AS ROMA NEWS – Arriva l‘ufficialità della cessione di Gregoire Defrel alla Sampdoria: lo annuncia in questi minuti la Roma con un comunicato nel quale spiega le modalità (ma non le cifre) del trasferimento.
“L’AS Roma rende noto di avere sottoscritto, con la Sampdoria, il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, dei diritti alle prestazioni sportive di Gregoire Defrel.
L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione, in favore della Sampdoria, per il trasferimento a titolo definitivo. L’attaccante 27enne è arrivato alla Roma dal Sassuolo nell’estate del 2017 e in giallorosso ha collezionato 20 presenze e una rete. In bocca al lupo Gregoire!”
Fonte: asroma.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sicuramente più forte di quello che ha potuto far vedere la passata stagione, ma la sua dimensione mi sembra questa.
yeahhhhhh !!!!
speriamo sia un viaggio di sola andata
Ti auguro una stagione con molti meno infortuni di quella passata.
Buona fortuna.
Giocatore che mi è sempre piaciuto fin dai tempi di Cesena, purtroppo da noi è stato sfortunato x vari motivi, magari non è da Roma ma non è così scarso. Gli auguro di fare un ottima stagione.
Cioè la Roma fa beneficenza in serie A?
Un prestito con diritto di riscatto adesso è beneficenza…
Quando l’odio acceca i neuroni…
Forse i tuoi neuroni sono bruciati..io credo che cedere un giocatore in prestito senza obbligo e fare beneficenza perché la Roma non guadagna nulla da questa operazione tutto qui la mia forse è una considerazione stupida ma è pur sempre una considerazione al contrario tuo che non usi i neuroni per rispondere..
Visto nessuno lo compra risparkia la roma un anno di stipendio mglio diniente questo mi suggerisce il mio neurone
Non piangete tanto ce lo ridanno a dicembre massimo a giugno
Bravo Monchi un’altro colpo!!!
Ao me sto a sforzà de ricordamme chi è Defrel, niente proprio buio assoluto.boh!
Speriamo che segni tanti gol (magari non a noi) così lo riscattono.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.