esperienza mentre cerca il pullman dei suoi ex compagni in zona mista ormai partito alla volta dell’hotel:

“Di Roma mi manca la gente che mi ha sempre voluto bene. Spero che quest’anno possa vincere la Scudetto, anche se con la Ronaldo la Juventus è piu forte. Mi auguro comunque che la squadra possa fare quel passo in avanti per vincere. Sono rimasto in contatto con Daniele, Florenzi e tanta gente che lavora nel club. Pastore? Deve ancora trovare la giusta condizione fisica”.

In giallorosso non è riuscito a sbocciare, ma in Premier, al netto dell’infortunio all’anca che ne ha rallentato l’ascesa, l’argentino si sta affermando partita dopo partita: “Ho rinnovato e spero di arrivare bene alla prima giornata di campionato perché vorrei giocare con più continuità. Siamo ancora in fase di preparazione e siamo stanchi, abbiamo cominciato il 9 come la Roma. I giovani qui al Tottenham hanno voglia e stiamo spingendo anche se ci mancano tanti titolari. Questa può essere un’opportunità. Sarebbe bello incontrare la Roma in Champions”.

Fonte: Il Messaggero (G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa difesa sbanda troppo il Tottenham corre e si diverte a far gol
Articolo successivoRoma, tutto su Neres

5 Commenti

  1. Con Zeman ha fatto una valanga di gol e non è sbocciato nella Roma? ? ma ho letto bene?? Ma se riprendiamo lamela? ??? Il problema di lamela era ed è che lui non torna ad aiutare la difesa come vuole di Francesco..

  2. “In giallorosso non è riuscito a sbocciare”: ma che caxxo dici Lengua?!?!?! Un giocatore fortissimo, che sulla destra faceva quello che voleva…ricordo ancora i gol paurosi che ha fatto contro palermo, torino, milan…….Erik mio, sogno da quando te ne sei andato il tuo ritorno!Un ragazzo che spende sempre belle parole ai suoi ex tifosi,squadra e citta! RESPECT!!!!!FORZA ROMA

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome