ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ha fatto suoi gli ultimi sette campionati e, molto probabilmente, la Juventus allungherà la striscia vincente a otto scudetti consecutivi. Questa è la previsione dei bookmaker, già pronti con le valutazioni sulla prossima stagione di Serie A, subito dopo l’annuncio dei calendari. I bianconeri partivano già da favoriti, ma l’arrivo di Cristiano Ronaldo, fa sapere Agipronews, ha influito sulle quote scudetto: l’effetto è lampante se si fa il paragone tra le valutazioni di un anno fa e quelle attuali. Più o meno a metà luglio del 2017, non appena la Juve cedette Leo Bonucci al Milan, la quota su un altro trionfo bianconero era fissata intorno a 1,80. Adesso la squadra di Allegri si assesta a 1,45 su Snai.
Se la quota Juve va giù, inevitabilmente sale quella della principale concorrente. Il Napoli ha preso Ancelotti in panchina, ma l’arrivo del nuovo tecnico, che pure ha entusiasmato la piazza, non basta, tant’è che sugli azzurri la quota scudetto è salita di tre punti, passando dal 4,00 registrato la scorsa estate, al 7,00 attuale. Anche l’Inter, nonostante ottimi movimenti sul mercato (Radja Nainggolan su tutti, poi il difensore Stefan De Vrij e la giovane promessa Lautaro Martinez) si colloca a distanza di sicurezza, data a 8,50 per tornare a vincere il tricolore.
Più indietro la Roma, che pure si è data da fare sul mercato (undici acquisti, tra cui Javier Pastore e Justin Kluivert): i giallorossi non trovano molto credito al banco delle quote, proposta a 10 volte l’importo investito.
Fonte: agipronews


E sti non ce li mettiamo? Non me ne frega nulla delle quote, se vinceremo lo faremo, col favore o meno del pronostico
sinceramente la juve ci sta anche se bisogna vedere se giocherà di squadra perché è una rosa che andrebbe ringiovanita (come ha fatto la Roma) e non lo sta facendo, ma napoli assolutamente no: giocatori scontenti e un ambiente che inizia a scricchiolare nonostante ancellotti; inter ancora meno: asamoah, e nainggolan in fase calante ramirez in italia avrà vita dura, e politano (bravo) ma molto giovane come devono dimostrare i nostri devono dimostrare anche i loro. Con la differenza che la Roma ha preso due dei giovani europei che gli stavano addosso tutti i top club europei ovvero, Coric e Kluyvert; abbiamo preso Cristante (miglior c. campista della passata stagione) e Pastore migliorando e non di poco il centrocampo, Marcano di esperienza e Olsen (naz. svadese) fate voi .. segue …
Dai su non essere ridicolo, tutto quello che facciamo noi è fatto bene, tutto quello che fanno gli altri è sbagliato. guarda caso però noi non vinciamo mai nulla, manco na coppa italia!!
francesco ridicolo sarai tu e quelli come i tuoi amici giornalisti ; giochiamo al gioco delle figurine, tu cambieresti ruolo per ruolo un giocatore dell’ inter (ad esempio) con qualcuno della Roma ? .. io no ! Poi tu sei libero di pensarla diversamente . Il mondo è bello perché è vario, tutti gli anni i programmi televisivi pompano sulle milanesi, tutti gli anni i loro giocatori sono i migliori, mentre quelli dell’ AS Roma devono dimostrare , quindi semmai è il contrario (è sempre quello che fanno le altre meglio di noi semmai) pensa un po chi è ridicolo.
Napoli ed Inter: che hanno vinto recentemente? Voi siete ridicoli contestando certe cose, poi “giallorosso da genova” esagererà pure nell’ottimismo ma direi che sarebbe normale ovunque, è un tifoso, a Napoli pensano che Ancelotti li porterà a vincere(non ostante abbiano perso l’allenatore e non speso i soldi di CL e della cessione di Jorginho), a milano le “biscie” già parlano di sgambetto alla juve, senza contare che gli juventini già parlano come se avessero in tasca la finale di CL perchè hanno CR7! Solo qui si legge di “tifosi” che contestano uno che dice che secondo lui la Roma vale Napoli e Inter (avesse detto superiore alla juve!!!). p.s. i bookmaker non fanno pronostici sul risultato, ma sulle puntate quindi sono una cartina del “andazzo mediatico” non un pronostico.
Al momento mi sembra generosa la quota della Roma a 10, considerato che abbiamo venduto naingollan e Allison e non li abbiamo sostituiti adeguatamente.
Su Alisson ok, ma chi sarebbe stato il degno sostituto?
Sul Ninja, che ho visto partire con la morte nel cuore: Pastore, Cristante, Coric.
Ma non lo abbiamo sostituito….
Ma tu l’anno scorso l’hai vista al stagione sì?
Quante partite avrà fatto decenti in tutto Nainggo? 15?
Ripeto, io non l’avrei mai dato via per questioni di affetto, ma l’anno scorso
è stato di gran lunga l’anno peggiore alla Roma.
Magari Spalletti lo rigenera eh, ma che non l’abbiamo sostituito mi pare una cosa gratuita….
Quanto alla scuola scudetto, per me Juve 1,1, chiunque altro 1 a 100.
facile, hai venduto il ninja, hai incassato 80 mln dalla CL+ sponsor…non lo vendi o lo rivendi ma tra 2 anni! Raga aprite gli occhiiiii, il fatto che radja sia stato sostituito da tre discreti giocatori non migliora la rosa, si gioca sempre in 11 non in 14!! Anche se è vero che la passata non è stata la sua miglior stagione, ma a quel prezzo è stato regalato e tra l’altro ad una tua rivale! in questo caso non apprezzo la strategia di vendita più che la vendita stessa. Juve super favorita, l Napoli ha fatto come l’anno scorso, ha tenuto i migliori, ha aggiunto 2-3 ottimi calciatori, e ha preso Ancelotti. L’inter ci ha soffiato il motore del centrocampo e ha fatto operazioni interessanti. La Roma vende i 2 migliori, prende giovani molto interessanti, ma con l’alibi che dovranno…
Il Napoli ha perso il portiere titolare,
Jorginho che è stato di gran lunga il migliore insieme a Mertens l’anno scorso,
ma ha tenuto i migliori…
Noi abbiamo presto il miglior centrocampista italiano per rendimento nella scorsa stagione (voti) e PASTORE dal PSG,,,, ma sono robetta.
Soprattutto: non si gioca in 14, ma se a Gennaio il famoso motore del centrocampo cammina perchè ha passato 3 settimane a ballare e bere, magari se hai un paio di alternative valide non fa per niente male….
Comunque,
pure l’anno scorso dovevamo fare ridere, quindi continuate così che dire che porta bene 😉
grande Anto !!
Ricordo perfettamente che lo hai difeso a spada tratta e adesso hai cambiato idea. Non c è coerenza nelle tue idee e quindi scarsissima credibilità in quello che dici, frutto solo di contraddittorio.
basta che non vendano te se no coma fai a facce ride 🙂 🙂 🙂
.. tutti gli anni ci danno dal sesto posto al “quindicesimo” eppure poi il campo dice diversamente, per me (anche aspettando gli altri 2 acquisti della Roma) così, siamo secondi solo alla juve e non di molto se non fosse per la questione cr7 .. ovviamente alle strisciate è rimasto il pompaggio mediatico se no non hanno altro, vi ricordate la scorsa estate il bilan ?? .. doveva vincere tutto .. abbiamo visto …. che schifo il giornalismo italiano !
Se prendiamo Bailey e Herrera me vado a gioca’ na piotta sulla Magica
Nainggolan in fase calante? Scommetto che De Rossi deve ancora esplodere
ahahah mancava solo che dicesse che Mirante è meglio di Allisson……
comunque Olsen, portiere di esperienze champions e nazionale svedese … non mi sembra che alisson non sia stato sostituito … Aaaaa no “hai ragione” tu, è meglio handanovic, oppure Perin o scezney, o donnarumma …. (io di tutti questi mi tengo OLSEN pensa un pò !! )
Ecco n’artro cesarone lecchino del padrone!!! Io nun ce casco a bello, io so piu tifoso de te, ma solo uno stupido non si accorge di certe cosa…… oppure non vuole vederle!!!
intanto sei più tifoso di me è da vedere, guarda che anche se tifo Roma da genova ho origini romane di 4 generazioni ! .. ed è già due volte che insulti gratuitamente; cesarone ci sarai tu, così come servo del padrone. Tu e qualcun’ altro quì sapete solo essere cafoni nel modo di rispondere; basta vedere i pollici versi che hai tu rispetto ai mie .. poi non vi lamentate se qualcuno (giustamente) dubita che tifate Roma. Cosa c’entra che tu nun ce caschi , servo del padrone !? .. hahahaha ma ci sei o ci fai ? … che c’entra col averti detto che Olsen è un buon portiere e che quindi hai sostituito alisson, i portieri non giocano in mezzo al campo: se hai un buon portiere in porta va bene lo stesso ed Olsen lo è ! … comunque cafone rimani. Addio.
ecco n’altro laziale in missione segreta che si è fatto cioccà
Francesco
Servo del Padrone ci sarai tu. E tutti i tuoi amici laziali.
Continuate ad offendere chi la pensa diversamente, senza farvi alcuno scrupolo Io faccio altrettanto!.
Andate a leccà er de dietro a Lotito
Aquilotti Spennati!.
Ve definite romanisti ma per me non lo siete affatto.
Noi in Cl ce semo e continueremo a starci. Voi se continuate così, la vedete col binocolo.
Lo scorso anno, le statistiche Tim dicono che De Rossi è il centrocampista della Roma che ha macinato più km per partita. Il Ninja è quello che ne ha percorsi di meno, e pure come assist è in calo , come gol è sotto gli occhi di tutti. Il motivo lo sappiamo. A me sta simpatico, ma per darti 5 milioni all’anno, qualche sacrificio ti devi adattare a farlo.
Io vado a scommettere subito….
Prima che ufficializzano N’zonzi e chiesa….. FancXlo la Juve
ditemi il rendimento di nainggolan della passata stagione, ditemi una ( U.N.A. !!!) partita dove è stato determinante ? … io seguo tutte le partite della Roma non me ne ricordo una. Ed è andato a milano contro voglia parlando sempre della sua amata Roma (cosa non da poco) .. sono fatti, non mie parole … se poi vivete dei ricordi di due stagioni fa, quello si che era il Ninja (nonostante tutto vorrò sempre bene a nainggolann per come ama Roma e la Roma sarà sempre nel mio cuore) ma in mezzo al campo abbiamo guadagnato e non perso. Mi ricordo certi vostri commenti la scorsa estate: Under è un ragazzino, ma chi è? avemo capito quest’ anno salvezza tranquilla; ma tifate Roma (se siete romanisti) e commentate ogni tanto in positivo sembrate dei corvi; poi vi lamentate se qualcuno dubita ..
Caro giallorosso da genova, non serve ricordare, basta vedere i dati opta sulla corsa del ninja quest’anno, l’anno prima e quello prima ancora. Quest’anno ha corso meno di De Rossi e è da 2 anni in calo come km percorsi. >V>i chiedo, qual’è il “colpo” che ha reso famoso il ninja: ovviamente la scivolata da dietro con bloccaggio del pallone, per strapparlo all’avversario, quante ne ha fatte quest’anno, quante quello prima e quante quello prima ancora? Baasta far mente locale per capire che negli ultimi anni ne ha fatte sempre meno e lo scorso anno non solo ne ha fatte meno ma diverse volte le ha provate senza neanche riuscirci. Ora Spalletti già adesso tuona che deve regolarsi… chissà come mai? Magari farà una buona stagione, ma dubito che faccia una stagione da 4M€ netti!!!
erik971 perfettamente d’accordo con te. Penso che i veri romanisti debbano avere anche un pò di ottimismo; io quì da parte di qualcuno non ne vedo e anzi; ripeto e mi ripeterò alla nausea mi fanno venire il dubbio che non siano romanisti. Io sono una persona che pratica sport anche a buoni livelli da una vita e per questo ho imparato ad essere obbiettivo e sportivo; sarei il primo a dare addosso alla società se fa delle cose sbagliate ma penso che il mercato della Roma fin’ ora tra cessioni e acquisti sia un buon mercato (addirittura il migliore degli ultimi anni) comunque rispetto chi non la pensa come me, ma qualche cafone che purtroppo c’è deve sempre infilare nei commenti frasi offensive e da ignoranti. Dico solo, che la Roma ha una squadra da vice juve più di napoli e inter ..
Bè con il Liverpool è stato determinante sennò a quest’ora eravamo stati in finale forse massacrati dal Real ma c’eravamo stati
appunto Roby67 , senza quel passaggio arretrato fatto da chi non ha la mente lucida saremmo stati in finale, e secondo me, visto come ha giocato il real con il liverpool magari potevamo anche provare a vincerla …. no ma quì c’è gente , come la scorsa estate che la Roma aveva venduto Salah, rudiger, paredes e avevamo preso Under e tutti a criticare Under; poi abbiamo visto come è stato determinante Under .. lo stesso sta accadendo per : Coric, e Kluyvert … me lo ricordo, poi li aspetto tutti al varco sempre che commenteranno, poiché quando c’è da gioire molti dei criticoni spariscono; poi si lamentano se dubiti che tifano Roma ! Ma annassero … ce semo capiti !! Ciao Roby67 un abbraccio e forza Roma !
Signori questi delle scommesse non sono tifosi, fanno delle valutazioni per mestiere. Noi continuiamo a dirci che semo i mejo fichi, che Monchi ha comprato 13 giocatori. I prossimi due acquisti daranno la caratura di questa squadra, al momento non abbiamo scalato nessuna posizione nel ranking.
I so d’accordo con te, qua non si tratta di essere pessimisti, ma obbiettivi.. ci ritroviamo con una squadra piena di nuovi giovani, che ovviamente avrà bisogno di tempo prima di trova la giusta malgama tutto qui, per il resto un paio di ragazzi so davvero forti tipo Kluivert!
Quote scudetto Agosto 2017 (fonte Agipro):
Juve 1,85 (ve piace regala’ i soldi?)
Napoli 4,50
Inter 8,00
Milan 8,00
Roma 16,00 (siamo migliorati!! eh non si scherza, questi fanno valutazioni per mestiere)
Lazio 101! (Fantastico l’1 in +)….
Roma in semifinale Champions 85 a 1.
Peccato essere arrivati quinti eh..
quest’anno niente Champions…. ma aspetta…
Scherzi a parte, con un regista di livello mercato per me da promuovere pienamente… senza…. mh mh mh…
Mi sembrano quote tutto sommato giuste al momento…
Per me è comunque ininfluente, sta a noi dimostrare sul campo di valere di più…
L’anno scorso il Milan era quotato 3° invece ha dimostrato di valere il 6° posto…
Quindi siamo quarti quest’anno in campionato (capisco che a questo punto, senza Ninjia e senza Alisson sia inutile anche solo scendere in campo: il nostro destino è segnato…). Vabbè, almeno ci qualificheremo per la Champions league: non vedo l’ora di giocarla. Ovviamente mi riferisco a quella del 2019 – 2020: questa, senza Alisson e senza Nainggolan logicamente non ha senso giocarla…
dopo questo mercato da incubo che vi aspettavate ?? per me siamo da quarto (grande stagione) quinti ( quello che siamo) sesto in giù fallimentare. bastava tenere senza assilli vari del FPF la squadra dell’anno scorso con un paio di rinforzi e potevamo dire la nostra. ma qui si smantella ogni anno nel nome delle plusvalenze e sopratutto sanguina ancora per i veri romanisti ( quindi voi cesaroni astenetevi dai commenti) la cessione del ninja. sarà maledetto a vita chi l’ha decisa!! come se si voleva vendere alisson bastava tenere sporuski, che di un’altra categoria rispetto a quelli presi…
beh allora andiamo meglio dell’anno scorso, i bookmaker ci mettevano fuori dalla zona champions e a malapena in EL.
Allison ad inizio stagione non era valutato nemmeno 10 milioni perchè nessuno l’aveva visto giocare e quando giocava il golletto lo prednedeva sempre, però sono d’accordo che si è dimostrato un bravo portiere. Il ninja lo scorso hanno è quello che le statistiche indicano come il meno efficace dei centrocampisti, e ci sta’ un annata di flessione in una carriera, ma sopratutto ti hanno dato 38 milioni per un trentenne che non è precisamente Cristiano Ronaldo.
Non so’ se hai visto giocare Zaniolo agli europei, poesia pura.
dormi tranquillo.
Quindi, ricapitolando…vendere due titolari e rimpiazzarli con altri due (che tu giudichi non all altezza già a luglio) significa smantellare una squadra. Immagino che sto discorso varrà anche per Napoli, Juventus, ecc….Prendere il miglior centrocampista della serie A della passata stagione (dati alla mano) e un manipolo di giovani interessantissimi, è un mercato da incubo…previsioni piazzamento in campionato: quinto/sesto posto, il quarto sarebbe un miracolo. Sulla champions non ti sei espresso, ma immagino che le previsioni siano nefaste….Skorupski, due partite con la Roma, è un fenomeno. Olsen, na pippa a prescinde. Ricorda la storia scezny/Becker. Insomma, più o meno le stesse cose che se dicono ogni anno de sto periodo. Peccato che poi, a maggio, non ne avete azzeccato una…
posti tu, possono postare anche qui, quo e qua
forza roma sempre
What’s the matter today?
Non c’è motivo di scaldarsi. In primis perché le quote non decidono la classifica del campionato, poi perché sono suscettibili di variazioni in base alle operazioni di mercato che vi saranno da ora al 18 agosto, infine perché, rispetto alla classifica finale dello scorso anno, l’unica differenza sta nel “sorpasso” dell’inda a danno della Roma. Embè? Che c’è di strano? Sempre in seconda fila partiamo, poi parlerà il campo, che è ciò che conta.
Ricominciamooo…
Io spero di arrivare almeno quarti e davanti alla Lazio
ultime parole famose della scorsa stagione da parte sempre degli stessi ; Under ?? e chi è ? semo rovinati co questo annamo dal settimo posto in giù . Quest’ anno stesse parole su Coric, e Kluyvert (che erano obbiettivi di: barcellona, real madrid, manchester, liverpool). Cristante nel mirino della juve, tutti i giornalai a dire miglior c. campista italiano: lo prende la Roma diventa una pippa, ma qualcuno vive più delle parole di chi ODIA ! la Roma (i giornalisti mediaset) più che i fatti. I fatti dicono che la Roma ha 9/10 undicesimi della stessa squadra della passata stagione più Pastore, Marcano Cristante (Forti e conferme) e con i 2 giovani più forti d’europa (Coric, Kluyvert) questi andranno in panchina; l’ anno scorso alla Roma è mancata proprio la panca per essere forte su 3…
Strano io pensavo che addirittura si accettavano le scommesse solo per il 2 posto in quando scudetto già assegnato alla rube.
L’anno scorso eravamo 5 e per alcuni pure fra il 5 e il 6.Anche quest’anno non ci sono pronostici su chi vince ma solo sulle piazzate.La Juve di riffa o di raffa vincerá comunque.Forza Roma
Le agenzie di scommesse sono molto simili a certi giornalisti che un giorno scrivono una cosa e il giorno dopo il suo contrario a seconda di quale piega pratica ha preso l’evento sportivo da loro commentato .Queste sono solo quote scritte a babbo morto che non hanno alcun significato reale e che servono solo per intavolare qualche scaramuccia via web tra utenti….
Veramente su queste quote paghi o riscuoti. Sai cosa gli è frega a loro delle tue scaramucce.
…..sono contento non ci danno pronostici favorevoli…io fossi in inter e napoli….unagrattatina me la darei…vedi milan lo scorso anno…le palle che possono sparare gli addetti ai lavori nel campo dell’informazione in italia,in generale,e nello sport in particolare,non ha uguali nel mondo…
Queste sono le quote Snai, non il picchetto di marione…
Io non capisco come si faccia a parlare di obiettività sulla previsione del podio, per un gioco imprevedibile come il calcio. Posso capire che il divario economico renda gli effetti degli imprevisti trascurabili in determinati casi. Ad esempio, il Torino è largamente improbabile che vinca lo scudetto anche se vincesse un derby, così come la Terra altererebbe impercettibilmente la sua orbita semmai si scontrasse con un meteorite. Le possibilità di Roma, Inter e Napoli, al contrario, sono equiparabili; quindi come si fa a dire “obiettività”, parlando addirittura di 5 posto sicuro. Posso capire che piaccia o meno quel dirigente, o la sua strategia (de guatibus), ed è legittimo, ma dare per scontata ed ineluttabile la sconfitta della propria squadra è a due poco…vabbè lascio perdere…
E’ esattamente la mia griglia,che avevo scritto giorni fà, quindi per me sono valutazioni corrette al di là del tifo ottuso.
Criticare è giusto ma talvolta si ha l’impressione che si critichi a prescindere.
Il mio parere, per quel che vale è che il Ninja sia stato ceduto non tanto per il suo rendimento quanto per una questione d’immagine. La Roma è una società quotata ed atteggiamenti oltre le righe possono influire significativamente.
Le previsioni sono fatte per essere smentite..
…Ma la Juventus ha una quota molto migliore perché la SNAI considera che ha gli arbitri a libro paga? ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.