AS ROMA NEWS – La storia di Leandro Castan alla Roma è a un passo dalla fine. Come riporta il giornalista del quotidiano sportivo ‘La Gazzetta dello Sport’, Nicolò Schira, il centrale brasiliano rescinderà il suo contratto con la Roma per tornare al Vasco Da Gama.
Castan era uno degli obiettivi difensivi del Frosinone ma il giocatore ha preferito tornare in Brasile. Si chiude dunque definitivamente la sua avventura in giallorosso.
Risoluzione tra la #Roma e Leandro #Castan. Il centrale brasiliano, che piaceva al #Frosinone, pronto a tornare in patria al #VascoDaGama #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) 28 luglio 2018
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Buona fortuna Leo, te la meriti.
Grazie di tutto,abbi cura di te…
In bocca al lupo, Leo
Ecco, questo è un grande rimpianto di questi ultimi anni. Difensore fortissimo, non ci è stato sottratto, a suon di milioni, dalle super potenze spagnole o inglesi, bensì dalla multinazionale della sfiga!
Ciao Leo, grande gladiatore, ricordati sempre di chi ti ha tifato con ammirazione e sostenuto con affetto nei momenti di difficoltà. FORZA ROMA
Indimenticabile quella fantastica stagione tutta giocata sulla coppia costituita da lui e Benatia.
Mi associo di cuore Kawasaki nel saluto e nell’augurio di buona fortuna a questo grande e sfortunato professionista. Un brasiliano vero, un ottimo uomo e un gran bel centrale a cui deve,peraltro,gran parte della sua carriera Benatia. Ciao Leandro.
Leo, ci sono giocatori che restano nel cuore, tu sei uno di quelli.
Leo un ragazzo poco fortunato so merita il meglio. Daje leo
In bocca al lupo guerriero, non dimenticherò mai il grande giocatore che, purtroppo, sei stato.
Sarai sempre Romanista nei nostri cuori.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Buona fortuna e buon rientro a casa guerriero
Che la buona sorte che non ti ha aiutato tra infortuni e nyervento ora ti aiuti Hg razid gladiatore ,una partita l’hai vinta quella vale più di ogni titolo o coppa è quella della vita ,grazie di aver indossato la ns maglia l’hai onorata
Ma quante quaglie scrivono qua dentro? Non si possono vedere i pollici versi a chi ringrazia Castan e gli augura ogni bene! Fate rubrezzo, tornate su caciotta.net!
Poi qualcuno mi spiegherà i pollici giù per questa notizia
Vedo pollici in giú, fuori gli sbiaditi da questo sito
SEMPRE FORZA ROMA
Avrebbe meritato ben altra fortuna con noi…
In bocca al lupo per tutto ?
Bentornato a casa roccia!!! Meriti sempre e comunque un posto tra i giocatori che non dimenticheremo.
Che peccato! Eppure l’anno scorso ha giocato…speravo fosse recuperabile anche per noi. Cmq ci sono 19 laziali erranti (in tutti i sensi…) che usano male il pollice…per usarlo bene indovinate dove se lo dovrebbero mettere?
Buona fortuna Leo devono ti deve ringraziare benatia che tu hai fatto diventare Grande perché Chi stava vicino a te ne beneficiava per la tua classe
Se ci metteva meno veleno contro la roma….. Ricordo un Torino Roma… Dove aveva la bava contro di noi…. Senza motivo…
Fino al male che lo ha colpito grandissimo giocatore..buona fortuna per tutto… ciao Leo!!! Per chi spollicia se ricordasse che quel tipo di male può colpire chiunque…Non guarda in faccia a nessuno…mo grattateve quanto ve pare!!!
Leggo spesso anche se commento poco.
Lo faccio in questo caso per esprimere la mia delusione nel vedere tanti pollici versi ai messaggi di addio per un uomo sfortunato.
Che sia piaciuto o meno come giocatore, che siamo romanisti o infiltrati, le vicende umane come quelle che hanno riguardato Castan meriterebbero maggior rispetto.
Sará sempre nel cuore dei romanisti.La sfiga non ha colpito solo noi ma soprattutto te ma Sei vivo e combatti è questo quello che conta. Buona vita
In bocca al lupo Leo, grazie davvero per tutti questi anni!
Dal numero degli spolliciatori negativi molto simile, su una questione delicata come questa mi viene da pensare ad una mente malata ma isolata che si diverte a far sembrare un gruppo. Chissà a pensar male forse ci si azzecca. Se fosse vero rivolgiti ad uno psichiatra. Ma bravo bravo
Vorrei conoscere coloro che mettono pollice verso, agli auguri di una guarigione completa ad un ragazzo.
Questo ragazzo è stato campione del mondo di sfortuna. In bocca al lupo
Ma quelli che mettono pollice giù cos’hanno che non va?
Ciao Leo, sei e rimarrai un grande, buona vita. E grazie per ciò che hai dato alla Roma.
Come si fa a dare pollici versi a tutti gli interventi precedenti che, a prescindere dal tifo, sono rivolti a una persona che ha rischiato la vita….È vero che ormai ci stiamo abituando al peggio, ma bisogna proprio essere ottenebrati per non condividere un incoraggiamento ad uno sfortunatissimo atleta.
Obrigado Leo. Boa sorte
Ciao Leo detto questo io vorrei vedere Bonucci alla Roma vorrei un bel 3/5/2 olsen o mirante con manolas Bonucci fazio o marcano.
De Rossi strootman Pastore con florenzi el sharawy o perotti sulle fasce poi dzeko schik di punta..
Prendiamo Bonucci il mister gioca con la difesa a Tre con manolas Bonucci marcano..le riserve sono fazio Jesus kolarov..I due mediani titolari de rossi strootman oppure gonalon pellegrini..gli esterni di centrocampo sono florenzi klosdrop su una fascia mentre sull l’altra ci sono perotti el sharawy Santon..le punte dzeko under oppure schik kluivert ..Pastore coric cristante i trequartisti..con Bonucci e questo modulo la Roma non è inferiore a nessuno
Non capisco i pollici versi nei confronti di Castan, questo uomo è stato molto sfortunato, perché (purtroppo non si è mai ripreso dal suo brutto infortunio).. cmq ha fatto veramente buone stagioni con Noi.. vabbene che non può essere simpatico a tutti!!! Però i pollici versi non li capisco… potete darmi qualche spiegazione, della quale non sono a conoscenza… grazie… SOLO LA ROMA!!!
GRAZIE a tutti coloro che hanno scritto parole d’affetto.
Grazie di tt sei un grande campione è soprattutto un grande uomo sarai x sempre nei cuori dei tifosi giallorossi dajeleodajeeeeee buona fortuna è arrivederci
Forza Castan, sempre.
Mi accodo: in bocca al Lupo Leo. La prima stagione con Garcia resterà indimenticabile.
Ps i pollici versi non credo vengano da uno (perché di uno secondo me si tratta) degli utenti che scrive qui abitualmente. Solo qualche buontempone che non aveva di meglio da fare.
Ciao Nico, ho l’impressione che l’anomalia riguardi sia i pollici versi che quelli a favore. Se si è trattato di qualche problema tecnico ce lo dirà la Redazione. In ogni caso, è la prova provata che questo dei “pollici” è uno strumento di semplicissima manipolazione. E c’è chi ritiene il consenso acquisito in “rete” come un vero esempio di democrazia… mah…
ONORE A TE LEANDRO CASTAN
Sempre nei nostri cuori. Buona fortuna guerriero!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.